Messaggio da TripAdvisor:

Gli appartamenti di questa struttura sono di proprietà e gestione di diverse società, pertanto la qualità e gli standard dei servizi potrebbero variare. Se desideri prenotare un determinato appartamento, oppure un appartamento gestito da una particolare compagnia, ti consigliamo di informarti prima di effettuare la prenotazione.

“LUSSO VERO NELLA CITTA' DEL LUSSO!”
Recensione di Signature at MGM Grand

Signature at MGM Grand
Classificato al n.12 di 262 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
PeppeCt
“LUSSO VERO NELLA CITTA' DEL LUSSO!”
Recensito il 20 novembre 2011

Dopo una estenuante ricerca tra le infinite offerte di lusso o pseudo tale
io e la mia compagna abbiamo deciso di prenotare questo hotel per 2 giorni di inizio agosto 2011.
Posizionato all'inizio dello strip, la via principale di Las Vegas, questo hotel di dimensioni esagerate (al pari di tantissimi altri a Las Vegas) è collegato tramite tunnel con altri alberghi della stessa famiglia MGM. effettivamente è proprio nella struttura dell'MGM che si trovano le principali "attrazioni": casino, probabilmente tra i migliori a Las Vegas (per pulizia e genere di giocatori), ristoranti di classe e negozi.
Le camere, la nostra almeno, era posizionata al 39esimo piano, con vista sulle piscine e sull'aeroporto (così vicino che ci si può quasi arrivare a piedi!). Solo la piscina dava un po' di noia durante il giorno per via del grande affollamento di gente e della musica molto alta, per il resto è stato tutto molto bello.
Sulla camera poco da dire: eccezionale. Enorme, ben arredata, fornita di cucina, frigo, tutto l'occorrente per cucinare e mangiare. Tv schermo piatto e quant'altro. Letto infinito.
Ma il meglio non sta nella camera. Il bagno è composto da una stanzetta con water separata dalla stanza da bagno vera e propria. Vasca dimensioni "party", doccia separata anch'essa proporzianata a tutto il resto, Doppio lavabo e piccola tv per chi non si volesse annoiare mentre si prepara per il letto...
Che dire, unica nota stonata, se cosi si può dire, il fatto che nonostante l'apposito cartellino (elettronico,certo) il pomeriggio nessuno è mai venuto a rifarci la camera.
Per il resto tutto molto bello.

Consiglio sulle camere: piani alti

8.219
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Pescara
Recensito il 10 novembre 2011

Una suite davvero fantastica, difficile da eguagliare il rapporto qualità prezzo soprattutto a LV in agosto e nel week-end! L'abbiamo scelta per la presenza della cucina, non immaginavamo di trovare anche stoviglie e posate di marca a nostra disposizione. Bagno enorme con doppi servizi, vasca idromassaggio e doccia separate, TV. Una parete della suite è vetrata con vista esterna, non proprio sulla Strip perchè le torri sono un po' arretrate. L'unica scomodità il lungo percorso per raggiungere l'uscita dall'MGM, anche se agevolata dai tappeti mobili la camminata non era indifferente. Notevole la Grand Pool. Insomma se volete stare a Las Vegas tranquilli dal caos e potervi cucinare anche un piatto di spaghetti The Signature è la scelta giusta al prezzo giusto. Ah dimenticavo, alla reception i dipendenti hanno una discreta "puzza sotto il naso" gentili ma poco affabili. Gentilissimi invece i ragazzi del valet parking, eh si il parcheggio self non esiste, è solo valet ma in un posto così non poteva essere diversamente!

Consiglio sulle camere: Scegliete i piani alti, nella Tower3 avete la migliore vista sulla Strip, nella 1 siete più vicini a
Bergamo, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

Grande hotel costituito da 3 imponenti torri in seconda fila rispetto allo strip. Noi eravamo nella torre 1 che è più vicina all’MGM Grand. Ci sono due piccole piscine, ma c’è la possibilità di usufruire della piscina dell’MGM Grand che è veramente fantastica. Abbiamo preso una junior suite, camera spaziosissima con cucina attrezzata, salottino, balcone e bagno con jacuzzi. Pulizia non al top, ma comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo.

francavilla di sicilia
Recensito il 17 ottobre 2011

Ho soggiornato per due volte al Signature at MGM di Las Vegas. La prima volta per due notti e, una settimana dopo, per quattro.
La struttura è bellissima e praticamente sulla Strip.
Pulizia ineccepibile in ogni parte dell' albego: camera in primis, corridoi, spazi all' aperto, piscina....pulivano addirittura più volte al giorno il tappeto mobile che collega al MGM!!!
Ogni camera è una suite: spaziosissima, cucina, divano, scrivania, jacuzzi...insomma il vero lusso di Las Vegas.
Ognuna delle tre torri è dotata di piscina e idromassaggio ed inoltre si ha l' accesso alla piscina principale dell' MGM anche se noi abbiamo preferito l' intimità dell' idromassaggio del Signature.
Il personale è disponibilissimo....non possiamo non citare una ragazza, Claudia, che lavora alla reception e parla un eccellente italiano ed è stata disponibilissima per aiutarci a scegliere gli spettacoli più belli, i luoghi da visitare, gli outlet...insomma è stata una fonte di informazioni utilissima.
Si pagano 20 $ circa al giorno che permettono l' accesso alla palestra, alle piscine, acqua, caffè e Thè in camera, valet parking ed il collegamento Wi-Fi.
L' albergo di per sè è sprovvisto di Casinò, ma praticamente essendo collegato all' MGM si può ovviare al problema per i patiti del gioco spostandosi lì (dieci minuti di passeggiata al coperto)...per noi è stato ottimo il fatto di non avere il casinò proprio nel nostro albergo perchè ci infastidisce un po' avere tutta quella confusione a qualunque ora anche nella lobby o per accedere alla piscina
Sicuramente si può spendere meno per dormire a Las Vegas, ma pernottare al Signature spendendo anche qualcosa in più ne vale davvero la pena.

Ci tornerò sicuramente e lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Consiglio a tutti questo hotel! Situato a due minuti a piedi dalla Strip: hotel pulitissimo, personale molto cordiale. Camere complete di tutto: cucinino con lavello, fornelli, microonde, frigo, tostapane, frullatore e macchina del caffè; camera molto grande con scrivania, tavolino, divano e poltroncina; bagno con vasca idromassaggio, doccia molto spaziosa e due lavandini. Quando entri in macchina ci pensano poi i parcheggiatori a portartela via e a riportartela quando ti serve.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
toscana
Recensito il 5 settembre 2011

Il soggiorno in questo hotel di Las Vegas è risultato sorprendente!
Il complesso è costituito da un corpo monumentale centrale e da tre imponenti Torri. Favolosa la location, suites oltremodo spaziose, ottimamente arredate e dotate dei migliori comforts (da segnalare: cabina doccia multifunzione e jacuzzi per due), personale disponibile ed altamente qualificato, casinò stratosferico, teatri con spettacoli superlativi (da segnalare: Ka' del Cirque du Soleil) , area shopping e ristorazione di ottimo livello, etc. etc. Per ricordare a tutti gli ospiti che la società proprietaria della struttura è la MGM, è presente nel corpo monumentale un suggestivo lion habitat dove vivono dei magnifici esemplari di leone.
Dalla nostra suite dotata di balcone al 30° piano godevamo di una vista strepitosa sulla Strip. Struttura vivamente consigliata.

Provincia di Milano, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Questo hotel è stato senza ombra di dubbio il più bello della nostra vacanza USA! Oltre ad essere molto elegante, pulito, con delle camere molto grandi e un bellissimo bagno (con jacuzzi doppia, televisorino, doccia enorme e doppi lavandini, e telefono nello stanzino con il wc!) il rapporto qualità/prezzo è sorprendente! Con la stessa cifra spesa per un semplice motel, abbiamo soggiornato in un hotel di lusso! Siamo stati contenti della nostra scelta anche per il fatto che, non trovandosi proprio sulla strip, e soprattutto non avendo il casinò al suo interno, l'hotel era molto più tranquillo rispetto ai "colossi" della Strip, tant'è che abbiamo fatto il check in in 5 minuti! L'hotel è suddiviso in 3 torri, ognina delle quali ha la propria piscina (anch'essa molto tranquilla rispetto alle mastodontiche piscine degli hotel più famosi), collegate all'MGM GRAND da un tunnel ricco di negozi, ristoranti e starbucks. Inoltre era possibile usufruire della palestra 24 ore su 24, e accedere gratuitamente al servizio wi-fi. L'unico rimpianto è di non aver dedicato più tempo a questa fantastica città fuori dal mondo!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Las Vegas
Caesars Palace
Caesars Palace
N. 37 di 262 a Las Vegas
25.954 recensioni

Conosci Signature at MGM Grand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Signature at MGM Grand

Struttura: Signature at MGM Grand
Indirizzo: 145 East Harmon Avenue, Las Vegas, NV 89109-4504
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 Eco hotel a Las Vegas
N. 9 hotel di lusso a Las Vegas
N. 9 hotel romantici a Las Vegas
N. 10 hotel con spa a Las Vegas
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 18 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:4,5 stella/e — Signature at MGM Grand 4.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Signature at MGM Grand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Signature At Mgm Grand Hotel Las Vegas
Mgm Signature Las Vegas