Recensioni (6.500)
1.768
3.158
1.768
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

In perfetta linea con gli eccessi e le stravaganze di Las Vegas il Mandaly é un resort immenso...danno la piantina per orientarsi!
Curato nei minimi dettagli...composizioni di fiori (per lo più orchidee) su ogni tavolo o desk dell’ingresso.
Ovviamente nulla è sobrio, anzi tutto molto luccicante ed eccessivo...ma tant’è benvenuti a Las Vegas!
Camera confortevole, e buoni servizi, attenti ai minimi dettagli. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo la camera 3 mesi in anticipo dobbiamo passare qui 4 giorni tra lavoro e una mini vacanza , chiediamo camera con letto matrimoniale arrivato ci dicono che la stanza con letto matrimoniale non c'è , premetto che la mia azienda prenota una superior quindi leggermente meglio di una stanza normale , noi ci lamentiamo e la super malefica concierge ci dice che se vogliamo possiamo anche andarcene , comunque entriamo in stanza sporca con due misere sedie vista sul nulla , 2 letti minuscoli , inoltre il parcheggio a pagamento ormai in quasi tutta Las Vegas ma di solito per chi è cliente ha una tariffa agevolata qui invece nulla , il frigo non si può usare altrimenti si pagano $50 , in dotazione solamente 4 asciugamani di solito hotel così al Las Vegas danno anche gli accappatoi...
Che dire per la somma pagata si trova certamente di meglio questo Mandala Bay ve lo Sconsiglio vivamente
UNA DELUSIONE !!!

Ps
Scrivo questa recensione mentre sono ancora ospite , pensate quanto sono inkazzato !!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Classico hotel di Las Vegas camere belle ma non molto fashion

Molto frequentato da asiatici

Posizione non centralissima

A Las Vegas di sicuro si può trovare di meglio ma negli hotel tutto dipende dal prezzo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non è uno degli hotel caratteristici della strip ma per me è di sicuro uno dei più belli, puliti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Quando prenotate considerate sempre che da aggiungere al prezzo della camera ci sono le tasse e i servizi ma in generale per un hotel così il prezzo rimane comunque basso. In fin dei conti tutto il resto a Las Vegas e’ fatto per farti spendere! Le camere sono spaziose, il bagno enorme. All’interno dell’albergo si può mangiare di tutto e a qualunque ora. La piscina e’ affollata ma si sta decisamente bene. Se volete stare al centro della strip non è il vostro albergo, se invece volete arrivare in macchina e star leggermente al di fuori dal caos (come noi) e’ perfetto!!! Il parcheggio costa 15 dollari a notte.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel dopo aver trascorso 5 giorni nei parchi del Grand Canyon. Qui ci si aspetta il lusso e si è accontentati. Ottima posizione all’entrata dello strip ( la via principale). Casino, 13 ristoranti per tutti i palati (e prezzi), piscina con le onde artificiali. Amerà molto spaziosa e confortevole. Spettacoli tutte le sere (gratuiti per gli ospiti) consiglio abbonamento per il pullman per raggiungere il centro dello strip. Si può fare anche a piedi ma può essere un po’ pesante in quanto la passeggiata è lunga circa 1 km

Data del soggiorno: aprile 2018