Recensioni (22.661)
16.788
3.356
1.159
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ovviamente siamo a Las Vegas per cui chiamarlo albergo non rende l’idea. Struttura in linea con i migliori della città. Unico punto dolente la colazione. Costo medio 35$ a persona, si trova di tutto persino pesce e carne di vario tipo quindi adeguato per chi già a colazione è abituato a pranzare ma se si è abituati come me a prendere un caffè ed un cornetto (ma anche due) non ne vale assolutamente la pena. Per non parlare poi della coda che si forma all’ingresso, tempi di attesa anche di mezz’ora, che per una struttura del genere la trovò una cosa indecente . Altra considerazione la location, si trova al limite della strip, quindi obbliga ad uscire in taxi a meno che non si è podisti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Resort di un pregio e della cura del dettaglio unico al mondo. Ho visitato la hall dell’hotel e il casino. Non ho soggiornato nelle stanze, ma se la presentazione della reception, della zona delle boutiques e del casino è curata come da fotografia non oso immaginare come sono curate anche le stanze e le suites. Una visita ci vuole. Ampio, luminoso, pulito, aerato, profumato e curato ovunque. Direi eccellente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a settembre 2017.
Hotel di lusso in cui tutto è all’altezza del grande lusso cui Las Vegas ci ha abituati.
Le camere sono spaziose e di buona fattura, pulite e ben insonorizzate.
Bellissima l’entrata del Hotel.
Da visitare la ormai celebre statua di braccio di ferro, famosa per il suo spropositato costo, ma siamo a Las Vegas dove i soldi non hanno valore in quanto non sono mai abbastanza, quindi qui anche il suo costo diventa normale.
Da visitare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo hotel dopo circa 10 anni, purtroppo non ho soggiornato ma ho usufruito del sempre ben organizzato buffet. Confermo l'ottimo ricordo che avevo. Tutto perfetto, curato e bellissimo. Galleria commerciale con luxury brands, esterni incantevoli. Bellissimo anche solo da visitare. Nell'enorme scelta che la città propone è sicuramente ai vertici delle classifiche.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una conferenza di lavoro.
Stanze bellissime e molto grandi con vista sulla città spettacolari (almeno dalla mia che era quasi in cima).
Tantissimi ristoranti per tutti i gusti e casino' interno grandissimo.
Spettacoli interni di gran livello.
Prezzo tutto sommato basso per il servizio fornito.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari