Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.910)
Filtra recensioni
5.910 risultati
Valutazione
2.542
2.305
667
220
176
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.542
2.305
667
220
176
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 5.910 recensioni
Recensito il 28 marzo 2017

Ho viaggiato per lavoro. un Ottimo hotel, un pò scomodo per chi intende andarci solo per visitare il centro di Las Vegas, bisogna arrivarvi in auto. ottimo servizio e pulito. A due ore di auto si può visitare in Grand Canyon in Arizona

Data del soggiorno: marzo 2017
Grazie, Claudio R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteloperations2017, Hotel Operations alle South Point Hotel Casino and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2017
Google Traduttore

Thank you so much for the great four-star rating! We are very happy to see you enjoyed our hotel. We thank you very much for your patronage while you were here for business. We are excited to serve you again and hope to see you in the future.

Thank You,
Hotel Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello ma molto impersonale. Nello stile americano al 100%.
L'unico motivo del punteggio basso, è il tipo di gente che frequenta l'hotel. Le facce non sono delle migliori. Diciamo che è pieno di gente che arriva da fuori Las Vegas e che non potendo frequentare gli hotel top di gamma nel downtown finisce qui. Ad ogni modo è comodo per andare al grand canyon o Los Angeles. Non è comodo per andare in centro. Un po' distante. Tuttavia non lo escludo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Flavio G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteloperations2017, Hotel Operations alle South Point Hotel Casino and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2017

Grazie per essere un ospite prezioso e per il tempo dedicato a condividere la vostra esperienza. Apprezziamo il rating a 3 stelle e fiduciosi ti è piaciuto il vostro soggiorno. Il tuo feedback è molto importante per noi e noi condividere i tuoi commenti con i nostri team di gestione. E 'davvero il nostro piacere di avere il vostro soggiorno con noi e speriamo di avere l'opportunità di servire di nuovo.

Grazie,
operazioni di hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2016

Albergo situato non proprio sulla via centrale di Las Vegas ma veramente a due passi.
Imponente struttura con all'ingresso il casinò e in fondo molte ascensori che portano nelle stanze.
Camere grandi, moderne e pulite.
Il ristorante all'interno molto buono e a prezzi diciamo normali per il posto.
Qualità prezzo dell'hotel eccellente.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, julianos1967
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteloperations2016, Hotel Operations alle South Point Hotel Casino and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2016

Wow, grazie per una grande rassegna del genere e per le 5 stelle! Siamo così felici di sentirti dire che siamo un hotel eccellente e abbiamo apprezzare che ci raccomandare. Il tuo feedback è molto importante per noi e noi condividere questo con il nostro team di gestione. E 'davvero il nostro piacere di avere a rimanere con noi e non vediamo l'ora l'opportunità di servire di nuovo.

Grazie,
operazioni di hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel in po' datato a circa 20' dallo strip. Camere spaziose con arredamento vecchiotto. Casino nella media se non volete puntare alto. Steackhouse di qualità, ma gli altri ristoranti meglio evitarli. Se vi piace il bowling, ce n'è uno niente male dentro l'hotel. Prezzo un po' alto per la posizione e il servizio. C'è di meglio off strip.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, imcrabby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 11 marzo 2016

Siamo stati qui per due notti per incontrare un amico a Las Vegas. Questo hotel è "gigantesco" e ha molto da offrire. Le stanze erano notevolmente carine, con molti prodotti di cortesia. La stanza era veramente pulita. Abbiamo cenato al Don Vitos -il cibo eccellente e non eccessivamente costoso per la qualità del posto. Abbiamo mangiato anche al Steak and Shake che abbiamo trovato assai buono e poco costoso. Entrambi i ristoranti (ma anche molti altri) sono situati all'interno dell'hotel.
L'hotel è vicinissimo allo "strip" e mette a disposizione una navetta per raggiungerlo, molto conveniente. Abbiamo molto apprezzato di avere tutte le opzioni per cenare (con anche negozi che vendevano birra, vino e alcolici) come pure per divertirci (casino, bingo, bowling, cinema teatro ecc) all'interno dell'hotel.
Non abbiamo potuto fermarci abbastanza per godere di tutte le possibilità ma ci torneremo di sicuro.

1  Grazie, tdse_NH
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
hoteloperations2016, Hotel Operations alle South Point Hotel Casino and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2016
Google Traduttore

Wow, thanks for such a great review and for the 5 star rating! We are glad to hear you enjoyed your overall experienced. We appreciate the compliments on our guest room and restaurants and we will share this with our management team. It really is our pleasure to have you stay with us and we look forward to serving you again.

Thank you,
Hotel Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni