Signature at MGM Grand
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Parch. gratis
Wyndham Grand Desert(Las Vegas)
  • Ristorante
8.588
3.265
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 settembre 2011

Questo hotel è stato senza ombra di dubbio il più bello della nostra vacanza USA! Oltre ad essere molto elegante, pulito, con delle camere molto grandi e un bellissimo bagno (con jacuzzi doppia, televisorino, doccia enorme e doppi lavandini, e telefono nello stanzino con il wc!) il rapporto qualità/prezzo è sorprendente! Con la stessa cifra spesa per un semplice motel, abbiamo soggiornato in un hotel di lusso! Siamo stati contenti della nostra scelta anche per il fatto che, non trovandosi proprio sulla strip, e soprattutto non avendo il casinò al suo interno, l'hotel era molto più tranquillo rispetto ai "colossi" della Strip, tant'è che abbiamo fatto il check in in 5 minuti! L'hotel è suddiviso in 3 torri, ognina delle quali ha la propria piscina (anch'essa molto tranquilla rispetto alle mastodontiche piscine degli hotel più famosi), collegate all'MGM GRAND da un tunnel ricco di negozi, ristoranti e starbucks. Inoltre era possibile usufruire della palestra 24 ore su 24, e accedere gratuitamente al servizio wi-fi. L'unico rimpianto è di non aver dedicato più tempo a questa fantastica città fuori dal mondo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

Siamo stati in questa struttura due notti nel mese di aprile 2011 scegliendolo con molta cura tra tutti gli hotel di LV recensiti qui su Tripadvisor. E mai scelta fu più azzeccata!!! Abbiamo trovato riscontro in tutti i pareri che avevamo letto perciò eravamo ben preparati ma...la meraviglia è stata ancora + grande una volta giunti!!!! Noi avevamo una suite nella prima torre "solo" al 6° piano ma poco male, era da fiaba!! Il bagno signori... il bagnoooooo: jacuzzi doppia, lavandino doppio, letto stramegacomodo!!!
Potrei star qui ore ed ore a decantare il lusso e la tranquillità di questa magnifica struttura, come i 3 starbucks presenti, le piscine incredibili (purtroppo era un po' freddino ad aprile :-(!!!), il teatro interno con una compagnia del Cirque du Soleil in pianta stabile (con sconto sul biglietto per i clienti hotel)....e tutto a prezzi ragionevolissimi!
Piccole note dolenti, se proprio le vogliamo trovare: la receptionist al check in è stata molto poco gentile (strano perché le orientali sono sempre deliziose), parlava un inglese orrendo e velocissimo ed era visibilmente scocciata poiché non capivamo il motivo della sovratassa dei 24$ a notte e della cauzione....bah! Altra lieve scomodità la lontananza con la strip: un quarto d'ora cronometrato dalla reception alla strada, ma poco male anche questo, stai a Las Vegas!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2011

Tra i migliori hotel di las vegas.
Pro: hotel di lusso, servizi di qualità, camera bellissima, niente casinò. Possibilità di usufruire sia delle piscine dell'mgm (spettacolari e super animate) sia di quelle del signature (molto tranquille e rilassanti).
Contro: non direttamente sulla strip, troppo tranquillo (per i miei gusti).
Ho soggiornato qui 2 notti e mi sono trovato benissimo.
Ben collegato all'mgm anche se occorrono circa 10-15 minuti a piedi (al coperto)

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 febbraio 2011

E' un albergo fantastico sulla via principale della città. La hall merita da sola una visita per i suoi negozi, ristoranti e i famosi leoni, nipoti di quello vero che appare all'inizio dei loro film.
Le stanze sono grandi, pulite e anche dai piani meno alti c'è una bella vista sulla città e sui dintorni. Il ristorante dell'albergo propone un menù molto, molto vario di una qualità mediamente buona e ottima, invece, per le carni.
La disponibilità del personale è da manuale per gentilezza e professionalità, ho avuto un problema con il cell. e si sono fatti in quattro per risolverlo.
Ben tenuto anche il giardino con le piscine.
E' un albergo che consiglio anche a chi ha dei bambini.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2010

Come ogni hotel a Las veags lusso sfrenato e anche un pò esagerato. noi avevamo un attico nella torre 2 (credo, nn mi ricordo bene) composto da cucina soggiorno 2 bagni e maga stanza da letto con tv a scomparsa. La nostra casa a roma è grande più o meno come questo appartamento. La vista è meravigliosa sul lato del deserto.
Comodo per visitare las vegas e le sue attrazioni. consiglio vivamente di cenare al buffet dell'mgm, abbastanza economico e soddisfacente. buona anche la pasta per i più nostalgici e i dolci. nella torre 1 c'è anche starbucks conveniente per la colazione della mattina.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia