Recensioni (1.533)
1.533 risultati
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla famosa Strip ma non avendo un casinò al proprio interno risulta molto tranquillo. Check-in velocissimo, non c'è bisogno di districarsi tra slot machine e tavoli da gioco.
Le camere sono molto spaziose, dispongono anche di un piccolo angolo cottura, e di recente costruzione.
Tutti i servizi sono ottimi, manca solo la colazione.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

L'hotel non è il classico albergo che si può trovare a Las Vegas con casinò al piano terra, immerso nel caos, reception megaglattiche, ecc..E' molto più contenuto, rimane a pochi passi dalla strip in un'ottima posizione, lontano da luci e rumori. La hall è curata ed elegante con personale gentile e professionale. La nostra camera era molto spaziosa, con angolo cottura e salottino, super accessoriata. Pulito impeccabile, l'arredamento è un po' datato ma in ottime condizioni, letto enorme e confortevole.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Hotel molto pulito e ben tenuto, a due passi dalla strip e dalla centralissima Las Vegas !!! Vicino al Bellagio e al planet Hollywood dove si possono fare acquisti di abbigliamento a buon prezzo senza rinunciare alla qualità
Lo consiglio sia come struttura che come zona nn caotica ma comunque vicinissima al centro!! Da provare

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
CarriageHouseStaff, Manager alle The Carriage House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2016

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Lenora Wilson
Assistant General Manager

Recensito 19 ottobre 2015

Premesso che non amo per nulla Las Vegas , dovendoci dormire una notte in un viaggio di trasferimento , questo Hotel e' un'ottima scelta .
Si trova vicino alla Strip e quindi ai ristoranti , a lato di Planet Hollywood , ma un po' defilato .
Noi avevamo una camera matrimoniale deluxe che era un appartamento .. quasi troppo grande , con salotto , zona cottura , due televisori ( uno in salotto ed uno in camera da letto) , cabina armadio ecc.
Pero' la struttura mostra gli anni che ha : vasca scheggiata , finiture in muratura da rifare in bagno ..
Manca la colazione e la piscina e' microscopica .

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto The Carriage House per essere vicini alla strip, senza essere però nel caos dei grandi alberghi con casino. È una struttura semplice, niente di "stile Las Vegas", con un ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto se come noi arrivate a Las vegas di venerdì sera.
Camere grandi e molto pulite (stanno facendo dei lavori di ristrutturazione), bagno ampio e anche cucina attrezzata. Wifi e parcheggio gratuiti, non offrono il servizio di colazione.
Assolutamente da consigliare.
Forse l'unico neo (a chi interessa) è la sala fitness un po' scarna.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia