“Ottimo Hotel”

Eco LeaderLivello Argento
San Diego, California
“Ottimo Hotel”
Recensito il 26 marzo 2012

si trova un po fuori ma l'Hotel dispone di un servizio navetta per la strip,ma dato che non ne avevamo il bisogno dato che ci siamo sparati una settimana divisa in 2 tranche,1 tranche prima della visita al Gran Canyon e Monument e seconda per rilassarci un po tra shopping e gioco :)) L'Hotel è bello a vederlo di fuori con le finestre in blu scuro e se non sbaglio viola.Le camere molto confortevoli e i materassi(beh quelli americani non li frega nessuno)comodissimi.Forse l'unica pecca è che verso le 3 del mattino si trova solo Hamburger.Assolutamente da provare il Buffet del pesce!Non ho mangiato mai cosi' tanto pesce in un pomeriggio :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
lissone
Recensito il 11 agosto 2011

abbiamo passato una sola notte di trasferimento al Rio e ci siamo trovati bene, check in rapido, personale gentile e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di essere allogiati in una camera di categoria superiore al previsto, un vero e propio appartamento ai piani alti da cui abbiamo goduto di una vista spettacolare sulla città illuminata. Lato negativo il fatto che l'hotel si trova al di la dell'autostrada ed è abbastanza distante dalla parte più viva della strip. Comunque se non si è troppo infastiditi dalla posizione non centrale il rapporto qualità/prezzo è sicuramente positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Praga, Repubblica Ceca
Recensito il 28 marzo 2011

la posizione non e' ottima, e' al di la dell'autostrada e per arrivare alla strip a piedi ci vogliono almeno dieci minuti in mezzo al traffico e poi al ceasar's palace.
reception in mezzo alla sala da gioco con file lunghissime sia per il check in che il check out, a tutte le ore, nemmeno all'aeroporto!
camera sulla torre masquerade abbastanza vecchiotta, dei quattro ascensori per andare su e giu forse ne vanno due con attese enormi, bagno normale ma non hanno fornito il docciaschiuma ma solo crema viso e shampoo.
tv mal funzionante e vista nulla di che pur essendo ad un piano alto.
credo che l'estate con le piscine funzionanti sia un'altra cosa.
internet a pagamento anche nel centro business e colazione da starbucks a prezzi del 50% piu' alti che normalmente per politica dell'albergo.
non lo consiglio, meglio stare nella strip e cercare qualcosa di piu' moderno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Verona
Recensito il 28 febbraio 2011

Classico hotel di Las Vegas. Luci. musica e mega casino', con tanti ristoranti (ottimo il buffet con la formula all you can eat) e bella la piscina esterna. Stanze ampie e molto pulite. All'ultimo piano il locale-disco Vodoo con vista mozzafiato sulla citta'. Un po' fuori dalla Strip ma con il taxi sono 5 $ (volendo c'e' anche una navetta gratuita che porta fino al Paris che e' della stessa proprieta').

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 1 ottobre 2010

Siamo stati benissimo 5 giorni in questo hotel, bel casinò buoni i ristoranti e il buffet... l'hotel non è proprio nella via principale, ma meglio cosi, comunque ha navette gratuite che portano sulla strip...Bella la discoteca voo doo in cima con bellissima vista di Las vegas... le tre piscine abbastanza bruttine...
Consigliato

Excalibur Hotel & Casino
N. 103 di 262 a Las Vegas
3.412 recensioni
Circus Circus Hotel & Casino Las Vegas

Conosci Rio All-Suite Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rio All-Suite Hotel & Casino

Struttura: Rio All-Suite Hotel & Casino
Indirizzo: 3700 West Flamingo Rd., Las Vegas, NV 89103-4043
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 Eco hotel a Las Vegas
N. 41 hotel di lusso a Las Vegas
N. 54 hotel con casinò a Las Vegas
N. 65 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 81 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Rio All-Suite Hotel & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Ctrip TA, Booking.com, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rio All-Suite Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rio Hotel Las Vegas
Rio Suites Hotel