“mai vista tanta maleducazione”
Recensione di Grand Lux Cafe

Grand Lux Cafe
Al n.119 in classifica su 5.627 Ristoranti a Las Vegas
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: The Strip
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

avevamo acquistato assieme alla camera anche una convezione con questo caffè, la mattina dovevamo scendere per prendere la colazione a prendetela e portarla su...fila accanto alle perso che invece consumavano dentro ..l ultima delle 4 mattine non c è il solito ragazzo ma una ragazza che ci chiede cosa volevamo da bere (si poteva scegliere tra tè e caffè) io gli dico niente solo il bicchiere vuoto....la ragazza mi chiede perché...gli avrei risposto volentieri "affari miei" ma gli dico che prendo solo un po' di latte (c era a lato un tavolo con latte e zucchero), una volta riempito a metà il bicchiere di latte ha fatto il giro del banco mi ha preso il bicchiere di mano lo ha buttato via e riempito di caffè dicendomi che se volevo il latte dovevo pagare 3 dollari o lo potevo aggiungere nel caffè. Una signora accanro a mi avevo detto di chiamare il direttore per lamentarmi della maleducazione di questa addetta ma ho lasciato là il caffè e sono andata via. Prima di buttare via il latte poteva chiedermi se volevo pagarlo e comunque è stata veramente maleducata non solo nel gesto ma anche nel nei modi. In locali di un certo livello queste persone non dovrebbero lavorare a contatto con i clienti.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.041)

Recensito 7 settembre 2017

All'interno del The venetian hotel and resort questo locale offre una buona colazione all'americana da provare. Consigliato

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo locale, presente all'interno del the venetian, è aperto per tutti i pranzi della giornata, ma io ci sono stato solo per colazione. Il buffet è l'unico che potrete trovare in tutto l'hotel, ma è proprio piccolino. Cibo comunque di qualità e 20 $ circa a persona (bimbi metà prezzo). Francamente, se avessi trovato alternative, non ci sarei tornato, anche perché le ragazze che troverete in reception ad accogliervi sono delle maleducate incredibili, con davvero poca voglia di lavorare. Ma il management non si accorge o le cafone fanno chic?
Quando avevo voglia di camminare, andavo quindi al buffet del Winn... che è un vero buffet!

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bacon cheese burger buonissimo. Ottima la cottura dell'hamburger. A las vegas rapporto qualità prezzo notevole.
Bella la location al centro del casinò venetian.

Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è situato all'interno del Venetian
Siamo stati per cena
Eravamo in due, non avevano prenotato, abbiamo aspettato meno di 5 minuti.
Pizza discreta e pollo e scampi con riso bianco deliziosi!
A cena prezzo sui 25 dollari a testa.
Da provare
Dopo vi consiglio un giro per i canali di Venezia!!!

Gli utenti che hanno visto Grand Lux Cafe hanno visto anche

Conosci Grand Lux Cafe? Condividi la tua esperienza!