Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.826)
Filtra recensioni
1.826 risultati
Valutazione
717
706
234
88
81
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
717
706
234
88
81
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.826 recensioni
Recensito 29 maggio 2017

Hotel ottimo! Vicino alla monorail per la strip, fa godere Las Vegas, senza la confusione della movida, essendo, fra l'altro, privo di sala giochi et similia.
Camera ottima, insonorizzata e dotata dei confort tipici di una stanza negli States. Apprezzabile la cabina doccia distinta dalla vasca.
Un solo neo, per me: avendo prenotato online sul sito della catena, all'arrivo (dopo almeno 16 ore di volo) ho avuto la sorpresa di un deposito cauzionale che si è aggiunto all'importo complessivo del soggiorno. So che è prassi negli hotel, ma, non essendo stato dichiarato in alcun modo nel sito web all'atto della prenotazione, mi ha "puzzato" tanto di scorrettezza. Tenete conto che il deposito cauzionale e l'ammontare del soggiorno mi sono stati caricati sulla cc, anche dopo che ho saldato il conto per 30 giorni, con il risultato di un blocco della carta per sforamento del tetto di spesa.
Nonostante un giro di mail con la direzione dell'hotel, in realtà non sono riuscita a sbloccare la situazione, che si è risolta con lo spirare dei termini.
Ora, non contesto l'addebito del deposito cauzionale (ma in altri hotel me l'hanno caricato senza aggiungervi il costo del soggiorno), contesto la mancanza di avvisi in merito (avrei provveduto pagando preventivamente via bonifico) e contesto il permanere del deposito anche dopo aver saldato il conto. Chi dovesse recarsi in quell'hotel (peraltro ottimo) è avviisato ....

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, anna_di_gi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Molto bene se non si vuole stare nei mega hotel a tema con migliaia di slot machine. Molto bene se si cerca un buon hotel pulito, con tutti i confort, non lontano dalle "attrazioni".
Molto bene se ci cerca quindi un hotel per il business o che non sempre una sala giochi.
Due appunti: le foto sul sito ingannano. Un bel hotel ma non così bello. Peccato il Wi-Fi a pagamento nelle camere.
Per il resto validi anche i bar ed i ristoranti dentro la struttura.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, gaiangelo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RenaissanceLVManager, Manager alle Renaissance Las Vegas Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017
Google Traduttore

gaiangelo

Thank you for sharing your experience. We are very pleased to hear that you had enjoyed your meal. We would also like to thank you for your feedback regarding the dishes that are served at our bar. Please feel free to reach out to me to discuss further as we'd welcome any additional feedback you have to offer. Thank you for your patronage and we look forward to your return.

Best regards,

Nicholas Amato l Assistant Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 gennaio 2016

Certo non puo' essere paragonato ai grandi nomi della Strip, ma e' un ottimo hotel business e sopratutto non ha slot all'interno. Non vengo rapito dal gioco d'azzardo, pertanto essere a pochi passi dal convention center e non dover attraversare la zona "gioco" come accade in molti hotels per raggiungere la camera e' davvero un grande vantaggio. Self Park e monorail completano il tutto.

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giorgio305
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel fuori dallo "strip".
Non ha casinò.
È vicino al Convention Center.
È molto vicino alla fermata della Monorail (costo: 5$ per una corsa o 12$ per 24 ore).
Camere buone, anche se non recentissime, con letti comodi.
Personale gentile, stile Marriott.
Buon buffet di colazione.

Questo albergo, se fosse situato in una qualunque città americana, sarebbe uno dei migliori del luogo. Qui passa quasi inosservato a confronto dei colossi a tema situati sul Las Vegas Boulevard.
Il grande vantaggio di questo hotel, oltre che la vicinanza al Convention Center, è la velocità nel raggiungerlo (attenzione che il Tom Tom pasticcia un bel po') evitando il traffico sullo "strip" e soprattutto la possibilità di parcheggiare velocemente e comodomente quando si deve andare dentro e fuori più volte al giorno dell'albergo, facendo risparmiare un sacco di tempo.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Okonomiyaki8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 maggio 2014

Mi trovavo a Las vegas per lavoro, per una fiera per la precisione e questo hotel è proprio attaccato al Convention center, per cui ottimo per questo scopo. La Strip comunque è a pochi minuti di taxi (circa 10 $) quindi se si vuol fare anche un giro per le attrazioni della città si fa prestissimo. Il ristorante è buono, prezzo medio alto ma per mangiare decentemente in USA non è possibile spendere meno.
Personale molto cortese e disponibile, peccato solo che la piscina sia in una corte interna che rimane praticamente sempre all'ombra.

Consiglio sulle camere: Se riuscita fatevi dare la camera con vista sulla Strip
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Livia P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni