“Viva Las Vegas”

Treasure Island - TI Hotel & Casino
Classificato al n.73 di 263 hotel a Las Vegas
Recensito 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato al T.I. a giugno 2010... Che spettacolo!!! Posizione hotel molto buona...Camera con vista sulla Strip ( e che vista ),due queens bed, bagno enorme in marmo, tv schermo piatto ecc ecc... Ristoranti dell'hotel molto buoni, ottimi intrattenimenti sopratutto lo spettacolo delle Sirene...! Consiglio fortemente questo hotel!!! Ciaooo

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensioni (14.258)

Recensito 7 aprile 2012

Vacanza agosto 2011. Con la mia compagna scegliamo questo hotel e non sbagliamo. Le camere sono decorosissime, le aree comuni non sono extra lusso ma vanno benissimo. Unico neo è il caos che regna : il viavai di persone è impressionante ! Vi dico solo che quando siamo arrivati, per il check-in ci saranno state in coda circa 150 (centocinquanta) persone ... Tuttavia, con la loro organizzazione, il tutto è stato ragionevolmente veloce. Punto forte : nell'hotel c'è uno spettacolo permanente del Cirque du Soleil : NON dovete perderlo ASSOLUTAMENTE, è sensazionale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2012

Ok. Sapevo già che non eravamo nell'Olimpo degli hotel di Las Vegas...pero' qui il tempo ha fatto proprio danni grossi...
Sembra che gli interni dell'hotel non vedano una rinfrescata da piu' di 30 anni...! Come tutti i locali (ascensori, lobby, piscine etc.
La stanza e' sempre enorme come al solito in USA...la pulizia vacilla...
Insomma, d'accordo il prezzo inferiore... per un paio di notti può andare...di piu' lo sconsiglio!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 17 novembre 2011

Posizione ottimale, sulla Strip, di fronte al Venitian.
Spettacolo notturno con le sirene che volteggiano nel cielo di Vegas.
Le camere carine, pulite e abbastanza moderne.
Nel casinò ci sono diverse attrazioni, locale in stile western, Starbucks, all you can eat di buon livello, e diversi negozi ma non di grande livello.
Complessivamente è un buon compresso per L.V.se si vuoe spendere il giusto, cercando di evitare il sabato dove i prezzi lievitano.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Camera spaziosa.
Ristorante nella hall aperto tutta la notte.
C'è lo Starbucks!!!
Il casinò è una tentazione a cui non si può resistere.
Vale la pena assolutamente prendere i biglietti per Myster...la fila sembra lunga ma appena aprono le porte inizia lo spettacolo!...e quando non c'è Myster sicuramente c'è qualche cominco di famoso.:-)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2011

Tutte le volte che siamo a Vegas alloggiamo al TI;certamente nel corso degli anni è notevolmente mutato, in ogni caso resta sempre il nostro hotel preferito;vuoi per la posizione che ti consente di visitare a piedi senza troppa fatica la strip, il mega parcheggio gratuito con accesso diretto al casinò e alla lobby, la professionalità dello staff ,le stanze ampie e luminose curate nei dettagli ( anche se non più stile isola dei pirati) la pulizia delle camere e degli ambienti comuni,la colazione ottima ed abbondante e non da ultimo il prezzo molto molto conveniente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

Soggiornato al Tresure Island per tre notti.1/4 gennaio. Albergo vecchiotto ristrutturato internamente.Ci viene assegnata, dopo un po' di fila, una con veduta sulla " Strip".Il primo impatto non è tanto male( come las vegas...)La camera presenta una pulizia molto approssimativa.In fase di check in si paga un extra di 20$ ( obbligatori ) per la connessione wifi e eventuale stampo di vouchers. L'ultimo giorno noleggio una macchina per andare a Los Angeles. L'agenzia, che si trova all'interno della struttura , mi chiede 240$ per un giorno! Vado a prenotare on line sul mio portatile e trovo la stessa vettura,sempre con ritiro dalla solita agenzia a 65$! Per rendere effettiva la prenotazione devo stampare la richiesta dal mio computer,la reception mi chiede ( malgrado la tassa addizionale pagata )altri 20$ per stampare un foglio da chiave usb ( pago mandando aff.... in italiano ). A parte questo, credo che se proprio dovete andare a Las vegas...ci sono tantissimi alberghi nettamente più belli. Sconsigliato :(

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Trump International Hotel Las Vegas
Paris Las Vegas
N. 56 di 263 a Las Vegas
24.253 recensioni

Conosci Treasure Island - TI Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Treasure Island - TI Hotel & Casino

Indirizzo: 3300 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-8916
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel con spa a Las Vegas
N. 32 hotel di lusso a Las Vegas
N. 32 hotel con casinò a Las Vegas
N. 78 hotel romantici a Las Vegas
Fascia prezzo: 83 € - 268 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Treasure Island - TI Hotel & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Treasure Island - TI Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Treasure Island - Ti Hotel And Casino
Treasure Island Las Vegas