“Mi aspettavo di meglio...” 3 su 5 stelle
Recensione di Treasure Island - TI Hotel & Casino

Treasure Island - TI Hotel & Casino
Classificato al n.79 di 267 hotel a Las Vegas
Osimo, Italia
“Mi aspettavo di meglio...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ok. Sapevo già che non eravamo nell'Olimpo degli hotel di Las Vegas...pero' qui il tempo ha fatto proprio danni grossi...
Sembra che gli interni dell'hotel non vedano una rinfrescata da piu' di 30 anni...! Come tutti i locali (ascensori, lobby, piscine etc.
La stanza e' sempre enorme come al solito in USA...la pulizia vacilla...
Insomma, d'accordo il prezzo inferiore... per un paio di notti può andare...di piu' lo sconsiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Provincia di Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Posizione ottimale, sulla Strip, di fronte al Venitian.
Spettacolo notturno con le sirene che volteggiano nel cielo di Vegas.
Le camere carine, pulite e abbastanza moderne.
Nel casinò ci sono diverse attrazioni, locale in stile western, Starbucks, all you can eat di buon livello, e diversi negozi ma non di grande livello.
Complessivamente è un buon compresso per L.V.se si vuoe spendere il giusto, cercando di evitare il sabato dove i prezzi lievitano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Camera spaziosa.
Ristorante nella hall aperto tutta la notte.
C'è lo Starbucks!!!
Il casinò è una tentazione a cui non si può resistere.
Vale la pena assolutamente prendere i biglietti per Myster...la fila sembra lunga ma appena aprono le porte inizia lo spettacolo!...e quando non c'è Myster sicuramente c'è qualche cominco di famoso.:-)

Ancona, Italia
1.838 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Tutte le volte che siamo a Vegas alloggiamo al TI;certamente nel corso degli anni è notevolmente mutato, in ogni caso resta sempre il nostro hotel preferito;vuoi per la posizione che ti consente di visitare a piedi senza troppa fatica la strip, il mega parcheggio gratuito con accesso diretto al casinò e alla lobby, la professionalità dello staff ,le stanze ampie e luminose curate nei dettagli ( anche se non più stile isola dei pirati) la pulizia delle camere e degli ambienti comuni,la colazione ottima ed abbondante e non da ultimo il prezzo molto molto conveniente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Soggiornato al Tresure Island per tre notti.1/4 gennaio. Albergo vecchiotto ristrutturato internamente.Ci viene assegnata, dopo un po' di fila, una con veduta sulla " Strip".Il primo impatto non è tanto male( come las vegas...)La camera presenta una pulizia molto approssimativa.In fase di check in si paga un extra di 20$ ( obbligatori ) per la connessione wifi e eventuale stampo di vouchers. L'ultimo giorno noleggio una macchina per andare a Los Angeles. L'agenzia, che si trova all'interno della struttura , mi chiede 240$ per un giorno! Vado a prenotare on line sul mio portatile e trovo la stessa vettura,sempre con ritiro dalla solita agenzia a 65$! Per rendere effettiva la prenotazione devo stampare la richiesta dal mio computer,la reception mi chiede ( malgrado la tassa addizionale pagata )altri 20$ per stampare un foglio da chiave usb ( pago mandando aff.... in italiano ). A parte questo, credo che se proprio dovete andare a Las vegas...ci sono tantissimi alberghi nettamente più belli. Sconsigliato :(

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ci avevano consigliato questo hotel.
All arrivo lunga fila per farci assegnare la camera, abbiamo aspettato per quasi 4o minuti in piedi prima che si liberasse una ragazza.
L' hotel escludendo la hall è molto bello, molto las vegas, si vede che è stato rinnovato da poco, ma appena si aprono le porte dell ascensore e arriviamo al piano iniziamo a vedere cose poco gradite.
Le composizioni sui tavoli nei corridoi e negli spazi comuni tutte rovinate, vassoi, bicchieri e cibo del servizio in camera sparso per il corridoio, abbiamo pensato che siccome era tardi, saranno state le 22.00 sarebbero magari passati la mattina a pulire, ma non è stato così, la mattina al nostro risveglio verso le 10.30 era tutto come avevamo visto la sera prima.

La camera, spaziosa, nel contesto bella con vista sulla nave dei pirati davanti all hotel.
Il bagno niente di che.
Anche in camera ad esser sincere la pulizia lasciava abbastanza addesiderare, veniva rifatto il letto, venivano cambiati gli asciugamani, ma la POLVERE è rimasta sui mobili per tutta la nostra permanenza.
Che dire, delusa perchè se spolverato potrebbe essere un buon hotel, buona posizione, buon casinò, buon prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Se andate il fine settimana preparatevi a fare un'ora di cosa per il check in. Dal parcheggio gratuito si arriva direttamente al casinò per poi entrare nella hall. Le stanze sono grandi e curate, l'unico neo è l'odore di cibo che filtra dalla finestra (almeno nel nostro caso). Comodo per visitare tutti gli altri hotel (di fronte al Venice e di fianco al Mirage).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Caesars Palace
N. 45 di 267 a Las Vegas
4.0 su 5 stelle 19.577 recensioni
Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel

Conosci Treasure Island - TI Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Treasure Island - TI Hotel & Casino

Struttura: Treasure Island - TI Hotel & Casino
Indirizzo: 3300 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-8916
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel con spa a Las Vegas
N. 35 hotel di lusso a Las Vegas
N. 39 hotel con casinò a Las Vegas
N. 78 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Treasure Island - TI Hotel & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotelopia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Treasure Island - TI Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Treasure Island Las Vegas
Treasure Island - Ti Hotel Las Vegas