Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.455)
Filtra recensioni
4.455 risultati
Valutazione
2.211
868
657
346
373
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.211
868
657
346
373
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 4.455 recensioni
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel e confortevole! Sala scommesse enorme e molto fornita! Ristorante giapponese buonissimo e con cuochi che sono artisti .
Sala convention super top sono stato a settembre con 5000 persone per lavoro e audio, spazio erano piu che ottime e sufficienti per garantire a tutti i presenti di essere partecipi! Molto fornito anche come negozi interni. Ci sono ascensori ottimi e veloci . Piscina e area relax e fitnes otyima qualita e il tutto nonn è molto distante dalla boulevard di las vegas!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Riccardo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestgateGuestRels, Guest Relations Manager alle Westgate Las Vegas Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017
Google Traduttore

Thank you for your review. We are happy to hear that you enjoyed everything from our restaurants to our casino. It was a pleasure having you as our guest and we certainly hope you will choose us again the next time you visit Las Vegas!

Anja

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2017

Albergo impressionante per grandezza, all'interno non manca nulla compreso mini market, ristoranti, caffetterie, una cappella per matrimoni e negozi di ogni genere; al check-in consegnano una mappa per orientarsi. Stanza molto spaziosa con un'ottima vista, dovrebbero curare meglio gli arredi e le pulizie. Grande pecca l'assenza del bollitore capisco che la caffetteria (presente al piano terra) non guadagnerebbe così tanto ma una stanza senza macchina del caffè in USA non si può vedere. Bella la piscina con servizio gratuito di asciugamano, musica dal vivo, dovrebbero pulire l'acqua un po’ più spesso. Palestra a vista sulla piscina con macchine di ultima generazione e spaziosa. Nulla da dire sulla gentilezza e la professionalità dei collaboratori... perfetti e super disponibili. Location un po’ fuori ma per noi che eravamo in auto non era un problema cmq servita dai mezzi pubblici ... Ah dimenticavo... parcheggio multipiano e gratuito.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Concetta G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestgateGuestRels, Guest Relations Manager alle Westgate Las Vegas Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for your comments. We hope to see you back again soon.

Ariel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2017

Hotel quasi sulla strip....circa 45 minuti a piedi per il Bellagio come riferimento. Che in agosto con il caldo di Las Vegas nn è il massimo. Cmq standard di LV...camere grandi , letto grande ,bagno grande , Park grande . Wi -fi perfetto. Assistenza ottima. Discreto il buffet al ristorante interno Fresh. In sintesi soddisfacente e consigliato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, MASSIMO B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestgateGuestRels, Guest Relations Manager alle Westgate Las Vegas Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you so much for your review. We appreciate your comments and we hope you'll visit us again soon!

Sam

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato bene soggiornare in questo hotel... la cosa buona era il punto di fermata della monorail proprio affianco all'hotel... quindi lo consiglio anche perché con 12$ potevi spostarti per tutto il giorno usando la monorail...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, tonip81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestgateGuestRels, Guest Relations Manager alle Westgate Las Vegas Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for staying with us. We are happy to hear you enjoyed your stay and our convenient monorail stop. We hope you stay with us on your next visit to Las Vegas.

Allie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il mio soggiorno presso questo hotel è stato di passaggio solo 3 giorni ... per fortuna .
Che dire loro la pulizia secondo il mio punto di vista non sanno cosa voglia dire ( va bene che gli americani non sono tutto questo luccichio) dista dalla streepp un po' , devi prendere il taxi che ogni volta ti costa 20 $ perché pretendono la mancia .
Insomma io non consiglio questo hotel sopratutto per la pulizia delle camere .
La moquette non ostante le lamentele riporta ancora le noccioline del cliente precedente .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Jacqueline B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestgateGuestRels, Guest Relations Manager alle Westgate Las Vegas Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for your review. Our objective is to provide all guests with a vacation that is both relaxing and enjoyable. We do apologize if for any reason we missed that mark and hope that you will still consider us again in the future.

Anja

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni