Recensioni (37.681)
8.460
4.842
4.029
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il Flamingo nonostante sia il primo hotel di Las Vegas si presenta bene: pulito e moderno con una bella e grande piscina colorata nella quale non si può introdurre cibo e bevande esterne.
È possibile mangiare una discreta pizza grande all interno dell'hotel con circa 24$.
Alcune note negative sono il check in da fare obbligatoriamente alle 16 (se si vuole effettuare prima ti propongono un upgrade della stanza di un minimo di 25$ al giorno in più oppure il check in immediato al costo di 30$).
Nelle stanze più economiche non c'è il frigobar e neanche un bollitore.
Considerando il caldo di Las Vegas ti costringono ad acquistare bevande fresche ogni momento.

Recensito il 27 agosto 2018

Mi sento di consigliare questa struttura perché, rimanendo un vero hotel&casinò, peraltro storico, con tutto quello che ti aspetti di trovare nella rutilante Las Vegas non ha i prezzi elevati dei più blasonati hotel (che certo offrono lussi spaziali!). Questi ultimi peraltro sono a portata di mano perché Flamingo è centralissimo, sulla streep. Le camere sono moderne,pulite, spaziose e quelle ai piani più alti godono di una vista superba sulla città. La lobby è gigantesca con un enorme casinò,negozi sale da concerto e ristoranti. Altra nota piacevole è il grande giardino con tanto di laghetti, con pesci e uccelli rari, ben tenuto e le piscine altrettanto. insomma un ottimo compromesso ci tornerei senz'altro. Quello che non c'è piaciuto lo scarso rispetto per il decoro: non siamo dei bacchettoni ma abbiamo assistito a scene veramente raccapriccianti di persone seminude o in atteggiamenti indecorosi . Infondo con tanto personale di sicurezza basterebbe poco a far rispettare la decenza

Consiglio sulle camere: Senz'altro le camere ai piani più alti
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato con la mia ragazza in questo albergo . Camera con bella vista sulla ruota panoramica di Las Vegas. Purtroppo però la nostra camera e i luoghi comuni ( corridoio e ascensori ) erano troppo datati . Il bagno era pieno di aloni sulle vetrate e calcare nella doccia . Insomma , camera trascurata e ambienti vecchi datati e poco curati .

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo e camera molto pulita, ma instanza c’era puzza di plastica bruciata che proveniva dall’aria condizionata. Era impossibile stare lì dentro quindi siamo andati al desk a chiedere assistenza, ci hanno mandato un signore della sicurezza che ha detto che non poteva far nulla e che il cambio della camera doveva essere eseguito al desk. Quindi torniamo al desk e troviamo una signorina bionda molto spazientita che non fa altro che asserire che non ci sono camere quindi non può farci nulla. Al che la invito a salire per constatare lei stessa l’odore, ancorano più spazientita dice che deve mandare avanti i check-in quindi ci invita a tornare in stanza. Incredibile, chiedo la restituzione dei soldi così da andarmene poi in un altro hotel. Mi risponde che può darmi solo quello che ho pagato poco prima a check-in ma non l’anticipo avevo mandato al momento della prenotazione. Incredibile! A quel punto mi spazientisco anch’io e dico che non me ne vado da lì finché non mi ridanno tutti i soldi della stanza o mi cambiano la camera, al che la signorina chiama la sicurezza! Ovviamente la sicurezza non mi dice nulla, ci mancherebbe, avevo palesemente ragione ed anche lui constata l’odore salendo in camera (qualcuno che sa fare il proprio lavoro!). Fine della situazione: dormiamo in camera dei nostri amici e i soldi della nostra camera non li abbiamo presi nemmeno in parte perché alla fine mi dice che non può fare l’accrrdito ma se vorrò i soldi dovrò vedermela io con Hotels.com, il portale da cui ho prenotato! Ho perso la serata di Las Vegas al desk ed i soldi!

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato in posizione abbastanza centrale e comoda , molto affollato di gente principalmente giovane. Ha un parcheggio situato alla dx dell entrata principale , che ha un costo in base a quanto stai con la macchina. Il ceck in lo fanno dalle 13 in poi se lo vuoi fare prima devi pagare 30usd (servizio che potrebbero fare gratis visto tutti i soldi che prendono); inoltre ti addebitano la tassa di soggiorno di 39.65 indipendentemente dall uso della piscina e Wi-Fi. Piano 5 da evitare , stanze grandi ma il bagno lascia un po’ a desiderare. Non so se ci tornerei o se proverei altro, credo comunque che in giro ci sia qualcosa che ne valga forse un po’ più la pena.