Recensioni (19.292)
7.812
7.335
2.802
Recensito 5 settimane fa

mi devo ricredere, pensavo non fosse un bell'hotel in quanto lo vedevo come un po incasinato, ma alla fine devo dire che siamo stati bene, è pulito, offre molte soluzioni per mangiare in quanto ci sono diversi ristoranti. il personale è stato gentile e il prezzo alla fine era abbordabile rispetto a quelli più costosi più in centro.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel ad agosto con la mia compagna, la struttura esterna è stupenda, l’interno dell’hotel viene rappresentata in modo stupefacente New York bellissime anche le montagne russe che ti passano sopra alla testa.

Per quanto riguarda le camere a mio giudizio sono rimaste un po’ retrò anni 80/90, Per quanto si fa pagare la struttura potete alloggiare sicuramente in altri hotel migliori, inoltre la piscina è piccola e sempre all’ombra coperta dai palazzi vicini.

Recensito il 7 ottobre 2018

Uno degli hotel-casino di las Vegas, tra i più belli, a mio parere. C'è la statua della libertà, il ponte di Brooklyn, l'Empire e gli altri grattacieli famosi di Downtown, c'è anche un pub irlandese molto carino.

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti in questo fantastico hotel, le stanze sono abbastanza grandi ed i letti molto comodi e larghi. Hotel incredibile per la sua maestosità, offre qualsiasi tipo di servizio, centralissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Las Vegas...la città degli eccessi...averla vissuta con questo hotel come base è stata la fine del mondo.
Rilassarsi durante le calde giornate nella piscina, con le montagne russe che ti passano sopra la testa, entrare e ritrovarsi in uno dei casinò più completi, una vista dalla camera che fa emozionare a livelli poche volte raggiunti...circondati da una professionalità che non ti aspetti, in un campo così estremo...semplicemente super. Grazie, un regalo esserci stati, un'esperienza che non ha prezzo, pagata neanche tantissimo!
Woow!!!