“Perfetto!”
Recensione di Platinum Hotel and Spa

Platinum Hotel and Spa
Classificato al n.7 di 263 hotel a Las Vegas
Recensito 17 agosto 2011

Ottimo hotel SENZA CASINO' il che personalmente è stato molto apprezzato; negli altri hotel bisogna sempre passare dal casinò situato nella lobby per accedere agli ascensori per le camere e c'è sempre molta confusione. Il platinum è un hotel come nelle altre città, tutte suite molto spazione e comfortevoli. Avevamo una Marquise Strip View 2 bedroom, assurdamente enorme (circa 200 metri quadri...) con 2 stanze da letto, bagno privato in ogni stanza con doccia e jacuzzi, cucina e soggiorno enorme abbiamo cenato in 7 comodamente. Ottimo servizio in-room dining, bella piscina al 5° piano. Soggiornando durante la settimana potete prenotare la suite per circa $450 davvero poco pensando alle comodità offerte. Per una notte si può anche fare la follia! la cucina non è dotata di attrezzatura per cucinare ma basta domandare al personale (con una semplice telefonata dalla suite) e vi porteranno tutto il necessario. Il Paltinum NON è sullo Strip per cui per raggiungere gli hotel / attrazioni sulla Strip consiglio di prendere la vs auto o taxi. A disposizione un valet parking gratuito. Assolutamente da consigliare soprattutto per chi non ha intenzione di giocare d'azzardo 24 ore su 24.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (3.743)

Recensito 22 giugno 2011

Assolutamente da consigliare! Le stanze sono spettacolari,nuove,curatissime, bagno con vasca idromassaggio e doccia, prodotti per il bagno di ottima qualità. La piscina e la SPA al quinto piano sul tetto sono spettacolari. Il personale cortese. Noi eravamo in viaggio di nozze e qui sono stati davvero gentili...ci hanno fatto trovare in camera fragole e spumante e un biglietto con le congratulazioni da parte dello staff. Una piccola accortezza che davvero ci ha piacevolmente sorpreso. Unico neo se proprio ne volete uno non é sullo Strip...ma se volete aver un po'di tranquillità diventa un'altra nota positiva.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2011

L'hotel è facile da trovare, all'arrivo c'è il valletto che parcheggia l'auto e se desiderate porta i bagagli in camera.
Il check in rapido, con personale simpaticissimo ed informato.
Essendo noi in viaggio di nozze, e avendolo segnalato al momento della prenotazione, ci hanno fatto un upgrade alla Princess Suite Vista Strip.
La camera, la 1017, era magnifica: più di 100 m2 dove all'entrata c'era una cucina immensa con penisola, perfettamente equipaggiata; dietro una porta, nella zona cucina, lavatrice ed asciugatrice; zona salotto con divano letto, schermo piatto, scrivania, camino elettrico accesso ad un terrazzino da dove si poteva vedere un angolo dello Strip; la camera da letto era forrnita di una ulteriore TV, di cabina armadio e cassaforte ed era spaziosissima; il bagno era anch'esso immenso con vasca idromassaggio per 2, doccia per 2, 2 lavandini e armadio.
L'hotel in generale si presenta lussuoso ed elegante, nuovo, moderno, fornito di diversi servizi, tra i quali il wi-fi e la magnifica piscina che in una giornata bollente come quella che abbiamo vissuto noi era ciò che ci voleva.
Il ristorante dell'hotel, che noi abbiamo visitato solo per la colazione non inclusa nel prezzo, era molto bello: la colazione molto buona ed era alla carta e non molto costosa.
L'unico punto negativo dell'hotel, che può influenzare la vostra decisione, è che si trova a 800 m (10 min) dallo Strip percorrendo una strada che non è molto illuminata e non è neache molto pulita e frequentata.
Per il resto una notte in questo hotel vale veramente la pena.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2011

Ho trascorso tre notti al Platinum Hotel di Las Vegas nel Febbraio del 2011.
Devo dire che la suite ha veramente superato le mie aspettative: un bagno enorme con vasca ad idromassaggio e doccia spaziosissima, una zona cottura superaccessoriata (frigo side by side, microonde, lavastoviglie), il letto di proporzioni faraoniche, una zona giorno accogliente, il terrazzo con vista sulla strip...
Tutto estremamente pulito, curato e tranquillo.
Tutto questo per circa 115€ a notte incluse tasse.
Unico aspetto negativo: la colazione che non era compresa nel prezzo, ma in zona non mancano i locali dove consumare un tipico Breakfast in America!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2011

abbiamo trascoro tre notti al Platinum hotel a Las Vegas dal 16 al 19 agosto 2010 in una splendida suite con vista sullo Strip. L'Hotel, piccolo (malgrado le 200 camere) per gli standard di LV, non ha casinò e si trova a circa 500 metri dallo Strip. E' un hotel molto elegante e di design. Le suite sono enormi e dotate di tutto, dalla Jacuzzi all'angolo cucina con lavastoviglie, lavatirice, asciugabiancheria, 2 televisori (1 plasma da 42 pollici nel soggiorno) e un lcd da 32 in camera. Ha una piscina sulla terrazza del 6° piano e dispone di parcheggio con servizio vallett. E' sicuramente consigliabile a chi vuole visitare una città esuberante come Las vegas e nello stesso tempo dormire sonni tranquilli al riparo del traffico e di macchine mangiasoldi....
Il punto di forza e l'eleganza e la ricercatezza degli ambienti ad un un buon prezzo (la suite di circa 80 mq. costava 144 dollari).
Sconsigliabile la prima colazione perchè cara e un po' scarsa.
il personale è gentile, ma abbastanza freddo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2010

Io non pensavo che per 120 dollari si potesse avere tanto: una suite che il mio appartamento in confronto è piccolo. Era composta da: soggiorno, con cucina e salotto con tv lcd e impianto stereo bose. Terrazzacon vista su un cantiere, ma ottre si vede la strip e si intravedono addirittura le fontane del Bellagio. camminando meno di 10 minuti siamo in centro. in bagnio doppio lavabo, doccia mega e vasca idromassagio per due. Un sogno. La piscina esterna e interna è perfetta. Proprio davanti c'è un supermarket dove, se si vuole, si può comprare cibo per fare colazione o cena in camera. Quando si arriva un parcheggiatore viene a prendervi la macchina e ovviamente ogni volta che ve la prende e ve la riporta dovete dare la mancia. Se torno a Las Vegas penso proprio di tornare al Platinum.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2008

Bellissimo Hotel, comodo per lo strip, con camere enormi e super-accessoriate.
Arredamento di ottimo gusto, bagno stupendo con doccia e doppia vasca idromassaggio, accappatoi, cucina, salotto, tv al plasma ecc. ecc.
Insomma un vero hotel di las vegas a prezzi ridicoli.
Al 5° piano c'è anche una bella piscina, in cui passare alcune ore di relax.

Lo consiglio vivamente.

N. 16 di 263 a Las Vegas
24.358 recensioni
The Strip
The Palazzo Resort Hotel Casino

Conosci Platinum Hotel and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Platinum Hotel and Spa

Indirizzo: 211 E Flamingo Rd, Las Vegas, NV 89169-4708
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Las Vegas
N. 6 hotel di lusso a Las Vegas
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 12 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 15 hotel romantici a Las Vegas
Fascia prezzo: 128 € - 260 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Platinum Hotel and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Platinum Hotel and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Platinum Hotel Las Vegas
Platinum Resorts & Hotels