Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (17.335)
Filtra recensioni
17.335 risultati
Valutazione
10.632
3.598
1.509
845
751
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
10.632
3.598
1.509
845
751
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
37 - 42 di 17.335 recensioni
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel immenso con piazze e statue enormi che imitano l'antica Roma! Abbiamo passeggiato per le vie pieno di negozi di lusso e attraversato il casino, tutto molto rifinito e curato! Immenso dentro adatto ai bimbi che non possono uscire nelle ore di punta per via del caldo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Giulina20
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro giro a Las Vegas non poteva mancare la visita a questo hotel.
Gigantesco e veramente scenografico, con un centro commerciale gigantesco.
Tappa imprescindibile nella città del gioco, il casinò poi è uno dei migliori a mio giudizio

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, andreabF7409OK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica...come in un film.
Come si fa a fare tappa nel parco giochi d'America e non soggiornare al caesars Palace? Poi il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Camera super spaziosa.
Bagno in ottime condizioni.
Piscina fantastica.
Posizione centrale direttamente sulla strip.
Casinò negozi piazze fontane di tutto e di piu.
Esperienza unica.
Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 683andreai
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam M, Director of Hotel Operations alle Caesars Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018
Google Traduttore


Dear Guest,

Thank you for sharing your valued impressions regarding your experience at Caesars Palace. I am thrilled that you thoroughly enjoyed many aspects of your stay and unparalleled service from our hospitable team.

Additionally, I greatly appreciate you recognizing Jocelyn, and she will certainly appreciate your kind words. Thank you again, and our devoted staff anticipates your return.

Warm regards,

Adam Miller
Director of Hotel Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

A fronte di una spesa importante ci attendevamo una sistemazione di alto standing, invece paghi solo il nome e la posizione (anche se là si può avere anche con hotel meno costosi).
La Stanza che ci è stata data è obsoleta e sporca, in quanto nella doccia c'erano capelli di altra gente e sapone già utilizzato da altri.
Nel frigobar in camera non c'è la possibilità di inserire roba propria perché dal momento che tocchi le loro bibite viene accreditato immediatamente il costo sul conto finale visto che c'è un sensore.
Il parcheggio è caro e si aggira intorno ai 20 dollari al giorno.
La pulizia della camera ha un costo extra di 10 dollari al giorno.
La colazione era inclusa nella nostra prenotazione ma al momento di usufruirne ci è stata negata.
Veramente spettacolare è la zona piscine che comunque chiude alle 19.
Insomma a fronte di una spesa alta ci sono pochissimi servizi offerti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, EsseAlle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam M, Director of Hotel Operations alle Caesars Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to leave a review of your recent stay at Caesars Palace. As a Caesars Entertainment resort and AAA Four Diamond property, we strive to maintain top-tier housekeeping and maintenance standards throughout every aspect of your stay.

While were delighted to hear you enjoyed our signature service at one of our top-rated restaurants, we are deeply disappointed to hear that the rest of your visit did not reflect our commitment to these standards and would like a chance to speak with you regarding your experience.

Please write to me personally at amiller5@caesarspalace.com to discuss your concerns. You deserve much more as a guest at our beautiful resort, and we hope to have the pleasure of earning your trust in the near future. Thank you for your detailed feedback, and I look forward to hearing from you shortly.

Warm regards,

Adam Miller
Director of Hotel Operations


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 luglio 2018

La camera è bella, pulita, ampia è apprezzabile. Non manca nulla.
Unica pecca è che mi hanno dato una camera ad un piano basso e con una vista non proprio bella. È la seconda volta che mi capita di prenotare con expedia e credo il problema sia dovuto a quello (sarà considerato da serie B?).
Mi sono trovato un addebito di 8 dollari di non so che ma ero troppo stanco per fare la fila e quindi contestare per un importo così misero (ho preferito lasciare perdere).

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Caesars Entertainment
Grazie, JRobyJ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adam M, Director of Hotel Operations alle Caesars Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for staying with us at Caesars Palace and for taking a moment to share a review of your recent stay with us. Our team members strive to offer outstanding service with a genuine spirit of warm hospitality, and we appreciate your compliments for them as well as your praise for our beautiful grounds and AAA Four Diamond amenities.

Please do think of us when planning your next travels to Las Vegas, and we look forward to having you back again for your next incredible visit.

Warm regards,

Adam Miller
Director of Hotel Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni