Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.815)
Filtra recensioni
3.815 risultati
Valutazione
2.303
1.164
220
74
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.303
1.164
220
74
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 3.815 recensioni
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Peccato averci passato solamente una notte!
Hotel esteticamente molto ben curato con personale molto professionale.
Io e il mio compagno abbiamo apprezzato la mancanza del casinò dentro l'hotel e la sua vicinanza alla strip (raggiungibile in circa 5 minuti a piedi). Molto comodo anche il servizio di parcheggio gratuito.
La Camera si è presentata molto spaziosa con un comodissimo letto king size, un angolo cucina e una vista davvero speciale.
Consigliatissimo e sicuramente segnato nei posti in cui ritornare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Carmen M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott's Grand Chateau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for a perfect review! We look forward to welcoming you back to Las Vegas.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2017

La posizione è a dir poco eccezionale, a circa 200 metri dalla Strip e dal suo famosissimo caos con in più il vantaggio (secondo me) di NON avere un casinò in hotel. Nonostante sia una grande struttura (38 piani!) con centinaia di ospiti e un andirivieni senza soste, il personale è in grado di accogliere tutti con un sorriso e con estrema efficienza (il valet parking è ineguagliabile!).
Le camere (Villas) sono di dimensioni generose. Al mio gruppetto di 4 persone è stata assegnata la 1632: bagno molto grande (con tanto di doccia per due), camera principale ben arredata, zona giorno super-accessoriata.
Utile (prezzi esagerati a parte) l'angolo market e il bar.
Eccezionale la vista dal bar al 38° piano.
Note negative:
- gli addetti al piano scortesi, al contrario dei parcheggiatori e dei receptionist,
- entrambe le piscine e le aree circostanti troppo piccole per il gran numero di ospiti

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, JoeitaliaLeer
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott's Grand Chateau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for a perfect review! We are so happy to hear you enjoyed your stay with us here in Las Vegas. We look forward to welcoming you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è perfettamente posizionato, a due passi dalla Strip e quindi immediatamente fuori dal trambusto della città. Inoltre, il fatto di non avere il casinò all'interno aiuta a godersi il soggiorno e la hall molto ampia. Le camere sono ampie, pulite e dotate di tutto (asse e ferro da stiro, cassaforte, microonde, phon, frigobar) e l'hotel ha due piscine, bar ove potere fare colazione con prodotti Starbucks, parcheggio. Letto molto confortevole, standard Marriott perfettamente rispettato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Zinzibus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott's Grand Chateau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for a perfect review! We are pleased to hear you enjoyed your stay with us here in Las Vegas.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti. Si trova in centro ma lontano dalla strip e non avendo il casinò interno c'è molta più tranquillità rispetto ad altri hotel. Camera molto grande con vasca da bagno nella camera padronale. Lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie in camera. Cucina completa di tutto. Non c'è possibilità della prima colazione ma se si acquista qualcosa al supermercato, ti sembrerà di essere a casa tua. Bellissima palestra. Due piscine piccoline. Parcheggio privato gratuito.
Io ci tornerei

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Sciabry
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott's Grand Chateau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for a perfect review! We are pleased to hear you enjoyed your stay with us here in Las Vegas.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo hotel per 4 mesi per lavoro.. la posizione e ottima perché sei nel centro senza essere nel caos della strip..l'hotel e molto accogliente personale super disponibile.. noi soggiornavamo bella bedroom villa.. camera grandissima con cucina... la pulizia era fatta benissimo.. consiglio senza dubbi questo albergo!! Top!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Grazie, Safari513434
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott's Grand Chateau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

We are pleased to hear you enjoyed your extended stay with us here in Las Vegas. Thank you for taking the time to share your feedback and leave a review.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni