Recensioni (3.932)
2.668
2.668
Recensito 15 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo hotel a settembre 2017;
l'ho scelto principalmente perchè non si trovava sulla Strip e non aveva Casinò all'interno e mai scelta fu più azzeccata.
L'hotel non è molto grande, di solo 17 piani, con piscina al 5° piano.
la nostra camera era al nono con vista sul Las Vegas (dal nostro balcone si vedeva il famoso Caesars Palace, Flamingo e hotel Bellagio).
la nostra camera per tre persone in realtà era un appartamento con cucina, salotto, lavanderia (lavatrice ed asciugatrice), bagno enorme con vasca idromassaggio, doccia di 2x2 mt, due lavandini;
due mega lettoni king size, frigorifero con acqua potabile gratuita e ghiaccio;
camino (che noi ovviamente non abbiamo utilizzato) balcone grande.
In piscina disponibilità di teli gratuitamente.
La sera dalle 17 alle 19 aperitivo con Vino servito gratuitamente.
Personale gentile e disponibile.
Servizio valet che ti parcheggia e riconsegna auto.
Attenzione alla moquette, in america è ovunque, e ovviamente la pulizia non eccelle in tutto, ma in compenso la nostra camera era pulita con cambio quotidiano della biancheria.
Centro città, la famosa strip, raggiungibile a pieni in neanche 5 minuti.

Consiglio sulle camere: Chiedere camere dal nono piano in poi così da poter avere una buona vista sulla città
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per due notti durante il nostro viaggio on the road negli USA. Camera bellissima e spaziosissima! Si arriva alla strip a piedi in circa 10 minuti. Occhio perché appena si esce dalla strip sembra non esserci più nessuno, tuttavia non è particolarmente problematico arrivare all’hotel a piedi anche di sera.
Unica “pecca” o meglio cosa strana: non ci è stata rifatta la camera! Non l’abbiamo neanche segnalato stando lì solo due notti tuttavia ci è sembrata una cosa davvero strana visto il livello dell’hotel. Comunque consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017

Ho avuto il piacere di essere ospite di questo hotel per 3 notti nel tour durante un tour negli States.
Struttura di lusso, con Spa interna.
Con le mie amiche pensavamo di aver prenotato una camera ....ma sorpresa...era un appartamento in piena regola con cucina annessa.
Arredamento top e pulizia impeccabile.
Considerando il prezzo un affare ancora più grande... circa 130 dollari a notte .
Non c' è casino interno ma si raggiungono i più famosi con 10 minuti.
Straconsilgiato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2017

sorpresa inaspettata... defilato dalla strip ma al livello centrale per raggiungere tutte le attrazione
camere stupende..vasca idromassaggio vista pazzesca....
gentilissimi alla reception...
pulizia ottima
serziovio valet efficiente...
sicuramente il miglior hotel negli USA..
la mancanza di casino rende l'hotel piacevole e tranquillo poco confusionario a differenza di molti altri
con una hall tranquilla
mi ha deluso la piscina piccola e non adatta al livello della struttura

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel che si trova sulla Flamingo a 10 min a piedi dalla strip e quindi in ppsizione ideale perché fuori dal caos ma cmq in posizione centrale. Personale gentile e competente (ci hanno permesso anche di lasciare 2 bagagli per 4 gg durante il ns tour on the road tra i parchi) e camera,anzi appartamento, comodo e grande. Avevamo la suite che prevede angolo cottura,soggiorno ampio con divano e terrazzo, bella camera e bagno enorme con vasca idromassaggio e doccia comodissima. Presente atm interno all' hotel. Non abbiamo potuto provare la spa o la poscina per il poco tempo a disposizione. Infine,ma non meno importante, servizio gratuito di car valet...fantastico!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia