“Hotel Las Vegas Style”

ARIA Resort & Casino
Classificato al n.18 di 264 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 13 dicembre 2017

Camera comoda, spaziosa e silenziosa. Manca pero' di bollitore per acqua/caffe'. cosa che mi ha alqualto sorpresa in un complesso di questo livello negli States.

Bagno con doccia fissa, non con telefono e la temperature dell'acqua non caldissima.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (24.763)

Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, nuovo, luminoso e di classe.
Ottimi i ristoranti al suo interno ed anche gli spettacoli sono di livello.
Vicino un lussuosossimo centro commerciale solo di altissimo livello .
Non ci abbiamo soggiornato, ma lo abbiamo frequentato per ristoranti e locali .
Ottimo

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in stile Vegas, bello, moderno e con tutti i servizi, la camera bella spaziosa e pulita ma una nota negativa va al bagno con doccia e vasca posizionate una a fianco all’altra senza nessuna separazione e la pressione dell’acqua troppo debole

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2017

Mi sono trovato in grossa difficoltà nello scrivere questa recensione...
Indubbiamente l'albergo è maestoso ed è un concentrato di lusso ed eleganza che lasciano a bocca aperta.
Noi avevamo prenotato una suite angolare: una volta entrati siamo rimasti colpiti dalle dimensioni (era veramente enorme!), dal lusso e dal livello di tecnologia, onestamente mai visto prima. Ogni singola parte della camera, dalle luci, alle tende, all'aria condizionata, si poteva controllare attraverso un tablet.
Il bagno aveva la doccia e un idromassaggio posto esattamente di fronte alla grande vetrata ad angolo.

Sembra tutto perfetto... ma non è stato esattamente così.
Innanzitutto, al nostro arrivo fuori dalla camera abbiamo trovato dei piatti usati (probabilmente da chi ci aveva preceduto) e dimenticati dagli addetti alla pulizia. Nulla di male, ci mancherebbe, se non fosse che, nonostante la nostra richiesta di rimuoverli, i piatti siano rimasti lì per tutta la notte e anche il mattino successivo.
In più, nonostante ne avessimo fatto richiesta, la nostra camera angolare non dava sulla strip, ma verso la parte interna dell'edificio, assolutamente anonima e per nulla caratteristica.

Nulla di tragico, sia chiaro, ma in un albergo di questo tipo (e visto anche il costo della suite non proprio economico) anche i dettagli fanno la differenza e, nel nostro caso, non sono stati all'altezza di un soggiorno a 5 stelle.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2017

L'albergo è molto carino e ha al suo interno un sacco di negozi e ristoranti (vale la pena provare lo spagnolo al piano terra) La piscina è compresa nella camera ed è molto grande con disponibilità di lettini ed asciugamani. Intorno alle sedici ci sono sempre un sacco di ragazzi e musica a volontà, l'ideale per chi ama i pool party. Molto pulito, stanze fantastiche e supertecnologiche.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2017

Siamo rimasti letteralmente senza parole appena entrati in questo albergo. Un mix tra lusso, eleganza e tecnologia. Personale gentile e disponibile capace di metterti a tuo agio e ad accorciare i tempi per il check-in e il check-out.
Camere ampie, eleganti e spaziose con tutto ciò che puo' servire per rendere confortevole il soggiorno, letto veramente comodissimo!!
Possibilità di ordinare pranzo,cena o spuntini direttamente dal tablet presente in camera con cui si controllano anche luci,tende, musica, tv e temperatura della stanza.
Abbiamo ordinato la cena una sera in cui eravamo molto stanchi attirati dal fatto che i prezzi sono praticamente identici a quelli proposti dai ristoranti all'esterno, e siamo rimasti veramente molto soddisfatti...ci è stato preparato il tavolo con tanto di centrotavola, i piatti sono arrivati caldi ed erano assolutamente ottimi.
Abbiamo anche provato a fare colazione nel bar dell'albergo provando gli ottimi pancakes...molto abbondanti tanto che un piatto è più che sufficiente per due, arricchiti da tanti frutti di bosco freschi e burro e sciroppo d'acero.
Sogno di poter tornare in questo albergo che a reso veramente speciale la nostra luna di miele!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una Towers suite enorme letto comodo e bagni con fantastica vista sulla strip. Le Towers hanno servizi dedicati perfetta la lounge non altrettanto i concierge molto approssimativi per quanto riguarda il conto.
Nel complesso assolutamente consigliato

29.767 recensioni
Signature at MGM Grand
N. 12 di 264 a Las Vegas
12.935 recensioni

Conosci ARIA Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ARIA Resort & Casino

Indirizzo: 3730 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89158-4300
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 Eco hotel a Las Vegas
N. 8 hotel con casinò a Las Vegas
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 11 hotel romantici a Las Vegas
N. 12 hotel con spa a Las Vegas
N. 14 hotel di lusso a Las Vegas
Fascia prezzo: 158 € - 563 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — ARIA Resort & Casino 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ARIA Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aria Hotel Las Vegas
Hotel Aria Las Vegas