Recensioni (19.449)
3.906
1.890
1.641
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato 2 stanze comunicanti perche viaggiavamo con nostri figli, ci hanno messo in stanze molto distanti. Stra follato di gente, nelle piscine neanche 1 sdraio libero... avevamo pagato vista alla strip. Assolutamente da non tornare fa schifo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Inutile dilungarsi: camere orribili e poco curate che emanavano odore di chiuso e stantio. Corridoi bassi e opprimenti. Dotazioni scarse. Ci abbiamo soggiornato per una sola notte in occasione di un torneo WSOP e posso dire con certezza: mai più!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Eccoci qui al Rio!!! Ebbene sì qui per il poker siamo al top! Tornei e cash per tutte le tasche con montepremi ( senza garantiti) da capogiro. Per esempio il 235 che parte ogni pomeriggio alle 14 fa mediamente dalle 400 alle 1000 !! Per non parlare dei tornei con braccialetti!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Solo questo albergo può sostenere delle convention così "affollate" come quelle di star trek...unica pecca è l'immensità dell'hotel, ma davvero organizzati, nonostante il caos portato da fan venuti da molti paesi!
Peccato per le file immense, anche per bere un caffè...ma ci può stare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2017

L'Hotel è un realtà un resort dove si può fare tutto senza uscire, ristoranti, bar, casinò, teatri, nightclub...l'unica pecca è che le stanze sembrano provenire direttamente dagli anni 90' per gli arredi, le moquette, le stanze (enormi) mostrano tutti i segni del tempo. Una parte del bagno nell'ingresso con moquette è un esempio di come non dovrebbe mai essere fatto un bagno. Vasca microscopica e buia...I prezzi variano a seconda delle stagioni, ma essendo a Vegas si va dai 300 USD a salire. Mezzora circa per fare il check in e chack out, inaccettabile. Ristoranti poco attraenti e anche questi molto datati. Nel complesso da evitare...

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari