Recensioni (17.000)
10.163
3.857
1.682
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Quando entri nella hall del Bellagio rimani subito affascinato ed incantato dalla sua bellezza. Quando siamo arrivati era tutto addobbato per l’inizio dell’autunno. Purtroppo la stessa cura non l’abbiamo notata nella pulizia delle camere: salviette sporche e capelli nella doccia. Ovviamente lo abbiamo fatto presente e si sono scusati, ma da un hotel con la sua fama è inaccettabile. Sicuramene Las Vegas è da vivere tra i Casinò, gli spettacoli e i vari hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2018

La prima struttura nella quale con mia moglie abbiamo soggiornato durante il nostro viaggio di nozze e sicuramente anche la migliore!
una volta arrivati ci è stato proposto un upgrade per 40 dollari a notte e per nostra fortuna abbiamo accettato!
Ci è stata Assegnata una camera con vista fontane che da sola è valsa il prezzo del soggiorno!
Ottima pulizia, camera da film e personale molto cortese!
Se mai dovessi tornare a Las Vegas sarà sicuramente il nostro punto fermo!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Anche se non si pernotta al Bellagio, merita quanto meno una visita! Noi, oltre ad assistere allo spettacolo delle fontane, abbiamo fatto un giro nella hall, al casino e nella galleria commerciale ovvero nei luoghi di libero accesso anche a chi non ha una stanza presso la struttura! Ovviamente è tutto extra lusso (o, quanto meno, questa è l’idea che si vuol dare), molto sfarzoso ed imponente (in perfetto stile Las Vegas!).

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2018

Uno degli hotel storici di Las Vegas. Ha, almeno per me, il pregio di essere uno di quelli meno kitsch. Famoso è lo spettacolo delle sue fontane danzanti a cui si può assistere gratuitamente dallo strip.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2018

MERAVOGLIOSO. Un'hotel di lusso per una notte indimenticabile. Abbiamo passato qui una sola notte, prenotanto la camera al 23' piano con vista piscina. Siamo stati praticamente incollati tutta sera alla finestra per ammirare la vista e ovviamente la fantastica fontana! Ammirarla (e sentire la musica in diretta dalla tv, senza rumori fastidiosi di sottofondo) è un'esperienza davvero unica. La camera molto spaziosa ed elegante con un servizio in camera impeccabile. La hall unica nel suo genere, con un'atmosfera floreale magica. Esperienza fantastica!

Consiglio sulle camere: Consiglio di prendere una stanza vista fontana.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia