“Scelta azzeccata” 4 su 5 stelle
Recensione di The Cheesecake Factory

The Cheesecake Factory
3500 Las Vegas Blvd. S. (Flamingo Rd.), Caesars Palace, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)
702-792-6888
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.20 in classifica su 4.354 Ristoranti a Las Vegas
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Brunch, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: The Strip
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Scelta azzeccata”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Con i colleghi eravamo alla ricerca di un buon posto dove mangiare, ci siamo fatti guidare come al solito da Trip e la scelta è stata sicuramente positiva. Il ristorante si trova al termine del lungo centro commerciale Forum del Caesar Palace, pur se il nome può ricordare una pasticceria le loro specialità non sono solo Cheesecake ma anche degli ottimi piatti di pesce e carne. Ho scelto la combinazione pollo+medaglioni di manzo che si è riverato un piatto ottimo, anche i colleghi che hanno scelto la Ribeye hanno confermato l'ottima qualità della carne.
Pulizia perfetta e buon servizio forse un pochino "asfissiante" nella continua richiesta di sapere come va, oppure nello sparecchiare le portate troppo velocemente (c'è chi non aveva ancora finito di mangiare). Da consigliare

• Visitato a Maggio 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“una passeggiata nel forum”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Al termine del forum del cesar palace, in una piazza caratterizzata da un poco discreto acquario c'e questo posto... ottimo per la colazione abbondante dopo una nottata insonne in giro. Oltre l'immancabile cheese ca ke provate i sandwich le omelette ed il resto. Da bere consiglio le spremute fresche. Da consigliare

Visitato a Luglio 2011
ascoli piceno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Non delude mai.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Conoscendo altri ristoranti della catena ho voluto provare anche questo di Las Vegas,debbo dire che mi a meravigliato il fatto di non dover attendere come negli altri pur avendo lo stesso servizio e qualità,forse c'era qualche cameriere in più,le portate erano veloci come piace a me il mangiare sempre buono.Per un palato fine come il mio posso ritenermi soddisfatto.Il mio giudizio é molto buono.

Visitato a Febbraio 2012
Losone, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Siamo stati benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Vale la pena fare una visita a questo ristorante! Servizio molto cortese, piatti ottimi a prezzi accessibili, e sei nei forum del ceasar. Burrito mega, burger vegetariano ottimo, a base di farro, fagioli, diverse verdure fresche. Le torte sono una delizia, provati banana e quella a 6 strati al cioccolato. Ogni ora vicino spettacolo alle fontane Atlantide.

Cerreto Guidi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una serata piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Servizio ottimo e veloce, ampia scelta di menù con porzioni abbondanti. Abbiamo preso la pizza e non era male. Notevoli i Cheesecake. Antipasto (formaggio fritto), 2 pizze, un dolce, 2 caffè, una coca, 2 heineken a 61$ + mancia.

Gli utenti che hanno visto The Cheesecake Factory hanno visto anche

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!