Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.137)
Filtra recensioni
1.137 risultati
Valutazione
652
344
83
44
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
652
344
83
44
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.137 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 23 settembre 2007

Ho soggiornato in questa proprietà molte volte e posso dire che è bella, nuova e pulita. Il personale era disponibile. Se anche voi, come me, preferite evitare i grandi hotel casino, questo posto è fantastico. Niente casinò / niente slot machine, pur essendo vicino a tutto.

Le camere sono pulite e, durante le mie molte visite qui, non ho mai avuto problemi.

L’unica lamentela riguarda il fatto che stanno aggiungendo una grossa porzione all’hotel e durante le mie ultime visite c’erano lavori in corso. Non erano un problema di notte, ma di giorno erano rumorosi.

La piscina è piccola, ma è un Hilton Garden Inn quindi questo è quello che ti puoi aspettare.

Di sicuro tornerò ancora in questo hotel e lo consiglio a tutti.

Grazie, skiman273
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 14 marzo 2007

Un bell’hotel a circa 3 chilometri da Mandaly Bay. Pulito, confortevole, colazione fantastica. Entrare e uscire dall’area parcheggio era facile.

2  Grazie, vegas005
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrea T, Assistant General Manager alle Hilton Garden Inn Las Vegas Strip South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrea T, Assistant General Manager alle Hilton Garden Inn Las Vegas Strip South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrea T, Assistant General Manager alle Hilton Garden Inn Las Vegas Strip South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni