“attenzione per il cliente”
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
Prenota con OpenTable
The Capital Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 5.410 Ristoranti a Las Vegas
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: The Strip
Recensito 30 aprile 2018

Siamo stati recentemente in questo ristorante durante una vacanza a Las Vegas.
Avevo prenotato on line per il mio anniversario di nozze .
All'arrivo abbiamo trovato il tavolo ornato con fiori ed un biglietto di congratulazioni, nel punto migliore della terrazza con vista sulla strip.
Personale gentilissimo, servizio e cibo ottimo, locale elegante, frequentato non solo da turisti , con buon rapporto qualità prezzo
Senza ordinarlo, ci hanno servito un dessert con gli auguri
Consigliato per una cena raffinata, invece dei numerosissimi fast food in città.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.049)

Recensito 24 gennaio 2018

Come da titolo
Steak House del noto brand sito all'ultimo piano del centro commerciale Fashion Mall.
Arredi classici con legno e boiserie, illuminazione scarsa con una discreta vista verso il Venietan/Palazzo dai tavoli perimetrali.
Accoglienza normale. Servizio svelto ( pure troppo ) con sorriso di pratica.
Menu classico basato su carne con qualche piccolo spunto di pesce ed insalate.
Provato carne ( Porterhouse e Filet mignon ) devo dire che sono rimasto molto deluso , la materia prima non era eccelsa e poi hanno sbagliato cottura ( chiesto real arrivata oltre al medium ) . Anche i contorni insapore.
Diciamo una esperienza "dimenticabile" senza ricordi particolari al palato.
In compenso il conto é sempre quello di Capitl Grill ... Ovvero $ 60/80 oltre il bere.
Dettaglio particolare ... la moquette é da brivido ... :(

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Per chi ama la carne e vuole gustare eccellente qualità, questo è il posto ideale. Location molto curata e personale attento, ho apprezzato sia il filetto che la T-Bon, di qualità sopra la media. consigliato!

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino dal menù vario , le portate erano buone anche la carne .Buono anche il servizio prezzo giusto,ok

Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Cena di lavoro, abbiamo ordinato un po' di antipasti, la zuppa di aragosta e il filet mignon. Tutto molto buono, la carne cotta benissimo e molto gustosa, anche la zuppa era all'altezza. Hanno anche una buona selezione di whiskey.
Il prezzo è alto, non ho pagato io, ma sul menù le portate non faticano ad arrivare a 40$ l'una. Si tratta comunque di un locale a pochi passi dalla strip.

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!