Messaggio da TripAdvisor:

Gli appartamenti di questa struttura sono di proprietà e gestione di diverse società, pertanto la qualità e gli standard dei servizi potrebbero variare. Se desideri prenotare un determinato appartamento, oppure un appartamento gestito da una particolare compagnia, ti consigliamo di informarti prima di effettuare la prenotazione.

“realmente favoloso!”
Recensione di Signature at MGM Grand

Signature at MGM Grand
Classificato al n.12 di 262 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
toscana
“realmente favoloso!”
Recensito il 5 settembre 2011

Il soggiorno in questo hotel di Las Vegas è risultato sorprendente!
Il complesso è costituito da un corpo monumentale centrale e da tre imponenti Torri. Favolosa la location, suites oltremodo spaziose, ottimamente arredate e dotate dei migliori comforts (da segnalare: cabina doccia multifunzione e jacuzzi per due), personale disponibile ed altamente qualificato, casinò stratosferico, teatri con spettacoli superlativi (da segnalare: Ka' del Cirque du Soleil) , area shopping e ristorazione di ottimo livello, etc. etc. Per ricordare a tutti gli ospiti che la società proprietaria della struttura è la MGM, è presente nel corpo monumentale un suggestivo lion habitat dove vivono dei magnifici esemplari di leone.
Dalla nostra suite dotata di balcone al 30° piano godevamo di una vista strepitosa sulla Strip. Struttura vivamente consigliata.

8.209
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Provincia di Milano, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Questo hotel è stato senza ombra di dubbio il più bello della nostra vacanza USA! Oltre ad essere molto elegante, pulito, con delle camere molto grandi e un bellissimo bagno (con jacuzzi doppia, televisorino, doccia enorme e doppi lavandini, e telefono nello stanzino con il wc!) il rapporto qualità/prezzo è sorprendente! Con la stessa cifra spesa per un semplice motel, abbiamo soggiornato in un hotel di lusso! Siamo stati contenti della nostra scelta anche per il fatto che, non trovandosi proprio sulla strip, e soprattutto non avendo il casinò al suo interno, l'hotel era molto più tranquillo rispetto ai "colossi" della Strip, tant'è che abbiamo fatto il check in in 5 minuti! L'hotel è suddiviso in 3 torri, ognina delle quali ha la propria piscina (anch'essa molto tranquilla rispetto alle mastodontiche piscine degli hotel più famosi), collegate all'MGM GRAND da un tunnel ricco di negozi, ristoranti e starbucks. Inoltre era possibile usufruire della palestra 24 ore su 24, e accedere gratuitamente al servizio wi-fi. L'unico rimpianto è di non aver dedicato più tempo a questa fantastica città fuori dal mondo!

Recensito il 17 agosto 2011

Siamo stati in questa struttura due notti nel mese di aprile 2011 scegliendolo con molta cura tra tutti gli hotel di LV recensiti qui su Tripadvisor. E mai scelta fu più azzeccata!!! Abbiamo trovato riscontro in tutti i pareri che avevamo letto perciò eravamo ben preparati ma...la meraviglia è stata ancora + grande una volta giunti!!!! Noi avevamo una suite nella prima torre "solo" al 6° piano ma poco male, era da fiaba!! Il bagno signori... il bagnoooooo: jacuzzi doppia, lavandino doppio, letto stramegacomodo!!!
Potrei star qui ore ed ore a decantare il lusso e la tranquillità di questa magnifica struttura, come i 3 starbucks presenti, le piscine incredibili (purtroppo era un po' freddino ad aprile :-(!!!), il teatro interno con una compagnia del Cirque du Soleil in pianta stabile (con sconto sul biglietto per i clienti hotel)....e tutto a prezzi ragionevolissimi!
Piccole note dolenti, se proprio le vogliamo trovare: la receptionist al check in è stata molto poco gentile (strano perché le orientali sono sempre deliziose), parlava un inglese orrendo e velocissimo ed era visibilmente scocciata poiché non capivamo il motivo della sovratassa dei 24$ a notte e della cauzione....bah! Altra lieve scomodità la lontananza con la strip: un quarto d'ora cronometrato dalla reception alla strada, ma poco male anche questo, stai a Las Vegas!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 4 luglio 2011

Tra i migliori hotel di las vegas.
Pro: hotel di lusso, servizi di qualità, camera bellissima, niente casinò. Possibilità di usufruire sia delle piscine dell'mgm (spettacolari e super animate) sia di quelle del signature (molto tranquille e rilassanti).
Contro: non direttamente sulla strip, troppo tranquillo (per i miei gusti).
Ho soggiornato qui 2 notti e mi sono trovato benissimo.
Ben collegato all'mgm anche se occorrono circa 10-15 minuti a piedi (al coperto)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 12 febbraio 2011

E' un albergo fantastico sulla via principale della città. La hall merita da sola una visita per i suoi negozi, ristoranti e i famosi leoni, nipoti di quello vero che appare all'inizio dei loro film.
Le stanze sono grandi, pulite e anche dai piani meno alti c'è una bella vista sulla città e sui dintorni. Il ristorante dell'albergo propone un menù molto, molto vario di una qualità mediamente buona e ottima, invece, per le carni.
La disponibilità del personale è da manuale per gentilezza e professionalità, ho avuto un problema con il cell. e si sono fatti in quattro per risolverlo.
Ben tenuto anche il giardino con le piscine.
E' un albergo che consiglio anche a chi ha dei bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2010

Come ogni hotel a Las veags lusso sfrenato e anche un pò esagerato. noi avevamo un attico nella torre 2 (credo, nn mi ricordo bene) composto da cucina soggiorno 2 bagni e maga stanza da letto con tv a scomparsa. La nostra casa a roma è grande più o meno come questo appartamento. La vista è meravigliosa sul lato del deserto.
Comodo per visitare las vegas e le sue attrazioni. consiglio vivamente di cenare al buffet dell'mgm, abbastanza economico e soddisfacente. buona anche la pasta per i più nostalgici e i dolci. nella torre 1 c'è anche starbucks conveniente per la colazione della mattina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recanati
Recensito il 18 dicembre 2010

Ottima scelta.Ho soggiornato con alcuni amici in una suite fantastica ed accessoriatissima al 37° piano di una delle torri.Un panorama mozzafiato

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Caesars Palace
Caesars Palace
N. 36 di 262 a Las Vegas
25.815 recensioni

Conosci Signature at MGM Grand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Signature at MGM Grand

Struttura: Signature at MGM Grand
Indirizzo: 145 East Harmon Avenue, Las Vegas, NV 89109-4504
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 Eco hotel a Las Vegas
N. 9 hotel di lusso a Las Vegas
N. 9 hotel romantici a Las Vegas
N. 10 hotel con spa a Las Vegas
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 18 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:4,5 stella/e — Signature at MGM Grand 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Signature at MGM Grand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Signature At Mgm Grand Hotel Las Vegas
Mgm Signature Las Vegas