Aperto oggi: 07:00 - 22:00
Prenota in anticipo
I tour da Pink Jeep Tours Las Vegas spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
2.109
2.109
Filtri selezionati
Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza puntuali in tutto dalla partenza al rientro guida eccellente multilingue , ovviamente escluso l'italiano , la jeep e molto confortevole i sedili passeggeri si stendono quasi a lettino consiglio di servirvi sei loro servizi

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

tour molto ben organizzato della death valley con box pranzo compreso e bottiglie d'acqua a volontà. Gip/pulmino rosa comodo pratico sicuro. Complimenti a denis perchè sempre molto attento nei consigli e nelle spiegazioni con il suo inglese comprensibile. Grazie

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 6 giugno 2016

Tour perfetto e organizzato in ogni dettaglio alla scoperta di tanti paesaggi diversi all'interno della valle del fuoco. Mi congratulo per la bravura della guida Kegan Young!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 26 luglio 2015

La Pink Jeep offre diversi tours con partenza da Las Vegas. Noi abbiamo fatto con loro Gran Canyon, Death Valley e valley of Fire. Guide simpatiche e preparate. Le Jeeps sono comodissime e tour in piccoli gruppi.
Tutto e' in inglese, quindi per godersi pienamente il tour biasogna avere un ottima conoscenza linguistica.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 4 settembre 2014

Davvero tutto bello! a cominciare dal mezzo di trasporto: una bellissima e comodissima jeep, buona colazione e pranzo abbondante incluso con acqua e bibite, alla brava e simpatica guida. E' stata una bellissima escursione, la consiglio a tutti!

Data dell'esperienza: agosto 2014