“Miglior pasta fuori dall'Italia”
Recensione di Piero's Italian Cuisine

Piero's Italian Cuisine
Prenota con OpenTable
Piero's Italian Cuisine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 5.627 Ristoranti a Las Vegas
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: The Strip
Recensito 3 agosto 2016

Il titolo dice tutto. Il locale ha la sua storia, a me è piaciuto tutto. La pasta semplicemente perfetta sia come cottura che salatura.

Recensito 26 settembre 2013 da dispositivo mobile

Da anni vengo a Las Vegas con mia moglie, devo dire che sempre girando con la macchina vedevo questo locale dal di fuori e mi sembrava un posto che Mai avrei provato, pero vedendo sempre il parcheggio pieno mi sono chiesto il perche?
Devo dire che ho ritrovato dei sapori ormai persi da anni in italia, cose che ormai non si trovano neanche piu' nei ristoranti italiani,
Tutto Ottimo, le salse, le paste, l'ossobuco, il vitello.....
I Camerieri in livrea fanno un ottimo lavoro, offrendo anche un ottimo servizio e attenzione....
Grazie e buon appetito

• Atmosfera
Recensito 11 settembre 2013

Locale carino, servizio pretenzioso, ma molto cortese ed accurato. Porzioni gigantesche (il pollo arrosto è un pollo intero) cucina curata e non male per un ristorante italo/americano. Se non si mangia come vitelli alla fine si spreca molto dell'ordinazione ed i prezzi sono decisamente alti.

Recensito 20 maggio 2013

Piero's ristorante italiano a Las Vegas, mi era stato segnalo da diverse persone come un eccellente ristorante italiano, frequentato nel passato anche da Sinatra. Evidentemente ha fatto il suo tempo, forse negli anni passati era un buon ristorante, oggi a mio avviso e' un pessimo ristorante, approssimativo nel servizo, inoltre nessuno parla italiano. La pasta era scotta ed il sugo pieno di olio, poi mi hanno consigliato un osso buco al sugo, anche in questo caso tantissimo olio con sentore di stantio, conto esoso. Sconsigliatissimo!!

• Atmosfera
Recensito 7 febbraio 2012

Il locale ricorda un po' quelli degli anni '30-50 in cui si riunivano i boss... e forse è ancora così.
Appena sbarcato dall'aereo, sono uscito dall'hotel e ho raggiunto il primo ristorante nei pressi. Ho ordinato solo un filetto con qualche fagiolino di contorno ma devo dire che complessivamente il piatto non era affatto male.
Il servizio sicuramente un po' lento.
Ottima la carta dei vini: da 35$ a quasi 7000 a bottiglia. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Buon appetito.

Gli utenti che hanno visto Piero's Italian Cuisine hanno visto anche

Conosci Piero's Italian Cuisine? Condividi la tua esperienza!