“Struttura fatiscente !”

Planet Hollywood Resort & Casino
Classificato al n.64 di 264 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 5 aprile 2012

Una grandissima delusione ! Camere grandi con bagni altrettanto, doccia e vasca separati, taglio elegante ma la scarsissima manutenzione alias sporcizia compromette tutto ! Nel mio corridoio vassoi con cibo consumato solo parzialmente e lasciati fuori dalle camere sono rimasti per oltre 48 ore ! La sveglia richiesta non ha funzionato ! Buono invece, anche il cibo, al centro congressi e la parte casino' molto viva. La posizione e' molto buona rispetto allo strip ed e' di fronte al magnifico spettacolo di giochi d acqua del bellagio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensioni (21.325)

Recensito 30 marzo 2012

Ci abbiamo pernottato quattro notti. La stanza era spaziosissima con ogni tipo di accessorio, grande anticamera e bagno enorme con due lavabi, vasca e comoda cabina doccia, tutto molto pulito. Enorme vetrage per godere di un bel panorama. Unico neo la mancanza della macchina del caffè e di internet, che a pagamento è piuttosto salato.
Organizzatissimi nel garage per la consegna dell'automobile, te la prendono e riconsegnano in un batter d'occhio, ceck-in e out velocissimo.
Il complesso è grandissimo e oltre al casinò (ne abbiamo visitato anche altri ma questo è risultato il meglio) contiene negozi, ristoranti e passeggi vari, una vera città.
Anche come costo non mi sembra eccessivo, bisogna solo cercare un po' su internet per approfittare delle varie offerte onnipresenti.
Ottimo il ristorante, dove con 18 dollari si accede a un buffet breakfast esagerato, che se si accede all'ora giusta si trasforma in un altrettanto, anzi di più, eccezionale brunch. Detto tra noi, abbiamo provato anche al Bellagio, ma non c'è paragone.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Credo, fermemente, che a Las Vegas l'albergo in cui alloggiare conti fino ad un certo punto...tranne se si scelgono le meravigliose suite del Bellagio. Questo xkè è invetabile andare in giro tutta la sera a visitare i vari alberghi con le innumerevoli attrazioni. Cmq il Planet è un bell'albergo e, rispetto agli altri, ha anche un grande centro commerciale al suo interno. E' un albergo giovane e ben arredato ma, ahimè!, nonostante la prenotazione con 6 mesi di anticipo c'hanno rifilato una camera fumatori!Punto di forza è decisamente nella pozizione! al centro della strip e vicinissima al Bellagaio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2012

Il Planet Hollywood colpisce già dalla hall, situata nel piano interrato (livello dei garage), illuminata da un gioco di luci viola/rosa/blu fanno perdere la dimensione del tempo.
Gli ascensori sono enormi e sul soffitto dei televisori proiettano pubblicità e video musicali.
Le camere, ognuna dedicata ad un "movie" differente, sono spaziose, con letti king size e il bagno altrettanto spazioso e pulito.
Il casinò si trova al piano terra ed è la vera entrata dell'hotel, come per la maggior parte degli altri hotel dello strip, di cui il planet hollywood si trova al centro ed è quindi possibile spostarsi a piedi nei vicini centri commerciali e casinò (Paris, Bellagio, Cesar palace, Venice - ref. museo delle cere, Treasure island) tutti all'insegna dell'eccesso, ma vale la pena vedere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2012

Sono stata al Planet Hollywood per due notti, nell'agosto del 2011 ed il mio parere è assolutamente positivo. La posizione è perfetta perché si trova esattamente nel centro della Strip. La camera era elegante, spaziosa e moderna, con doppio letto a 2 piazze. Il bagno poi eccezionale, con grande vasca da bagno, doccia separata, doppio lavandino. Credo fosse la camera standard, quindi deduco fosse lo standard "minimo". Lo consiglio, soprattutto per la posizione strategica e per i prezzi abbordabili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

Terza tappa del viaggio di nozze, permanenza dal 19-9-2011 al 21-9-2011...favoloso!!!
Quando arrivi sembra di sognare e, contemporaneamente, di essere catapultati in qualche film della Universal...paradiso al limite tra sogno e realtà, luogo di eccessi e divertimenti di qualsiasi sorta, pianeta del gioco e delle belle donne...
Hotel semplicemente meraviglioso!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2012

Abbiamo prenotato una camera con vista sulle fontane del Bellagio, al 27o piano (camera dedicata a Will Hunting - Genio Ribelle): bellissimo, soprattutto di notte, con tutto illluminato!! Peccato non poter aprire la finestra per sentirne la musica!!
L'hotel è moderno e dotato di tutti i comfort, con camere belle, ampie, ben arredate, pulite, con bagno super con anche vasca idromassaggio.
Che dire...L'hotel è veramente molto bello!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Caesars Palace
Caesars Palace
N. 36 di 264 a Las Vegas
28.503 recensioni

Conosci Planet Hollywood Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Planet Hollywood Resort & Casino

Indirizzo: 3667 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109-4331
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 Eco hotel a Las Vegas
N. 29 hotel con spa a Las Vegas
N. 29 hotel con casinò a Las Vegas
N. 29 hotel di lusso a Las Vegas
N. 82 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 83 hotel romantici a Las Vegas
Fascia prezzo: 85 € - 281 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Planet Hollywood Resort & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Planet Hollywood Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Olimia
Planet Holliwood Las Vegas