“Incredibile!!”

Eco LeaderLivello Oro
Verona - Italy
“Incredibile!!”
Recensito il 2 aprile 2012

Questo è proprio uno di quegli hotel in cui bisogna andare almeno una volta nella vita. Tutta Las Vegas è incredibile, e quasi tutti gli hotel devono almeno essere visitati, ma questo è il non plus ultra del lusso e del kitsch americano! I primi due piani sono pubblici, accessibili a chiunque, con il casinò al piano terra e una ricostruzione dettagliatissima di Venezia al primo piano. Canali pieni d'acqua con gondolieri pronti a scorrazzarvi sulle gondole a motore, ristoranti e negozi italiani ovunque, gondolieri che cantano "o sole mio" (anche se non è una canzone proprio veneziana..). Siamo arrivati di sera, ma tutto il piano risplendeva come fosse mezzogiorno, con il soffitto dipinto con il cielo e le nuvole si faticava davvero a rendersi conto di non essere all'esterno!
Per salire alle camere si deve passare da un'entrata riservata dove c'è sempre qualcuno a controllare chi sale.
La nostra stanza era incredibile: una suite su due livelli, con due letti belli grandi, salottino, bagno enorme in marmo, 3 tv (una nella zona letto, una nel soggiorno e una in bagno), luci e tapparelle automatizzate, angolo "ufficio" con wifi incluso nella tariffa resort ( già questa è una bella sorpresa, di solito gli hotel di lusso la fanno pagare carissima, la connessione ad internet!).
L'hotel vale il costo....tra l'altro andando durante la settimana i prezzi non sono neanche così stratosferici come ci si potrebbe aspettare...solo nel weekend diventano altissimi, ma basta organizzarsi!
Servizio velocissimo, sia al check in, sia l'housekeeping: abbiamo chiamato per farci portare degli asciugamani e in 2 minuti hanno bussato alla nostra porta!
L'unico lato negativo è stato all'arrivo: non volendo utilizzare il valet parking (a pagamento, mentre parcheggiando da soli il parcheggio è gratuito) è stata una bella impresa dal parcheggio trovare la reception e dalla reception arrivare alle camere...l'hotel è praticamente un labirinto, e senza cartina diventa impossibile orientarsi! se poi sbagli ascensore, rischi di perderti e vagare per delle ore prima di ritrovare la strada giusta!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

16.347
    5.723
    1.709
4.712
10.359
3.445
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 29 marzo 2012

Ho alloggiato al Venetian 2 notti, mi trovavo a Las Vegas pervsposarmi e, cn mio marito, abbiamo deciso di scegliere il miglior hotel del posto, e devo ammettere ke può vantare est primato a tt merito. Sebbene nn credo ke, da qnt ho potuto osservare, esistano alberghi di bassa categoria sulla Strip, il Venetian, un po' + caro degli altri ha sicuramente 1 qlc in +. Enorme, ben strutturato, pulito fornito d qualsiasi servizio ank ad orari impensabili (c'é perfino 1 museo d Madame Tussauds) camere ampie, negozi e ristoranti x tt i gusti ma sempre in linea cn l'eleganza del Resort. (tantissimi monomarca d stilisti famosissimi)
Le camere sn sl suite, normalmente hanno almeno 2 ambienti, letti enormi e bagno grande qnt 1 camera cn vasca idro e doccia. Gli ambienti esterni sn da favola, dai i ponti sul canale ke dalla Strip si inoltra all'interno cn i gondolieri ke traghettano i turisti per il corridoio principale, alle piazze dv si può sorseggiare l'aperitivo e persino le volte dipinte in modo tale da sembrare un cielo reale cn nuvole ke sembrano spostarsi!!! Insomma se c fosse 1 graduatoria delle 100 cs da fare nella vita 1 notte al Venetian sarebbe sicuramente tra le 1e 10!!! Aspettative soddisfatte e superate!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

almeno una volta bisogna andarci.tremila camere .tutte suite ampie.la nostra aveva due ambienti ampi e arredate in modo pomposo.bagni in marmo di venti metriquadri.difficile un giudizio sul personale.questi sono alberghi anomali.sontuose anche le hall.ottimo un ristorante al piano terra e abbastanza economico.casino'pienissimo.spettacolari gli spettacoli esterni. carlotta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
sassari
Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due notti presso questo hotel, veramente stupendo. Camera enorme con tutto quello che può servire in una stanza ed anche più, bagno enorme con sia la doccia che la vasca. Pulizia eccellente e servizio in camera efficientissimo. La struttura è enorme ed oltre al casino ed i vari bar ristoranti è presenta una bellissima galleria di negozi. La posizione è al centro della Strip ed immancabile la visita al Tao ed al Tao Beach.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Il Venetian è uno altro degli hotel, che con il Bellagio e il Caesar Palace, celebrano il nostro Bel Paese. Ovviamente la Campanile di San Marco, Il Palazzo Ducale, il Ponte di Rialto e quello dei Sospiri sono stati riprodotti in scala e quindi sono notevolmente più piccoli degli originali ma sono di sicuro un capolavoro, cosi come anche i canali e le gondole. Tutto finto ma tutto cosi romantico e piacevole. La volta all’interno è dipinta e raffigura un cielo azzurro con nuvole bianche e fa sognare e rilassare. Credo di aver letto che è uno dei 25 hotel più grandi degli USA e che conta addirittura 4000 camere. Consigliato anche perché si trova nel mezzo della famosa Strip di Las Vegas, la città del peccato e del gioco d’azzardo.

Milano
Recensito il 17 marzo 2012

Beh che dire...un classico intramontabile!!!
Il Venetian è davvero un bellissimo albergo. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort. Forse un pò impersonale il check in, ma con tutte quelle camere è impossibile renderlo speciale per tutti!
Il casinò e gli spazi comuni sono degni della sua fama! Una magnifica esperienza!

Firenze, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

....rimanere senza parole alla vista di un hotel penso sia una esperienza UNICA...
aspetti negativi non ce ne sono!!! è semplicemente.. passare dei momenti all'interno di un SOGNO, MAGICO e SPECIALE..
Tra tutti gli alberghi di LAS VEGAS...ovviamente da vedere comunque tutti...questo rimane il mio preferito!!! CAMERE da principesse, di lusso, enormi..bagno meraviglioso, corridoi enormi e similari a musei...giuro che non riesco a descriverlo meglio di così! E' VERAMENTE FANTASTICO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
26.369 recensioni
The Mirage Hotel & Casino
N. 48 di 262 a Las Vegas
17.801 recensioni

Conosci The Venetian Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Venetian Las Vegas

Struttura: The Venetian Las Vegas
Indirizzo: 3355 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-8941
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con casinò a Las Vegas
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 6 Eco hotel a Las Vegas
N. 7 hotel romantici a Las Vegas
N. 8 hotel di lusso a Las Vegas
N. 8 hotel con spa a Las Vegas
N. 11 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — The Venetian Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Expedia, Ctrip TA, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Venetian Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Las Vegas
Venetian Hotel Las Vegas