“Elegante e giovanile”
Recensione di The Cromwell

The Cromwell
Classificato al n.13 di 264 hotel a Las Vegas
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel ad agosto 2017 per 5 giorni alla fine di una meravigliosa vacanza in California. La struttura è maestosa ma non enorme, lussuoso ma mai eccessivo e con le offerte del periodo a soli 100€ a notte. Colazione compresa ma internet in camera a 10$ al giorno. Pieno di ragazzi e ragazze giovani perché è la sede del Dreis, uno delle discoteche in piscina più in voga della città. Ben collegato con la movida notturna!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (3.778)

Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati benissimo ,pulito, cordialità,in pieno centro di Vegas ,vicino a tutto,perfetto per famiglie coppie e singol ,sulla attico splendida piscina con ospiti famosi e feste ,solo il lunedì è chiusa.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per due notti durante la nostra luna di miele e ci è piaciuto davvero tantissimo. Innanzitutto è molto meno affollato degli altri (i più famosi) e in secondo luogo vanta camere in bellissimo stile burlesque, pulite e accattivanti proprio come la city. Nota di merito alla piscina sul tetto: trattamento da nababbi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

È la mia terza volta a Las Vegas e devo dire che rimango sempre soddisfatta delle scelte fatte e delle opportunità che la città offre. Questa volta, con una coppia di amici, abbiamo optato per soggiornare al Cromwell hotel. La location è ottima, proprio nel cuore della vita frenetica di Las Vegas. L'hotel si trova sull'angolo di fronte al Ceaser Palace, Flamingo, Paris e Bellagio. Tutto è a portata di mano, gli altri hotel si raggiungono tramite dei ponti sopraelevati con scale mobili.
L'hotel ha un bellissimo casino al piano terra dai colori caldi prevalentemente rosso e con slot moderne e divertenti. Inoltre sul roof top vi si trova uno dei migliori locali della città, il Drai's. Di giorno è un beach club mentre la sera diventa un night club con ospiti di prestigio internazionale.
Camere grandi e spaziose, arredate con gusto, mobili scuri e dettagli colorati. Bagno moderno e provvisto di tutti i comfort. Bella la vista sulla strip. Ottima pulizia, discrezione e gentilezza di tutto lo staff.
Esperienze molto positiva, sicuramente ci torneremo!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel. La posizione é fantastica ed abbiamo preso un'offerta interessante con Invlusa la colazione che viene servita in camera. Sul piano vicino l'ascensore ci sono le macchinette della Lavazza e così ci si può servire sempre di un caffè discreto. L'arredamento è un po' particolare, un vago stile burlesque. La camera era carina, molto pulita. L'hotel ha un bel casinò è un ristorante molto chic. La piscina è molto piccola ma si può accedere mostrando la propria chiave alla piscina del Cesar palace che é molto vicino. Se riuscite a trovare una buona offerta é un hotel molto interessante

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017

In passato abbiamo soggiornato al "Paris" e per questa nuova visita a Las Vegas volevamo una struttura più piccola, ma sempre situata in posizione strategica sulla strip . Il Cromwell offre tutto questo. Ho trovato molto carino l'arredamento della camera: atmosfera retrò, colori scuri, letto ampio e molto comodo, dotata di tutti i comfort tecnologici, stupendo il bagno (che si intravede attraverso lo specchio della camera). Personale davvero disponibile e cortese. Il casinò, di dimensioni più contenute rispetto alla media di Las Vegas, è piuttosto tranquillo. Unici appunti: tutto quello che trovate in camera ha un costo (anche se sembra un regalo), inoltre l'hotel presenta piccoli segni di trascuratezza che di certo non si addicono ad un 5 stelle, per giunta nuovo. Nel complesso consiglio comunque la struttura, più adatta a coppie che a famiglie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2016

viaggio con amici (2 coppie) attraverso i parchi e le meraviglie dei deserti americani, per la tappa di Las Vegas la parola d'ordine era divertimento e con questo criterio abbiamo deciso di alloggiare in questa struttura. Hotel 5 stelle (magari non le merita tutte e 5) in stile moderno e decisamente tamarro, quindi adattissimo al nostro scopo. La stanza grande, salottino in pelle, TV enorme, un bellissimo bagno e zona trucco con tanto di phone, piastra per capelli, letto comodo e gigantesco con colazione servita direttamente in stanza (compresa nel prezzo) una chicca che non passa inosservata. Se devo trovare un difetto forse è che la stanza (come in effetti tutta la struttura) è arredata con colori scuri e quindi risulta un po buia. La piscina, non grandissima, è sul tetto e certi giorni della settimana si trasforma in un club ... musica, bella gente e una vista magnifica della strip. L'ingresso al club è gratuito per i maggiorenni ospiti dell'albergo, consumazioni però a prezzi folli. La struttura è praticamente nel cuore della movia, davanti al ceaser, e al bellagio, a fianco dello storico flamingo. una delusione però c'è stata, il personale in reception, abbiamo avuto un disguido con la prenotazione (effettuata con booking) e devo dire che non sono stati per niente cordiali ne disponibili per cercare di aiutarci a risolvere la situazione, considerando sopratutto che il problema era loro, avevamo in mano una prenotazione per 2 stanze GIA' PAGATE e loro sostenevano che quel prezzo era per una stanza sola. Abbiamo dovuto insistere parecchio contattando a ns spese booking, e neanche quando hanno capito che l'errore era stato commesso da loro, non si sono ne scusati ne altro. A parte questo inconveniente, mi sento di consigliare questa struttura a gente giovane o a vacanze di gruppo. Non di certo a coppie in cerca di romanticismo o a famiglie.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
The Palazzo Resort Hotel Casino
Signature at MGM Grand
N. 12 di 264 a Las Vegas
12.939 recensioni

Conosci The Cromwell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Cromwell

Indirizzo: 3595 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109-8918
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 6 hotel con casinò a Las Vegas
N. 11 hotel di lusso a Las Vegas
Fascia prezzo: 142 € - 362 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Cromwell 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Cromwell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cromwell Las Vegas