“Pensavo molto meglio”

Hard Rock Hotel and Casino
Classificato al n.78 di 263 hotel a Las Vegas
“Pensavo molto meglio”
Recensito il 13 febbraio 2012

Da bravo fan degli omonimi cafè non potevo non passare la prima notte a las vegas all'hard rock hotel.
A parte i tipi all'ingresso che in modo molto scorbutico e maleducato mi hanno fatto notare che non potevo lasciare la moto all'ingresso (questo senza darmi il tempo di spiegare che mi ero fermato appunto per chiedere dove potessi parcheggiare), quella della reception è stata altrettanto scorbutica nel dirmi che la camera che avevo prenotato (con tanto di ricevuta stampata) non era più disponibile per motivi che non è stata in grado di chiarire. Abbiamo deciso quindi di prendere quella di livello superiore e la differenza di prezzo, ovviamente, è stata un mio problema. La camera era pulita (e ci mancherebbe, con quello che l'ho pagata) ma il sistema di minibar per il quale se si alza qualcosa dalla piattaforma questo viene automaticamente addebitato mi è sembrata una mezza truffa. Nulla da dire sull'impianto stereo della camera, veramente eccezionale, l'unica pecca è la compatibilità esclusiva dell'ipod, a discapito delle altre strumentazioni.
Un po' inquietante il bagno con parete trasparente... almeno per il water c'era una porta divisoria

3.399
  • Ungherese per primo
Venezia
Recensito il 12 febbraio 2012

Allora...
LAS VEGAS bellissima città di notte..meno male di giorno gli hotel offrono varie attrazzione...questo ha una bellissima Piscina interna/spiaggi artificiale..Avendo soggiornato a Mrzo non faceva caldissimo ma in costume si stava bene..

La camera Molto moderna molto spaziosa e pulita...abbiamo voluto toglierci qualche sfizio e prendere una signora camera.

Soldi spesi bene...

Ha un impianto stereo molto sofisticato, si puo attaccare l ipod o all interno ha una serie di raccolta che si possono ascoltare in ogni stanza della camera.

Consiglio vivamente ma non nego che il costo non sia un po altino...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2012

Las Vegas è pieno di bellissimi hotel, ma per chi vuole divertirsi, sentire musica tutto il giorno e respirare aria di festa dalla mattina alla mattina consiglio solo ed esclusivamente l'Hard Rock, sopratutto nel weekend perché non si può perdere la loro festa in piscina. Oltretutto è gratis per che soggiorna nell'hotel e a pagamento per chi viene dall'esterno, non ricordo di preciso il costo ma non era economico sopratutto per gli uomini.

Le stanze sono enormi, eleganti e pulite forse l'unico neo è che non sono insonorizzate dalle 11 del mattino si sente la musica tutto volume che trasmessa in piscina e in tutto l'hotel.

All'interno dell'hotel non manca nulla, ci sono diversi ristoranti, bar, palestra e negozi e ovviamente il casinò e una discoteca con ingresso gratuito per chi soggiorna nell'albergo e a pagamento per chi viene da fuori.

Inoltre dista 5/10 minuti di taxi dal centro, farla a piedi è da pazzi fa troppo caldo e per pochi dollari conviene sempre prendere un taxi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
Recensito il 27 gennaio 2012

L'Hard Rock Hotel di Las Vegas è veramente un hotel unico, all'interno di ogni spazio comune si trovano cimeli di vari artisti e c'è musica ovunque ... ovviamente rock. Abbiamo pernottato una sola notte (purtroppo) in una suite dell'HRH Tower il prezzo era ottimo infatti in fase di prenotazione ci è costata solo 60 dollari più altri 50 in fase di check-in, la camera era molto spaziosa e dotata di ogni comfort, la pulizia era in generale ottima solo le lenzuola le abbiamo trovate in un paio di punti logore e macchiate. Il problema fondamentale è la distanza dalla via principale infatti ci vogliono circa 30 minuti a piedi oppure in alternativa circa 8 dollari di taxi, tutto sommato è stata una esperienza molto piacevole.

Roma
Recensito il 1 settembre 2011

6 giorni da brivido nella follia più totale! Delle suite incredibili a prezzi modici, così come i ristoranti, un ottimo casinò e una piscina da urlo, che per il Rehab diventa un sogno. Target età 21-35 anni. Buon divertimento e per quel che mi riguarda... a presto!

P.S. Unica controindicazione: 15 min a piedi dalla strip, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ruvo Di Puglia, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Consigliatissimo per gli amanti del ROCK e quale alternativa alla Strip.. le camere sono pulite ed offre tantissimi servizi! musica ovunque, anche in ascensore! ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 17 agosto 2011

L'Hard Rock Hotel di Las Vegas è veramente una giostra incessante. Almeno in agosto, in ogni momento della giornata, c'è un'iniziativa, un evento, un concerto, come in una giostra senza fine che tocca il suo apice nel party della domenica pomeriggio. Nella piscina dell'hotel si riuniscono centinaia di giovani che a ritmo di musica si scolano ogni genere di alcolico. Sulle camere, nulla da eccepire: noi abbiamo scelto la paradise tower. Molto pulite, comode, spaziose e finemente arredate. Nel complesso un pò eccentrico, ma sicuramente unico.

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Las Vegas
3.535 recensioni
Luxor Las Vegas
N. 77 di 263 a Las Vegas
29.773 recensioni

Conosci Hard Rock Hotel and Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hard Rock Hotel and Casino

Struttura: Hard Rock Hotel and Casino
Indirizzo: 4455 Paradise Road, Las Vegas, NV 89169-6574
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel di lusso a Las Vegas
N. 34 hotel con spa a Las Vegas
N. 37 hotel con casinò a Las Vegas
N. 64 hotel romantici a Las Vegas
N. 67 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 81 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Hard Rock Hotel and Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hard Rock Hotel and Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hard Rock Hotel Las Vegas
Hard Rock Hotel And Casino Las Vegas