“Cosa dire?!?! O'MIO DIOOOOOOOO...”
Recensione di The Venetian Las Vegas

The Venetian Las Vegas
Classificato al n.10 di 262 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Firenze, Italia
“Cosa dire?!?! O'MIO DIOOOOOOOO...”
Recensito il 24 febbraio 2012

....rimanere senza parole alla vista di un hotel penso sia una esperienza UNICA...
aspetti negativi non ce ne sono!!! è semplicemente.. passare dei momenti all'interno di un SOGNO, MAGICO e SPECIALE..
Tra tutti gli alberghi di LAS VEGAS...ovviamente da vedere comunque tutti...questo rimane il mio preferito!!! CAMERE da principesse, di lusso, enormi..bagno meraviglioso, corridoi enormi e similari a musei...giuro che non riesco a descriverlo meglio di così! E' VERAMENTE FANTASTICO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

16.226
    5.678
    1.697
4.637
10.304
3.421
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 19 gennaio 2012

Sono stato per la terza volta in questa pazza citta'in mezzo al deserto ed ho deciso di
soggiornare al Venetian.
E' un albergo molto grande ,con stanze curate nei particolari e dotate di ogni confort.
Tutto funziona egregiamente,dal servizio nelle camere ai ristoranti,ed i negozi ubicati
sul " Canal Grande promenade" raccolgono le migliori griffes di tutto il mondo.
E' suggestivo per noi italiani vedere replicata una delle nostre piu'affascinanti
citta',ma tutto e' stato concepito per far vivere l'atmosfera veneziana a chi non puo'
permettersi un lungo viaggio oltreoceano, e devo dire che l'effetto e' positivo.
L'unico neo che ho riscontrato e'la lunga file per il check in che puo'essere di quasi un'ora
nei momenti di punta.
Lo consiglio sicuramente tra i migliori luoghi dove soggiornare a Las Vegas,insieme al Bellagio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Las Vegas, Nevada
Recensito il 17 gennaio 2012

IL Venetian e' ispirato alla nostra Venezia, un hotel/casino semplicemente sensazionale, quando arrivate capirete la sontuosità di quello che sto' cercando di raccontarvi. All' interno di questa meraviglia potrete passeggiare in mezzo ai canali perfettamente riprodotti con tanto di gondolieri che cantano in italiano. Il casino' e' immenso e meraviglioso e le stanze sono tutte suite. Certo, il prezzo anche e' all' altezza della situazione ma per una coppia in viaggio amoroso e' davvero il top!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2012

Arrivare a Las Vegas è come entrare in un parco di divertimenti: città assurdanel bene e nel male, finta e "plasticosa", ma non si può non rimanere a bocca aperta di fronte a queste costruzioni... Siamo arrivati (con auto a noleggio) in città senza alcuna prenotazione, bensì affidandoci al caso e all'intuizione... Eravamo timorosi a chiedere info agli alberghi più imponenti e lussuosi, pensavamo che avessero prezzi impossibili, poi però abbiam tralasciato ogni paura economica e ci siamo regalati una suite al Venitian (in fondo a LV ci vai una volta sola bene o male)...e abbiam fatto bene perchè il prezzo convertito mi pare fosse 120 euro a notte per due (60 a testa).. quindi ci siamo fermati lì per il ns soggiorno.
La suite era stupenda, su due piani sfalsati, salottino con divano tavolino con giornali, 3 tv lcd (una persino in bagno) tutto comandato elettronicamente da telecomandi, letto enorme e comodissimo... una cosa da sogno... l'albergo è enorme, un labirinto, kitsch come nei film a cui siamo abituati: ci sono persino i canali pieni d'acqua dove gondolieri a motore ti portano a "passeggio"..lo staff è cordiale ma la mancia è d'obbligo praticamente per ogni cosa... il massimo l'abbiam raggiunto con l'arrivo di una limousine a prelevarci per portarci all'aereoporto locale per un viaggio in elicottero al Grand Canyon... gli americani ci san fare è inutile dirlo, tutto è talmente esagerato, comodo e alla portata che non puoi non rimanere affascinato.. ma LV si riassume in una via sostanzialmente tutto attorno è un brulicare di casette per gli addetti ai lavori e poi deserto. per me due giorni sono sufficienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
covo
Recensito il 5 gennaio 2012

sono stata al Venetian Resort in agosto 2011 per quattro notti (forse troppe per una città come Las Vegas, ma soggiornare in questo hotel ha compensato il tutto) e devo dire di essermi trovata benissimo.
bello l'hotel come pure le camere sempre ben pulite, nelle quali ci sono addirittura tre televisori uno nella zona giorno, uno davanti al letto e una piccola televisione in bagno:
la nostra era una compagnia di otto persone ognuna con gusti diversi per quanto riguarda il cibo ma nell'hotel abbiamo sempre trovato il modo di accontentare tutti mangiando chi giapponese, chi messicano chi italiano ecc. tutti insieme allo stesso tavolo grazie alla moderna concezione dei ristoranti presenti nel resort.
consiglio questo albergo anche per il rapporto qualità/prezzo se si vuole essere certi di un certo servizio e di un'ottima sistemazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
campania
Recensito il 18 dicembre 2011

Si tratta di un albergo enorme, lussuoso...quasi troppo! Le camere sono grandi, con soggiorno separato, letto comodissimo, sala da bagno con doccia e vasca e toilette separata. La hall è enorme , e per fare il check in è necessario mettersi in fila. Ci sono ristoranti e fast food ovunque e numerosi negozi l e boutique di alta moda. Il garage è gratuito e il servizio concierge molto valido. Forse manca un pò di attenzione al cliente....ma in un albergo così grande forse è normale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2011

Ci sono stato in luna di miele. Tour della California di 3 settimane. La sosta a Las Vegas non poteva mancare e non potevano mancare 2 notti in una suite per toglierci lo sfizio. Il costo delle camere non è esagerato. Rispetto ai nostri standard. L'hotel è meravigliosamente perfetto. Incredibile la ricercatezza dei particolare di ogni rifinitura. E' quasi tutto identico all'originale. Persino i canali e l'illuminazione interna che cambia con lo scorrere della giornata. Addirittura è possibile fare il giro in gondola con tanto di gondoliere-cantante. Anche il prezzo è realistico. Chiaramente è una tipica attrazione turistica per non italiani! Il rapporto qualità/prezzo dell'hotel comunque è ottimo. Forse il giudizio è reso ancor più positivo dalla vincita al casinò. Bellissimo, anche se passeggiare a Venezia, beh...

Consiglio sulle camere: Una Junior Suite è più che sufficiente visto che in camera si trascorre appena il tempo per dormire
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Las Vegas
25.937 recensioni
The Mirage Hotel & Casino
N. 47 di 262 a Las Vegas
17.699 recensioni

Conosci The Venetian Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Venetian Las Vegas

Struttura: The Venetian Las Vegas
Indirizzo: 3355 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-8941
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con casinò a Las Vegas
N. 6 Eco hotel a Las Vegas
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 7 hotel romantici a Las Vegas
N. 8 hotel di lusso a Las Vegas
N. 8 hotel con spa a Las Vegas
N. 11 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — The Venetian Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Agoda, Expedia, Nozio Netplan srl, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Venetian Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Las Vegas
Venetian Hotel Las Vegas