Recensioni (24.877)
4.197
1.713
1.266
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che le camere sono veramente belle, ma è L unica cosa che c’è da gradire. A contrario degli altri hotel sullo strip dove il parcheggio valet è gratuito qui te lo fanno pagare L opzione è di parcheggiare lontanissimo. Avevamo prenotato tre camere ma mio fratello non ha potuto raggiungerci abbiamo chiesto la chiave della terza camera (da noi pagata) e non ce L hanno data. Avevo chiesto vista “strip” e non ce lo hanno dato. I costo delle chiamate locali costavano 25 dollari a scatto nonostante era scritto che erano gratis. Lo staff scortesissimo e incompetente. Dicono che la colazione è inclusa ma è una trucca ti fanno due buoni da 8 dollari al giorno per Starbucks dove solo L acqua te la fanno pagare 5 dollari. Uno schifo ! Non andateci! Sullo strip ci sono tantissimi hotel migliori.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in quest’hotel solo una notte. Eravamo al 38esimo piano. L’hotel è fantastico, tra il casinò ed i negozi c’è da perdersi. Si trova praticamente a metà della Strip, la famosa strada con tutti gli hotel.
La camera è molto grande, e anche il bagno.
Ha due piscine, una più “festaiola” con musica ad alto volume e ragazzi e l’altra più tranquilla. Lettino e teli erano ovviamente gratuiti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albergo centrale, curato, con personale gentile, dotato di tutti i confort e con una vista pazzesca sulla strada principale di Las Vegas , si può vedere anche le fantastiche Fontane del Bellagio. lo consiglio

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2018

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel. Molto bello, camere moderne con tema bianco / nero. Tutto pulito e ben tenuto però costi decisamente elevati. Circa 150€ per una notte, colazione esclusa a cui aggiungere 40$ di tassa di soggiorno (un furto!).

La posizione è ottima, di fronte al Bellagio sulla strip. le camere sono ben insonorizzate, non manca nulla. per la colazione, all'interno della struttura abbiamo optato per lo Spice Market Buffet (ci si accede dal casino attraverso le scale mobili).

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Camera davvero molto spaziosa, pulita, dotata di ogni confort e con ampia vetrata con bella vista sulla città. Piscina piacevole al piani superiori per momenti di relax e divertimento. Check in e out veloce e organizzato. Classica struttura molto ampia e internazionale quindi poco appeal in termini di atmosfera. Sicuramente consigliata per un soggiorno di pochi giorni con ricerca di confort.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici