Signature at MGM Grand
Trump International Hotel Las Vegas(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
TrumpHotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Caesars Palace(Las Vegas)
249 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

189 USD
144 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

Excalibur Hotel & Casino(Las Vegas)
67 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

ARIA Resort & Casino(Las Vegas)
190 USD
Aria.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

New York - New York Hotel and Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Treasure Island - TI Hotel & Casino(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Bellagio Las Vegas(Las Vegas)
247 USD
Bellagio.com
189 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Paris Las Vegas(Las Vegas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
78 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Recensioni (13.424)
13.424 risultati
8.728
3.316
8.728
3.316
Recensito 10 novembre 2011

Una suite davvero fantastica, difficile da eguagliare il rapporto qualità prezzo soprattutto a LV in agosto e nel week-end! L'abbiamo scelta per la presenza della cucina, non immaginavamo di trovare anche stoviglie e posate di marca a nostra disposizione. Bagno enorme con doppi servizi, vasca idromassaggio e doccia separate, TV. Una parete della suite è vetrata con vista esterna, non proprio sulla Strip perchè le torri sono un po' arretrate. L'unica scomodità il lungo percorso per raggiungere l'uscita dall'MGM, anche se agevolata dai tappeti mobili la camminata non era indifferente. Notevole la Grand Pool. Insomma se volete stare a Las Vegas tranquilli dal caos e potervi cucinare anche un piatto di spaghetti The Signature è la scelta giusta al prezzo giusto. Ah dimenticavo, alla reception i dipendenti hanno una discreta "puzza sotto il naso" gentili ma poco affabili. Gentilissimi invece i ragazzi del valet parking, eh si il parcheggio self non esiste, è solo valet ma in un posto così non poteva essere diversamente!

Consiglio sulle camere: Scegliete i piani alti, nella Tower3 avete la migliore vista sulla Strip, nella 1 siete più vicini all'MGM e all'uscita
Recensito 5 novembre 2011

Grande hotel costituito da 3 imponenti torri in seconda fila rispetto allo strip. Noi eravamo nella torre 1 che è più vicina all’MGM Grand. Ci sono due piccole piscine, ma c’è la possibilità di usufruire della piscina dell’MGM Grand che è veramente fantastica. Abbiamo preso una junior suite, camera spaziosissima con cucina attrezzata, salottino, balcone e bagno con jacuzzi. Pulizia non al top, ma comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 17 ottobre 2011

Ho soggiornato per due volte al Signature at MGM di Las Vegas. La prima volta per due notti e, una settimana dopo, per quattro.
La struttura è bellissima e praticamente sulla Strip.
Pulizia ineccepibile in ogni parte dell' albego: camera in primis, corridoi, spazi all' aperto, piscina....pulivano addirittura più volte al giorno il tappeto mobile che collega al MGM!!!
Ogni camera è una suite: spaziosissima, cucina, divano, scrivania, jacuzzi...insomma il vero lusso di Las Vegas.
Ognuna delle tre torri è dotata di piscina e idromassaggio ed inoltre si ha l' accesso alla piscina principale dell' MGM anche se noi abbiamo preferito l' intimità dell' idromassaggio del Signature.
Il personale è disponibilissimo....non possiamo non citare una ragazza, Claudia, che lavora alla reception e parla un eccellente italiano ed è stata disponibilissima per aiutarci a scegliere gli spettacoli più belli, i luoghi da visitare, gli outlet...insomma è stata una fonte di informazioni utilissima.
Si pagano 20 $ circa al giorno che permettono l' accesso alla palestra, alle piscine, acqua, caffè e Thè in camera, valet parking ed il collegamento Wi-Fi.
L' albergo di per sè è sprovvisto di Casinò, ma praticamente essendo collegato all' MGM si può ovviare al problema per i patiti del gioco spostandosi lì (dieci minuti di passeggiata al coperto)...per noi è stato ottimo il fatto di non avere il casinò proprio nel nostro albergo perchè ci infastidisce un po' avere tutta quella confusione a qualunque ora anche nella lobby o per accedere alla piscina
Sicuramente si può spendere meno per dormire a Las Vegas, ma pernottare al Signature spendendo anche qualcosa in più ne vale davvero la pena.

Ci tornerò sicuramente e lo consiglio

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

Consiglio a tutti questo hotel! Situato a due minuti a piedi dalla Strip: hotel pulitissimo, personale molto cordiale. Camere complete di tutto: cucinino con lavello, fornelli, microonde, frigo, tostapane, frullatore e macchina del caffè; camera molto grande con scrivania, tavolino, divano e poltroncina; bagno con vasca idromassaggio, doccia molto spaziosa e due lavandini. Quando entri in macchina ci pensano poi i parcheggiatori a portartela via e a riportartela quando ti serve.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 5 settembre 2011

Il soggiorno in questo hotel di Las Vegas è risultato sorprendente!
Il complesso è costituito da un corpo monumentale centrale e da tre imponenti Torri. Favolosa la location, suites oltremodo spaziose, ottimamente arredate e dotate dei migliori comforts (da segnalare: cabina doccia multifunzione e jacuzzi per due), personale disponibile ed altamente qualificato, casinò stratosferico, teatri con spettacoli superlativi (da segnalare: Ka' del Cirque du Soleil) , area shopping e ristorazione di ottimo livello, etc. etc. Per ricordare a tutti gli ospiti che la società proprietaria della struttura è la MGM, è presente nel corpo monumentale un suggestivo lion habitat dove vivono dei magnifici esemplari di leone.
Dalla nostra suite dotata di balcone al 30° piano godevamo di una vista strepitosa sulla Strip. Struttura vivamente consigliata.