“se proprio dovete.....meglio altra sistemazione”

Treasure Island - TI Hotel & Casino
Classificato al n.72 di 263 hotel a Las Vegas
Viareggio, Italia
“se proprio dovete.....meglio altra sistemazione”
Recensito il 14 ottobre 2011

Soggiornato al Tresure Island per tre notti.1/4 gennaio. Albergo vecchiotto ristrutturato internamente.Ci viene assegnata, dopo un po' di fila, una con veduta sulla " Strip".Il primo impatto non è tanto male( come las vegas...)La camera presenta una pulizia molto approssimativa.In fase di check in si paga un extra di 20$ ( obbligatori ) per la connessione wifi e eventuale stampo di vouchers. L'ultimo giorno noleggio una macchina per andare a Los Angeles. L'agenzia, che si trova all'interno della struttura , mi chiede 240$ per un giorno! Vado a prenotare on line sul mio portatile e trovo la stessa vettura,sempre con ritiro dalla solita agenzia a 65$! Per rendere effettiva la prenotazione devo stampare la richiesta dal mio computer,la reception mi chiede ( malgrado la tassa addizionale pagata )altri 20$ per stampare un foglio da chiave usb ( pago mandando aff.... in italiano ). A parte questo, credo che se proprio dovete andare a Las vegas...ci sono tantissimi alberghi nettamente più belli. Sconsigliato :(

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Prato, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

Ci avevano consigliato questo hotel.
All arrivo lunga fila per farci assegnare la camera, abbiamo aspettato per quasi 4o minuti in piedi prima che si liberasse una ragazza.
L' hotel escludendo la hall è molto bello, molto las vegas, si vede che è stato rinnovato da poco, ma appena si aprono le porte dell ascensore e arriviamo al piano iniziamo a vedere cose poco gradite.
Le composizioni sui tavoli nei corridoi e negli spazi comuni tutte rovinate, vassoi, bicchieri e cibo del servizio in camera sparso per il corridoio, abbiamo pensato che siccome era tardi, saranno state le 22.00 sarebbero magari passati la mattina a pulire, ma non è stato così, la mattina al nostro risveglio verso le 10.30 era tutto come avevamo visto la sera prima.

La camera, spaziosa, nel contesto bella con vista sulla nave dei pirati davanti all hotel.
Il bagno niente di che.
Anche in camera ad esser sincere la pulizia lasciava abbastanza addesiderare, veniva rifatto il letto, venivano cambiati gli asciugamani, ma la POLVERE è rimasta sui mobili per tutta la nostra permanenza.
Che dire, delusa perchè se spolverato potrebbe essere un buon hotel, buona posizione, buon casinò, buon prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Se andate il fine settimana preparatevi a fare un'ora di cosa per il check in. Dal parcheggio gratuito si arriva direttamente al casinò per poi entrare nella hall. Le stanze sono grandi e curate, l'unico neo è l'odore di cibo che filtra dalla finestra (almeno nel nostro caso). Comodo per visitare tutti gli altri hotel (di fronte al Venice e di fianco al Mirage).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco
Recensito il 29 settembre 2011

Volevo soggiornare proprio in questa zona della strip, che a mio giudizio è la più interessante, ma tutte le strutture adiacenti sono 5stelle e relativamente costose, invece al TI si spende poco anche nei giorni di grande afflusso turistico come per l'Independence Day o per Natale e Capodanno. Le camere standard sono ottime, spaziose, ben curate e pulite, sono stato completamente soddisfatto. Comodo e grande il parcheggio gratuito della struttura. Prima di perdere tutti i vostri soldi al gioco o nel fare shopping nell'adiacente fashion show mall (il più grande centro commerciale del Nevada) accertatevi di compare il biglietto dello spettacolo Mistere del Cirque du Soleil nel teatro interno del TI, non serve affatto sapere la lingua inglese per godere di questo superbo spettacolo che è anche il più longevo di tutta la città

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Recensito il 28 settembre 2011

hotel di Las Vegas con i pirati le sirene e il meraviglioso spettacolo del Cirque du Soleil Mystere fantastico personale molto disponibile,l'hotel con il maggior numero di benefit per gli ospiti, il buffett con molte varietà di ottima fattura la posizione dell'hotel è strategica non è necessario avere l'autovettura la Vegas che conta è nei pressi visitatelo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 17 settembre 2011

Non abbiamo alloggiato al Treasure Island hotel, ma siamo andati a mangiare al suo splendido Buffet! Lo consigliamo per la varietà del cibo dalla carne al pesce (anche un ottimo sushi!) e al buon rapporto qualità prezzo! Per pance vuote che si vogliono riempire gustando piatti non stratosferisci ma sicuramente buoni e ben fatti! Attenzione: specialmente in agosto l'affollamento è impressionante e costringe a code non indifferenti per riempirsi i piatti!

Firenze, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Sono venuto qua una decina di anni fa! Francamente sono rimasto un po' deluso! Le camere sono bellissime, la posizione estremamente comoda. Nonostante non sia in pienissimo centro prima è l'unico con la passerella diretta al Fashion Show Mall, un centro commerciale di tre piani con tantissimi negozi, compresi i Macys, infatti visto i prezzi assurdi del mangiare vi basterà fare 50 m e avrete una catena di ristoranti e fast food veramente svariata (sono 10-12). Per il resto i prezzi all'interno non sono accessibili, l'ingresso è il più brutto di tutti, poche cose caratteristiche. In confronto a 10 anni fa non ci sono più le persone vestite da pirati, la piscina è la metà (vero punto dolente), hanno tolto lo scivolo ecc. Secondo me al medesimo prezzo potete andare in un hotel molto più bello, come al Mirage e infine lo spettacolo gratuito, carino ma non è paragonabile a quello di un tempo! Per il resto non mi sono lamentato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 98 di 263 a Las Vegas
Punteggio 3.5 su 5 2.921 recensioni
Circus Circus Hotel & Casino Las Vegas
Monte Carlo Resort & Casino

Conosci Treasure Island - TI Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Treasure Island - TI Hotel & Casino

Struttura: Treasure Island - TI Hotel & Casino
Indirizzo: 3300 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-8916
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel con spa a Las Vegas
N. 32 hotel con casinò a Las Vegas
N. 32 hotel di lusso a Las Vegas
N. 78 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Treasure Island - TI Hotel & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Hotelopia, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Treasure Island - TI Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Treasure Island - Ti Hotel And Casino
Treasure Island Las Vegas