Recensioni (4.636)
4.636 risultati
3.072
3.072
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, di recente costruzione/ristrutturazione, posta proprio a ridosso della strip (in zona centralissima) di fronte al Caesars Palace ed al Bellagio. La camera assegnataci era molto spaziosa, il letto enorme ed il bagno più che confortevole! Comoda anche la possibilità di fare il check out online, in assoluta autonomia e senza passare per la reception. Piacevole scoperta... la macchina da caffè al piano, alla quale era possibile accedere liberamente e senza costi aggiuntivi. Bella, poi, la piscina sul tetto dell’hotel, così come quella del Caesars Palace (di cui era altrettanto possibile usufruire in qualità di ospiti del Cromwell).

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel ad agosto 2017 per 5 giorni alla fine di una meravigliosa vacanza in California. La struttura è maestosa ma non enorme, lussuoso ma mai eccessivo e con le offerte del periodo a soli 100€ a notte. Colazione compresa ma internet in camera a 10$ al giorno. Pieno di ragazzi e ragazze giovani perché è la sede del Dreis, uno delle discoteche in piscina più in voga della città. Ben collegato con la movida notturna!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo ,pulito, cordialità,in pieno centro di Vegas ,vicino a tutto,perfetto per famiglie coppie e singol ,sulla attico splendida piscina con ospiti famosi e feste ,solo il lunedì è chiusa.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per due notti durante la nostra luna di miele e ci è piaciuto davvero tantissimo. Innanzitutto è molto meno affollato degli altri (i più famosi) e in secondo luogo vanta camere in bellissimo stile burlesque, pulite e accattivanti proprio come la city. Nota di merito alla piscina sul tetto: trattamento da nababbi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

È la mia terza volta a Las Vegas e devo dire che rimango sempre soddisfatta delle scelte fatte e delle opportunità che la città offre. Questa volta, con una coppia di amici, abbiamo optato per soggiornare al Cromwell hotel. La location è ottima, proprio nel cuore della vita frenetica di Las Vegas. L'hotel si trova sull'angolo di fronte al Ceaser Palace, Flamingo, Paris e Bellagio. Tutto è a portata di mano, gli altri hotel si raggiungono tramite dei ponti sopraelevati con scale mobili.
L'hotel ha un bellissimo casino al piano terra dai colori caldi prevalentemente rosso e con slot moderne e divertenti. Inoltre sul roof top vi si trova uno dei migliori locali della città, il Drai's. Di giorno è un beach club mentre la sera diventa un night club con ospiti di prestigio internazionale.
Camere grandi e spaziose, arredate con gusto, mobili scuri e dettagli colorati. Bagno moderno e provvisto di tutti i comfort. Bella la vista sulla strip. Ottima pulizia, discrezione e gentilezza di tutto lo staff.
Esperienze molto positiva, sicuramente ci torneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia