Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.633)
Filtra recensioni
1.633 risultati
Valutazione
521
614
276
131
91
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
521
614
276
131
91
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.633 recensioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a las Vegas per capodanno. L'albergo presentava lavori nella lobby di ingresso dove erano posizionati i tavolini per la colazione. La reception al checl in ci da orari di colazione dalle 6,30 alle 10.00 per i festivi, fino alle 9,30 per i feriali. Il giorno di capodanno ci presentiamo per la colazione alle 8,55 a.m. e ci viene chiuso di davanti il breakfast perché è tardi. Rimaniamo digiuni. Poi protestando riusciamo a prendere latte, cereali e scrumble egg. La colazione era pagata anticipatamente. Inoltre l'albergo non offre nessun collegamento con la strip. Devi prendere il taxi o andare a piedi. Lo sconsiglio come location.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, gabriellaamico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Best Western McCarran Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for sharing your concerns. We are terribly sorry that a poor breakfast experience took so much away from your visit with us. Please accept our sincerest apologies for not providing service of the level that you deserved and for being too hasty to clean up breakfast. Although it is unusual to hear, we will make sure to learn from your review so that we can focus on serving you better in the future. With regards to our location, many guests do enjoy being within minutes of the airport and still only a five minute trip from The Strip. We would love to host you again when you are back in Las Vegas so that we can change your perception.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel a due passi dall'areoporto di Las vegas con servizio navetta per gli ospiti. Stanza grande e pulita. Colazione inclusa ma non avendola fatta non so come sia. Essendo parte del programma fidelity ci hanno dato un welcome kit con snack e acqua.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Anna T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Best Western McCarran Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Anna,
We're glad to read that we could give you the rest you needed before an early flight. Our shuttle service, breakfast, and other amenities for travelers make getting in and out of Las Vegas a breeze. We know how difficult a day of travel can be, and our mission is to take away as much of that hassle as we can. When you are next in the area and looking for accommodations just minutes from your gate, visit us again at the Best Western McCarran Inn!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 maggio 2017

Se non vi piacciono gli alberghi dei casino con 4/5000 camere (una vera "marcia" arrivare in camera..), allora questo è il posto giusto: accanto all'aeroporto e comunque a un paio di isolati dalla strip. Ovviamente è necessaria l'auto, ma le distanze (ed il clima) di Las Vegas la rendono comunque consigliabile. Camere spaziose, assai pulite e con mobili rinnovati. Wi-fi perfetto in ogni ambiente dell'hotel. Buona colazione inclusa ed anche una piscina (con spazi d'ombra anche!) che può essere interessante nei momenti più caldi della giornata.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, madma2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Best Western McCarran Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017
Google Traduttore

We are thrilled you enjoyed your stay and that you received the ideal location and comfortable accommodations you wanted for a great value. Premium amenities that offer the conveniences of home are a must when on vacation and it's great that you were pleased with the Wi-Fi, continental breakfast, and pool. We hope you'll join us the next time Las Vegas is in your plans. We'd love to welcome you back to Best Western McCarran Inn. Thanks for your review!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 maggio 2017

Arrivando a LV di notte ho voluto scegliere un Hotel vicino all'aeroporto e con la colazione continentale compresa. E' stata una scelta azzeccata. Buon Hotel, pulizia ottima e una buona colazione. Per arrivare sulla strip ci vuole l'auto, ma in pochi minuti la si raggiunge facilmente. Consigliatissimo!!!

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Grazie, Y1002ZBomars
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Best Western McCarran Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017
Google Traduttore

We are so glad to hear that you were pleased with your choice to stay at Best Western McCarran Inn. Many of our guests appreciate our location as it is convenient to the airport and we are happy to hear that you easily found your way to The Strip. We hope you were a winner!! Thank you for letting us know that you were comfortable in your room and enjoyed a hearty breakfast. We hope that your travels will bring you back to see us again very soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel vicino all'aeroporto e a 10 minuti dallo Strip è sicuramente posizionato bene, ma assolutamente non isolato acusticamente! Gli aerei al decollo si sentono tutti e a qualsiasi ora del giorno e della notte. Piccolo buffet colazione al di sotto dello standard BW. Wi-Fi performante.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Eldo74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FrontDesk_GM, General Manager alle Best Western McCarran Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2016
Google Traduttore

Our location is one of the many reasons travelers choose to stay with us. We agree that we are conveniently located to both the Strip and the nearby airport. However, being located near the airport also means the outside noise has an effect on our guests. For this reason, we equip each room with earplugs to help provide a restful night's sleep. We are glad our WiFi worked appropriately.
Thank you for sharing your feedback with us. We will use your comments to continue to make changes for the improvement of our guest experience.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni