“Hotel pulito e discreto” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.38 di 266 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Perugia, Italia
“Hotel pulito e discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Questo hotel situato al margine sud della Strip è abbastanza tranquillo e decisamente pulito con un buon rapporto qualità prezzo ! Divertenti le montagne russe che girano intorno all'hotel dove compaiono statua della liberta' e ponte di brooklin, mentre all'interno è ricostruita times square con case e locali molto simpatici. Ottimo il Fornaio per la prima colazione ! la piscina è un pò piccola. Lo consiglierei per una vacanza informale e non costosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
miami
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ottima collozazione sulla strip, camera stupenda, prezzo ottimo, personale buono e servizi ottimi. Solo che poi, visitando gli altri casino lo shop dovrebbe esser migliorato un pò!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Eravamo in viaggio di nozze e durante il nostro tour ci e' capitato di fermarci due notti a las vegas di cui una all'hotel new york new york: immenso!! C'e' da perdersi tra la gigantesca hall e i vari ascensori. Organizzati benissimo nonostante le mille camere!! Camera grande e pulita! Nella hall tanta confusione a causa della tanta gente e del rumore delle slot.....ma e' così ovunque in questa città!! Non si va per riposarsi ma per vedere un circo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Siamo stati al New York New York nel Marzo 2012,l'abbiamo scelto per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la sua posizione direttamente sulla Strip.Non siamo rimasti delusi,le camere sono confortevoli il bagno era grande e pulito.Il rumore delle montagne russe non dava per niente fastidio.Ha 3 ristoranti tra quali 1 italiano "il Fornaio",ottimo direi..dopo 2 settimane non vedevamo l'ora di mangiarci una buona pasta:-)))..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati al New York New York nell'agosto del 2011. Arrivavamo da Beatty, piccola cittadini ai confini della Death Valley, quindi potete immaginare quale sia stato l'impatto nel trovarsi in mezzo alla follia e alle luci di Las Vegas!!! Una magia!!!
Abbiamo deciso di soggiornare al New York New York perchè i prezzi erano buoni e da quanto letto la qualità alta...infatti non ci ha deluso.
Situato proprio sullo Strip, la via principale di Las Vegas, la posizione è a dir poco ottima, da qui si riescono a raggiungere in pochi minuti gli altri famosi hotel/casinò della città, ad ogni modo se non si vuole camminare i taxi passano proprio qui davanti!
La hall dell'hotel è enorme, grandissima, e oltrepassate la prima serie di slot machine, si può trovare di tutto, dal bar al ristorante agli importanti tavoli da gioco.
Dovete cercare la reception sulla destra dell'entrata principale, non aspettatevi di trovarla davanti a voi come in un qualsiasi hotel, il New York New York è prima di tutto un casinò!
Il check-in all'arrivo è stato veloce e le nostre valigie sono arrivate comodamente in camera grazie anche ad una buona mancia!
Noi abbiamo alloggiato nella torre chiamata "Empire State Building" , ogni ascensore qui ha il nome di famosi grattacieli della City.
La nostra stanza era ampia, pulita e ben arredata, un comodo lettone, un salottino posizionato davanti alla vetrata, moquette, schermo tv piatto, frigo bar...ovviamente Bibbia nel comodino!
Il bagno, anch'esso pulito e con una grande vasca/doccia, uno specchio enorme che fa sempre comodo sopra il lavabo.
Non so se sia stato la stanchezza dovuta al viaggio, ma abbiamo dormito come agnellini, la stanza è perfettamente insonorizzata, pur essendo in una città caotica come Las Vegas non abbiamo proprio sentito alcun rumore molesto.
Abbiamo goduto anche di un bagno in piscina, che grazie alla tessera della stanza permette agli ospiti di accedervi gratuitamente.
Alcuni di noi hanno anche avuto il coraggio di fare un giro sulle spericolate montagne russe che girano attorno all'hotel.
Consiglio vivamente il New York New York, per la posizione, la qualità e perchè no...anche per assaporare un po' di New York a Las Vegas!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

e' difficile alloggiare in un brutto hotel a Las Vegas....
cmq il new york è spettacolare solo per il fatto che puoi farti un giro sulle montagne russe....
oltre al Casinò dentro ci sono diversi ristoranti carini e vari negozi...
le camere sono molto belle e attrezzate...il prezzo è buono!! Ma occhio a non sperperare quello che avete risparmiato alle slot machines!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel. Oltre ad essere molto bello è anche adatto alle famiglie con bimbi e adolescenti. C'è una groosssaa sala giochi con le famose montagne russe , discoteca per teen e divertimenti per piccoli. La piscina è pulita e grande , teli piscina in comodato e anche puliti. All'interno hanno ricostruito New York... è spettacolare! Ci sono locali e ristoranti , anche il famoso Gallagher's , cucina giapponese e cinese , messicana , italiana... insomma c'è da sbizzarrirsi. C'è anche un panettiere che sforna pane e brioches come piovesse! L'hotel è direttamente sulla strip , vicino al Luxor e di fronte al Mgm.
Non ha il buffet "all you can eat for... " dovrete andare negli altri che lo propongono.
La camera standard americana , la nostra aveva una vista scasa , però tutto era pulito e funzionante. L'unica pecca sono i distributori dl ghiaccio , se avete la camera adiacente, il sonno è un pò disturbato. Nel complesso veramente bello!
Consiglio a chi ha famiglia!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treasure Island - TI Hotel & Casino
Vdara Hotel & Spa
N. 9 di 266 a Las Vegas
4.5 su 5 stelle 13.935 recensioni

Conosci New York - New York Hotel and Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New York - New York Hotel and Casino

Struttura: New York - New York Hotel and Casino
Indirizzo: 3790 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 Eco hotel a Las Vegas
N. 35 hotel romantici a Las Vegas
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — New York - New York Hotel and Casino 4*
Numero di camere: 2024
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York - New York Hotel and Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affitti a New York
New York Alberghi