Trump International Hotel Las Vegas(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
183 USD
144 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
New York - New York Hotel and Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
73 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Caesars Palace(Las Vegas)
204 USD
129 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Treasure Island - TI Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
87 USD
  • Piscina
Bellagio Las Vegas(Las Vegas)
236 USD
192 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

Excalibur Hotel & Casino(Las Vegas)
95 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

The Mirage Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

308 USD
16.585
6.089
2.073
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, nuovo, luminoso e di classe.
Ottimi i ristoranti al suo interno ed anche gli spettacoli sono di livello.
Vicino un lussuosossimo centro commerciale solo di altissimo livello .
Non ci abbiamo soggiornato, ma lo abbiamo frequentato per ristoranti e locali .
Ottimo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in stile Vegas, bello, moderno e con tutti i servizi, la camera bella spaziosa e pulita ma una nota negativa va al bagno con doccia e vasca posizionate una a fianco all’altra senza nessuna separazione e la pressione dell’acqua troppo debole

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2017

Mi sono trovato in grossa difficoltà nello scrivere questa recensione...
Indubbiamente l'albergo è maestoso ed è un concentrato di lusso ed eleganza che lasciano a bocca aperta.
Noi avevamo prenotato una suite angolare: una volta entrati siamo rimasti colpiti dalle dimensioni (era veramente enorme!), dal lusso e dal livello di tecnologia, onestamente mai visto prima. Ogni singola parte della camera, dalle luci, alle tende, all'aria condizionata, si poteva controllare attraverso un tablet.
Il bagno aveva la doccia e un idromassaggio posto esattamente di fronte alla grande vetrata ad angolo.

Sembra tutto perfetto... ma non è stato esattamente così.
Innanzitutto, al nostro arrivo fuori dalla camera abbiamo trovato dei piatti usati (probabilmente da chi ci aveva preceduto) e dimenticati dagli addetti alla pulizia. Nulla di male, ci mancherebbe, se non fosse che, nonostante la nostra richiesta di rimuoverli, i piatti siano rimasti lì per tutta la notte e anche il mattino successivo.
In più, nonostante ne avessimo fatto richiesta, la nostra camera angolare non dava sulla strip, ma verso la parte interna dell'edificio, assolutamente anonima e per nulla caratteristica.

Nulla di tragico, sia chiaro, ma in un albergo di questo tipo (e visto anche il costo della suite non proprio economico) anche i dettagli fanno la differenza e, nel nostro caso, non sono stati all'altezza di un soggiorno a 5 stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2017

L'albergo è molto carino e ha al suo interno un sacco di negozi e ristoranti (vale la pena provare lo spagnolo al piano terra) La piscina è compresa nella camera ed è molto grande con disponibilità di lettini ed asciugamani. Intorno alle sedici ci sono sempre un sacco di ragazzi e musica a volontà, l'ideale per chi ama i pool party. Molto pulito, stanze fantastiche e supertecnologiche.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2017

Siamo rimasti letteralmente senza parole appena entrati in questo albergo. Un mix tra lusso, eleganza e tecnologia. Personale gentile e disponibile capace di metterti a tuo agio e ad accorciare i tempi per il check-in e il check-out.
Camere ampie, eleganti e spaziose con tutto ciò che puo' servire per rendere confortevole il soggiorno, letto veramente comodissimo!!
Possibilità di ordinare pranzo,cena o spuntini direttamente dal tablet presente in camera con cui si controllano anche luci,tende, musica, tv e temperatura della stanza.
Abbiamo ordinato la cena una sera in cui eravamo molto stanchi attirati dal fatto che i prezzi sono praticamente identici a quelli proposti dai ristoranti all'esterno, e siamo rimasti veramente molto soddisfatti...ci è stato preparato il tavolo con tanto di centrotavola, i piatti sono arrivati caldi ed erano assolutamente ottimi.
Abbiamo anche provato a fare colazione nel bar dell'albergo provando gli ottimi pancakes...molto abbondanti tanto che un piatto è più che sufficiente per due, arricchiti da tanti frutti di bosco freschi e burro e sciroppo d'acero.
Sogno di poter tornare in questo albergo che a reso veramente speciale la nostra luna di miele!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia