“La cena da fare una volta nella vita”
Recensione di Joel Robuchon

Joel Robuchon
Prenota con OpenTable
Joel Robuchon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 5.349 Ristoranti a Las Vegas
Cucina: Francese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato più volte a Las Vegas e questo è' il ristorante che ho sempre voluto provare, il servizio è' di altissimo livello , il carrello del pane e dei dolci l'hanno portato a una quota inarrivabile per varietà e qualità. Io ho preso il menù degustazione visto che difficilmente ritornerò in questo ristorante, i piatti son veramente spettacolari e differenti, la cucina è' di tipo francese e iper creativa, si andava dal foie gras a un semplicissimo pomodoro cucinato in una maniera particolarissima, tutto veramente spettacolare. Alla fine ho speso sui 600$ bevendo un vino di fascia medio bassa, penso ne sia valsa la pena.
Per concludere se vi piace la cucina francese e creativa almeno una volta nella vita è' uno dei posti sicuramente da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.751)

Recensito 29 novembre 2014

Questa per me risulta essere la migliore soluzione possibile se si vuole assaggiare la famosissima e stellatissima cucina dello chef Robuchon; dico così perché all'interno del Hotel MgM, accanto all'Atelier, c'è il ristorante vero e proprio di questo chef che però presenta costi esosi ed è quasi impossibile andarci se non prenotando con giorni di anticipo. L'Atelier, invece, ti consente di assaporare la sua cucina (magari i piatti non sono le ultimissime creazioni) a prezzi accettabili se si considera anche la bellezza del locale (cucina aperta e visibile attorno alla quale si mangia), la super qualità delle materie prime e la qualità ed originalità della cucina.
In poche parole CONSIGLIATISSIMO!!!!!

• Atmosfera
Recensito 7 settembre 2013

... come può sbagliarne una?
Cucina favolosa, il menù con 4 portate permette di spendere veramente poco (sui 60-70$ a testa con dolce!).
Vini cari, ma si sa, si è a Las vegas...
Unica nota negativa: se si è vicino alla porta quando viene aperta la porta entra tutto il freddo dell'aria condizionata dell'MGM che da un po fastidio...
senza quel mini difetto sarebbe stato perfetto!

raccomando di assaggiare i due mini-burger di foie gras... veramente all'altezza del nome dello chef

Recensito 20 maggio 2013

ristorante di Lusso, gurmet, da provare almeno una volta se si visita Las Vegas, l'esoso conto giustificato dalla bonta' del cibo e dal servizio impeccabile, litsa dei vini da capogiro sia per i prezzi che per la ricercatezza. Ci ritornerei volentieri

Recensito 21 agosto 2012

Consigliata da un'amica ho tentato già 2 gg prima di prenotare , purtroppo non c'era disponibilità , ma avendo io un biglietto per uno spettacolo al MGM ho tentato di presentarmi ( sono da sola ) alle 19 lo stesso , la signorina con molta gentilezza mi ha fatto sedere in un banco laterale , davanti al barman . Ottimo ero contenta lo stesso , tra l'altro ho avuto modo di dialogare con lui che mi ha consigliato la scelta del menù .Ho deciso per il menù di 4 portate degustazione con scelta dei vari piatti....indimenticabili...presentazione meravigliosa , ingredienti straordinari , servizio eccellente , atmosfera elegante , ma informale. Tutti i piatti sarebbero stati da fotografare , così come le composizioni di fiori. Unica pecca , a mio avviso , la location ...MGM non è certo all'altezza di ospitare un 3 stelle Michelin.......Cucina a vista con lo chef che controlla personalmente ogni piatto in uscita. Prezzo adeguato , e per lo standard di Las Vegas nemmeno caro.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Joel Robuchon hanno visto anche

Conosci Joel Robuchon? Condividi la tua esperienza!