Recensioni (16.899)
10.114
3.838
1.667
Recensito il 7 ottobre 2018

Uno degli hotel storici di Las Vegas. Ha, almeno per me, il pregio di essere uno di quelli meno kitsch. Famoso è lo spettacolo delle sue fontane danzanti a cui si può assistere gratuitamente dallo strip.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2018

MERAVOGLIOSO. Un'hotel di lusso per una notte indimenticabile. Abbiamo passato qui una sola notte, prenotanto la camera al 23' piano con vista piscina. Siamo stati praticamente incollati tutta sera alla finestra per ammirare la vista e ovviamente la fantastica fontana! Ammirarla (e sentire la musica in diretta dalla tv, senza rumori fastidiosi di sottofondo) è un'esperienza davvero unica. La camera molto spaziosa ed elegante con un servizio in camera impeccabile. La hall unica nel suo genere, con un'atmosfera floreale magica. Esperienza fantastica!

Consiglio sulle camere: Consiglio di prendere una stanza vista fontana.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Essendo una grande amante del cinema e avendo visto innumerevoli volte “Ocean’s Eleven” è stato scontato scegliere di pernottare qui per la mia prima notte a Las Vegas. Bello, pulito, forse un po’ kitsch ma in pieno stile Las Vegas. La stanza standard molto spaziosa, il letto grandissimo e il bagno veramente bello. Casinò enorme e ben organizzato. Il personale assolutamente professionale e gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 15 settembre 2018

ero un pò indecisa sul punteggio ... hotel bello, la piscina me la immaginavo più grande, la cosa negativa è che ci sono stati addebitati dei costi senza capire cosa fossero , inoltre 18 $ di parcheggio è veramente eccessivo, ho già soggiornato in passato al Paris e al Luxor e li ho trovati nettamente meglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro. Che dire forse sono stata fortunata, ma avendo fatto check-in online ho avuto accesso prefenziale senza attendere un istante. La camera era grande, pulita e con una bella vista sulle piscine che ho anche avuto modo di provare con un bagnetto veloce. Il personale é cortese e professionale. Ho anche avuto un'ottimo trattamento per la mia richiesta di late check out che ho poi effettuato senza code. Molto organizzati per la parte business con un servizio fedex efficiente e rapido. Per me una garanzia.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari