Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Algotels
Interamente rimborsabile entro: dom 24 mar
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per gli standard di LAS Vegas, questo hotel è decisamente sopra la media. ovvio che si deve essere preparati al classico caos dei grandi alberghi ma alcune astuzie (ad esempio il checkin e checkout online) hanno permesso di migliorare ulteriormente in servizi offerti. ottima la scelta dei ristoranti interni.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 17 maggio 2017

Abbiamo passato una notte in questa struttura a Las Vegas. Arrivati all'hotel siamo stati accolti dal car valet che con 20$ hanno parcheggiato l'auto e ce l'hanno riportata il giorno seguente. Alla reception ci è stato proposto un upgrade e con pochi dollari ci è stata assegnata una bella camera con splendida vista sul inizio della Strip; abbiamo dormito tenedo d'occhio l'Excalibur e il New York New York. Nel complesso crediamo sia una buona sistemazione a Las Vegas, certamente per la posizione. Di sicuro non è tra i più moderni o caratteristici che Sincity offre.

Recensito il 17 maggio 2017

Ho soggiornato in questo hotel 12 giorni sia nel 2015 che nel 2016 e mi sono trovata benissimo. La mia camera era molto spaziosa con 2 letti matrimoniali, il bagno grande e pulito. Le piscine sono numerose, molto grandi, spaziose, ci ho trascorso tutti i pomeriggi in allegria!!! Il casinò è davvero enorme, sono presenti moltissimi negozi e sopratutto tanti tanti ristoranti, gelaterie, bar, pub, pasticcerie... insomma non manca proprio nulla. L'albergo ha al suo interno un grande teatro dove ho potuto ammirare lo spettacolo KA del Cirque du Soleil e la Grand Garden Arena dove ho visto il fantastico concerto degli Aerosmith. La struttura è immensa ed è sempre piena di gente, la consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati la sera dopo una giornata di on the road nella Death Valley. Parcheggio distante, nessun servizio di facchini, assegnata una camera in garage (stesso piano delle auto) da claustrofobia ... indicazioni inutili e per trovare la stanza ci abbiamo impiegato un'ora dopo aver chiesto a mezzo hotel. Sconsigliato vivamente! Senza parole per l'MGM...

Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questo hotel per tre notti. A parte la zona al piano terra riservata al casinò che è tutta luccicante e sempre funzionante a pieno regime, la camera che ci hanno riservato nella West Wing accusava chiaramente un po' di vecchiaia. In bagno le salviette erano contate, la dotazione di saponetta , bagno schiuma e shampoo non comprendeva altro (mentre in altri hotel di categoria decisamente inferiore che abbiamo visitato in questo viaggio c'erano anche cotton fioc, cuffia per doccia etc etc), il gabinetto e la doccia sono due semplici porte in vetro smerigliato che in quanto ad intimità lasciano molto a desiderare !! Per il resto la pulizia e buona dappertutto ed il personale molto gentile e disponibile. La mia impressione è che la manutenzione sia un po' carente.