Paris Las Vegas(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Trump International Hotel Las Vegas(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
225 USD
190 USD
Hotels.com
175 USD
135 USD
  • Ristorante
ARIA Resort & Casino(Las Vegas)
247 USD
203 USD
  • Ristorante
New York - New York Hotel and Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
267 USD
214 USD
257 USD
212 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

The Mirage Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
158 USD
  • Ristorante
Treasure Island - TI Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
123 USD
  • Parch. gratis
  • Piscina
Bellagio Las Vegas(Las Vegas)
315 USD
4.375 risultati
2.877
2.877
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo ,pulito, cordialità,in pieno centro di Vegas ,vicino a tutto,perfetto per famiglie coppie e singol ,sulla attico splendida piscina con ospiti famosi e feste ,solo il lunedì è chiusa.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per due notti durante la nostra luna di miele e ci è piaciuto davvero tantissimo. Innanzitutto è molto meno affollato degli altri (i più famosi) e in secondo luogo vanta camere in bellissimo stile burlesque, pulite e accattivanti proprio come la city. Nota di merito alla piscina sul tetto: trattamento da nababbi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

È la mia terza volta a Las Vegas e devo dire che rimango sempre soddisfatta delle scelte fatte e delle opportunità che la città offre. Questa volta, con una coppia di amici, abbiamo optato per soggiornare al Cromwell hotel. La location è ottima, proprio nel cuore della vita frenetica di Las Vegas. L'hotel si trova sull'angolo di fronte al Ceaser Palace, Flamingo, Paris e Bellagio. Tutto è a portata di mano, gli altri hotel si raggiungono tramite dei ponti sopraelevati con scale mobili.
L'hotel ha un bellissimo casino al piano terra dai colori caldi prevalentemente rosso e con slot moderne e divertenti. Inoltre sul roof top vi si trova uno dei migliori locali della città, il Drai's. Di giorno è un beach club mentre la sera diventa un night club con ospiti di prestigio internazionale.
Camere grandi e spaziose, arredate con gusto, mobili scuri e dettagli colorati. Bagno moderno e provvisto di tutti i comfort. Bella la vista sulla strip. Ottima pulizia, discrezione e gentilezza di tutto lo staff.
Esperienze molto positiva, sicuramente ci torneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel. La posizione é fantastica ed abbiamo preso un'offerta interessante con Invlusa la colazione che viene servita in camera. Sul piano vicino l'ascensore ci sono le macchinette della Lavazza e così ci si può servire sempre di un caffè discreto. L'arredamento è un po' particolare, un vago stile burlesque. La camera era carina, molto pulita. L'hotel ha un bel casinò è un ristorante molto chic. La piscina è molto piccola ma si può accedere mostrando la propria chiave alla piscina del Cesar palace che é molto vicino. Se riuscite a trovare una buona offerta é un hotel molto interessante

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017

In passato abbiamo soggiornato al "Paris" e per questa nuova visita a Las Vegas volevamo una struttura più piccola, ma sempre situata in posizione strategica sulla strip . Il Cromwell offre tutto questo. Ho trovato molto carino l'arredamento della camera: atmosfera retrò, colori scuri, letto ampio e molto comodo, dotata di tutti i comfort tecnologici, stupendo il bagno (che si intravede attraverso lo specchio della camera). Personale davvero disponibile e cortese. Il casinò, di dimensioni più contenute rispetto alla media di Las Vegas, è piuttosto tranquillo. Unici appunti: tutto quello che trovate in camera ha un costo (anche se sembra un regalo), inoltre l'hotel presenta piccoli segni di trascuratezza che di certo non si addicono ad un 5 stelle, per giunta nuovo. Nel complesso consiglio comunque la struttura, più adatta a coppie che a famiglie.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia