Recensioni (16.929)
10.132
3.844
1.669
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Anche se non si pernotta al Bellagio, merita quanto meno una visita! Noi, oltre ad assistere allo spettacolo delle fontane, abbiamo fatto un giro nella hall, al casino e nella galleria commerciale ovvero nei luoghi di libero accesso anche a chi non ha una stanza presso la struttura! Ovviamente è tutto extra lusso (o, quanto meno, questa è l’idea che si vuol dare), molto sfarzoso ed imponente (in perfetto stile Las Vegas!).

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2018

Uno degli hotel storici di Las Vegas. Ha, almeno per me, il pregio di essere uno di quelli meno kitsch. Famoso è lo spettacolo delle sue fontane danzanti a cui si può assistere gratuitamente dallo strip.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2018

MERAVOGLIOSO. Un'hotel di lusso per una notte indimenticabile. Abbiamo passato qui una sola notte, prenotanto la camera al 23' piano con vista piscina. Siamo stati praticamente incollati tutta sera alla finestra per ammirare la vista e ovviamente la fantastica fontana! Ammirarla (e sentire la musica in diretta dalla tv, senza rumori fastidiosi di sottofondo) è un'esperienza davvero unica. La camera molto spaziosa ed elegante con un servizio in camera impeccabile. La hall unica nel suo genere, con un'atmosfera floreale magica. Esperienza fantastica!

Consiglio sulle camere: Consiglio di prendere una stanza vista fontana.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Essendo una grande amante del cinema e avendo visto innumerevoli volte “Ocean’s Eleven” è stato scontato scegliere di pernottare qui per la mia prima notte a Las Vegas. Bello, pulito, forse un po’ kitsch ma in pieno stile Las Vegas. La stanza standard molto spaziosa, il letto grandissimo e il bagno veramente bello. Casinò enorme e ben organizzato. Il personale assolutamente professionale e gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 15 settembre 2018

ero un pò indecisa sul punteggio ... hotel bello, la piscina me la immaginavo più grande, la cosa negativa è che ci sono stati addebitati dei costi senza capire cosa fossero , inoltre 18 $ di parcheggio è veramente eccessivo, ho già soggiornato in passato al Paris e al Luxor e li ho trovati nettamente meglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia