“Spettacolare”
Recensione di Wynn Las Vegas

Wynn Las Vegas
Classificato al n.5 di 264 hotel a Las Vegas
Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni angolo di questo hotel ti lascia senza parole, nulla lasciato al caso dalla galleria dei negozi Alla fontana all’esterno alle bellissime composizioni di fiori che adornano la hall, tutto fatto con gusto e classe, non si finisce mai di ammirarlo. La nostra camera aveva un comodissimo letto king un bagno molto spazioso con vasca e doccia e una vista meravigliosa sulla Strip. Unico neo il Wi-Fi nelle camere è a pagamento.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (19.019)

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ovviamente siamo a Las Vegas per cui chiamarlo albergo non rende l’idea. Struttura in linea con i migliori della città. Unico punto dolente la colazione. Costo medio 35$ a persona, si trova di tutto persino pesce e carne di vario tipo quindi adeguato per chi già a colazione è abituato a pranzare ma se si è abituati come me a prendere un caffè ed un cornetto (ma anche due) non ne vale assolutamente la pena. Per non parlare poi della coda che si forma all’ingresso, tempi di attesa anche di mezz’ora, che per una struttura del genere la trovò una cosa indecente . Altra considerazione la location, si trova al limite della strip, quindi obbliga ad uscire in taxi a meno che non si è podisti.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Resort di un pregio e della cura del dettaglio unico al mondo. Ho visitato la hall dell’hotel e il casino. Non ho soggiornato nelle stanze, ma se la presentazione della reception, della zona delle boutiques e del casino è curata come da fotografia non oso immaginare come sono curate anche le stanze e le suites. Una visita ci vuole. Ampio, luminoso, pulito, aerato, profumato e curato ovunque. Direi eccellente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a settembre 2017.
Hotel di lusso in cui tutto è all’altezza del grande lusso cui Las Vegas ci ha abituati.
Le camere sono spaziose e di buona fattura, pulite e ben insonorizzate.
Bellissima l’entrata del Hotel.
Da visitare la ormai celebre statua di braccio di ferro, famosa per il suo spropositato costo, ma siamo a Las Vegas dove i soldi non hanno valore in quanto non sono mai abbastanza, quindi qui anche il suo costo diventa normale.
Da visitare.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornata in questo hotel dopo circa 10 anni, purtroppo non ho soggiornato ma ho usufruito del sempre ben organizzato buffet. Confermo l'ottimo ricordo che avevo. Tutto perfetto, curato e bellissimo. Galleria commerciale con luxury brands, esterni incantevoli. Bellissimo anche solo da visitare. Nell'enorme scelta che la città propone è sicuramente ai vertici delle classifiche.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una conferenza di lavoro.
Stanze bellissime e molto grandi con vista sulla città spettacolari (almeno dalla mia che era quasi in cima).
Tantissimi ristoranti per tutti i gusti e casino' interno grandissimo.
Spettacoli interni di gran livello.
Prezzo tutto sommato basso per il servizio fornito.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

quando vengo a Las Vegas è questo che voglio trovare come albergo. servizio e qualità da 5 delle posizione perfetta servizi impeccabili e la ciliegina sulla torta offrono la sera serata DJ uniche nella zona piscine e dove si può trovare ottimi ristoranti

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Caesars Palace
Caesars Palace
N. 32 di 264 a Las Vegas
29.686 recensioni

Conosci Wynn Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wynn Las Vegas

Indirizzo: 3131 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109-1967
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con casinò a Las Vegas
N. 5 hotel di lusso a Las Vegas
N. 5 hotel romantici a Las Vegas
N. 5 hotel con spa a Las Vegas
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Fascia prezzo: 179 € - 481 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Wynn Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wynn Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wynn Las Vegas
Wynn Las Vegas Hotel Las Vegas