“Carne BUONISSIMA”

Vic & Anthony's Steakhouse
Prenota con OpenTable
Vic & Anthony's Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 5.710 Ristoranti a Las Vegas
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cercavo un posto dove gustare un filetto americano di alto livello e credo di aver trovato un TOP posto. Per i miei gusti troppo elegante (ovvio non è una critica ma solo un' osservazione) se siete con una donna per una cena romantica direi che siete nel miglior posto possibile. Ovviamente anche i prezzi sono di conseguenza (ma credetemi, davvero cibo eccellente)

Data della visita: giugno 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (2.019)

Recensito 15 gennaio 2017

Siamo stati con dei colleghi (che ho notato hanno recensito in maniera simile) per una cena in questo ristorante molto ben arredato e curato con una carne di ottimo sapore però 112$ a testa per il piatto di carne, l'antipasto (per coloro che l'hanno scelto), il vino ed il caffè, è semplicemente esagerato

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una cena in 20 colleghi che volevano provare la mitica carne di questo ristorante.
Ottimo il servizio e buono il "filet de mignon".... ma il prezzo è troppo elevato!
Più di 100 dollari a testa per un filet con patate, 4 bottiglie di vino e un caffè a testa.
Buono...ma non penso valga la pena di spendere così tanto.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 12 dicembre 2016

Sono arrivata al Golden Nugget verso sera, dopo una giornata di viaggio ed escursione nel Red Rock Canyon. Stanchissime, io e la mia amica, abbiamo fatto una rapida doccia in camera e siamo andate a cercare una steakhouse per cena. Nel ristorante il cameriere ci porta i menu e quando torna chiede che tipo di vino abbiamo scelto, gli chiediamo se è possibile ordinare delle birre e lui risponde infastidito ci elenca le birre "per quelle come noi" (alludendo ad eventuale scarsa disponibilità economica). Allibite per questa risposta andiamo all'entrata a spiegare alla signorina che ci aveva assegnato il tavolo che non siamo disposte a restare per cena a causa dell'accaduto. Il cameriere torna da noi dicendo che noi non abbiamo capito! Allucinante pregiudizio dettato dal fatto che abbiamo avuto la spavalderia di entrare in un locale elegante in abiti del tutto informali!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quattro anni fa era stata una cena fantastica, carne ottima, cameriere gentile e premuroso che ci diede ottimi consigli anche per il vino, prezzo elevato ma corretto per quanto mangiato e bevuto.
Ieri sera grande delusione! La nostra cameriera Heather non si è dimostrata per niente all'altezza, non ci ha dato alcun consiglio né sulla carne né sul vino limitandosi a dirci cosa c'era di extra e lasciandoci soli nella scelta del taglio, la Porterhouse era molto piccola per 2, tagliata troppo sottile e, nonostante avessimo chiesto una cottura medium rare, era troppo cotta, direi che abbiamo mangiato di meglio in molti altri posti.
Inoltre da un ristorante di questo livello pretenderei che chi serve non commetta errori basilari che incidono sulla qualità del servizio e che sviluppi un po' di empatia col cliente.
In più una compagnia di 7-8 persone è rimasta in piedi in mezzo ai tavoli, vicinissimo al nostro, più di un quarto d'ora parlando a voce così alta da impedire di sentirci fra di noi, senza che nessuno del ristorante abbia avuto nulla da dire.
In ultimo il prezzo è davvero esagerato, 170 dollari dei quali 65 solo per la T-bone che non era più di 700 grammi mi sembra davvero troppo.
Tanto eravamo stati soddisfatti la nostra prima volta, tanto poco lo siamo stati ieri, non ci torneremo e non lo consiglieremo

Data della visita: agosto 2016

Conosci Vic & Anthony's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!