“La cena da fare una volta nella vita”
Recensione di Joel Robuchon

Joel Robuchon
Prenota con OpenTable
Joel Robuchon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.44 in classifica su 5.682 Ristoranti a Las Vegas
Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato più volte a Las Vegas e questo è' il ristorante che ho sempre voluto provare, il servizio è' di altissimo livello , il carrello del pane e dei dolci l'hanno portato a una quota inarrivabile per varietà e qualità. Io ho preso il menù degustazione visto che difficilmente ritornerò in questo ristorante, i piatti son veramente spettacolari e differenti, la cucina è' di tipo francese e iper creativa, si andava dal foie gras a un semplicissimo pomodoro cucinato in una maniera particolarissima, tutto veramente spettacolare. Alla fine ho speso sui 600$ bevendo un vino di fascia medio bassa, penso ne sia valsa la pena.
Per concludere se vi piace la cucina francese e creativa almeno una volta nella vita è' uno dei posti sicuramente da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.441)

Recensito 20 maggio 2013

ristorante di Lusso, gurmet, da provare almeno una volta se si visita Las Vegas, l'esoso conto giustificato dalla bonta' del cibo e dal servizio impeccabile, litsa dei vini da capogiro sia per i prezzi che per la ricercatezza. Ci ritornerei volentieri

Recensito 21 agosto 2012

Consigliata da un'amica ho tentato già 2 gg prima di prenotare , purtroppo non c'era disponibilità , ma avendo io un biglietto per uno spettacolo al MGM ho tentato di presentarmi ( sono da sola ) alle 19 lo stesso , la signorina con molta gentilezza mi ha fatto sedere in un banco laterale , davanti al barman . Ottimo ero contenta lo stesso , tra l'altro ho avuto modo di dialogare con lui che mi ha consigliato la scelta del menù .Ho deciso per il menù di 4 portate degustazione con scelta dei vari piatti....indimenticabili...presentazione meravigliosa , ingredienti straordinari , servizio eccellente , atmosfera elegante , ma informale. Tutti i piatti sarebbero stati da fotografare , così come le composizioni di fiori. Unica pecca , a mio avviso , la location ...MGM non è certo all'altezza di ospitare un 3 stelle Michelin.......Cucina a vista con lo chef che controlla personalmente ogni piatto in uscita. Prezzo adeguato , e per lo standard di Las Vegas nemmeno caro.

Recensito 1 giugno 2011

Nulla da dire, davvero un ristorante di lusso, parliamo di un 3 stelle michelin quindi inutile parlarne....ma forse l'avrei preferito al bellagio...
Cibo ottimo, ristorante lussuosissimo, servizio impeccabile...una bella esperienza, da provare almeno una volta nella vita, ma il lusso si paga.
Fabulous LAS VEGAS !!!!

Recensito 21 maggio 2011

Dopo essere stati la sera precedente al ristorante Fiamma abbiamo deciso di spendere la nostra ultima cena a Las Vegas a quello che le guide indicano essere come uno dei migliori ristoranti di cucina francese di Las Vegas. Il ristorante, ben 3 stelle Michelin, è sempre all'interno dell'hotel MGM ed è indispensabile prenotare (noi l'abbiamo fatto 2 giorni prima). La cucina come detto è tipicamente francese ed è squisita, l'aragosta con asparagi e funghi porcini è qualcosa che difficilmente si può dimenticare. I dolci sulla carta erano tutti buonissimi, noi abbiamo preso un gateau au chocolat con l'interno caldo e palline di gelato al pistacchio con crema ai frutti di bosco, mi viene ancora adesso l'acquolina alla bocca!!!!

• Atmosfera

Conosci Joel Robuchon? Condividi la tua esperienza!