Recensioni (17.318)
10.620
3.595
1.507
Recensito il 4 settembre 2018

La piscina piu' pazzesca che abbia mai provato! Bellissima!
Assolutamente da fotografare da tutte le angolazioni possibili.
Lettini comodissimi, molteplici bar, tra cui un bar con cascate in cui Vi e' presente un tavolo da gioco con croupier in costume. Solo a Las Vegas i croupier sono in costume!!!:)

Recensito il 31 agosto 2018

Va be, da veri fan di Una notte da Leoni era d'obbligo soggiornare in questo hotel! Siamo stati due notti. La camera era grande quanto il nostro appartamento e con vista piscina. eravamo nella torre Octavius. Nell'hotel ti perdi, è enorme, pieno di ristoranti, negozi e slot machine! Noi ci abbiamo messo due ore per riuscire ad uscire il primo giorno! La via degli shops è da vedere, sembra di stare a Roma. Uniche piccole pecche che noi abbiamo vissuto, non avevamo il phon in camera, l'ho fatto presente due volte alla reception ma non mi è mai stato portato, mentre il valet parking è abbastanza caro, ma molto comodo. Nota positiva, nel delirio che vedi a Las Vegas, le camere sono molto silenziose, noi ci aspettavamo di sentire chissà che dai corridoi invece abbiamo dormito molto bene. Las Vegas è frenetica e impegnativa e questo hotel ne racchiude perfettamente lo spirito!
Un consiglio spassionato, non toccare il minibar a meno che non sia per consumare qualcosa al suo interno (A prezzi esorbitanti), perché al check-out noterete che cercheranno di addebitarti di tutto pur di tenersi i 200 dollari di cauzione! Fate attenzione a questo, a noi volevano addebitare 60 dollari di consumazione mai effettuata!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire..... il top a Las Vegas! Hotel fantastico con camere da urlo. Grande quanto un piccolo paese. Servizio top e pulizia top. Le suite sono da sogno.
F A N T A S T I C O!!!!!
Il casino è una cosa veramente inimmaginabile. Solo la reception è un salone di diverse centinaia di metri.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Caesar Palace per 4 notti. Siamo arrivati con la ns auto quindi usufruito del self parking a 15 $ al giorno..un po' scomodo per la lontananza..bisogna poi attraversare tutto il casinò. Check in fatto in modo automatico allo sportello, molto comodo per evitare la fila. Camera super con idromassaggio, doccia a parte enorme, due lavandini. Due letti comodissimi. Pulizia ottima.Cassaforte. Vista della Camera su piscina il top! Abbiamo usato il buffet all'interno dell'hotel..una varietà e quantità incredibile di cibo, lo consiglio! Area piscine stupenda con 4 piscine, pomeriggio dj set. Il resto dell'hotel è fenomenale, a mio avviso è il miglior hotel tra quelli visti a Las vegas.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

beh, che dire se il prezzo lo consente conviene assolutamente dormire qui perchè las Vegas è qui all'interno di questo incredibile Hotel.
il parcheggio è annesso e si deve cercare self parking, ad un costo di 42$ al giorno, entrando dal parcheggio la reception si trova da tutt'altra parte, per cui conviene se si è in più persone lasciare i bagagli ed andare a fare il check-in. Camera spaziale, pulita con doccia super con vetro, cosa difficile da trovare negli Usa.
l'hotel offre di tutto al piano terra. super

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia