“Non ci tornerei..” Punteggio 4 su 5
Recensione di Roy's

Roy's
Prenota con OpenTable
Roy's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 4.745 Ristoranti a Las Vegas
Fascia prezzo: 10 US$ - 30 US$
Cucina: Polinesiana, Hawaiana, Pesce, Sushi
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Non ci tornerei..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto carino, il personale è gentilissimo ma..il tuttoè fuori dallo scenario tipico di las vegas..e in più è caro..quindi mi spiace ma,se andate a las vegas, ci sono altri mille posti dove mangiare!!!

1.351
  • Indonesiano per primo
Quarto d'altino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buono ma non ottimo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati 2 giorni a Las vegas e abbiamo cenato al Roy's, si mangia bene, un misto tra thailandese giapponese e cinese, ma decisamente caro.
Il servizio è stato buono, ma abbiamo aspettato 40 minuti per l'antipasto...
Prezzo per 2 antipasti, 2 primi, un dolce e 3 bicchieri di vino 145 dollari....
C'è di meglio e a meno!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Orientale con gusto eccelso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Misto di sapori orientali e "pacifici" perfetto, il miglior ristorante di un lungo cost to cost statunitense.

Da provare i misti carne pesce, ottimo il servizio e roll da degustare come antipasto!
Grande cortesia dello staff e un argentino al comando, simpatico e cordiale!

Per fortuna si trova appena fuori dal centro della città per cui si possono evitare quelle fiumane di persone.

Buono anche il vino, Californiano ovviamente.
Posto auto nello spiazzale del locale, nulla di meglio.

Nel marasma di Las Vegas non si può non andare da Roy!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Sublime. Cucina che fonde varie culture”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Son stato qui per il compleanno di mia moglie. avevo prenotato dall'italia tramite internet avendo visto che era tra i primi ristoranti a Las Vegas. Pensavo che fosse più vicino alla strip, invece dista quasi 2 km. Accoglienza perfetta ci danno i menù e ci accompagnano al tavolo. Nel menu' c'è scritto Happy Birthday Luisa (mia moglie) quindi menu' personalizzato.
Optato x menu fisso a scelta, ci sono 5/6 scelte per antipasto, piatto principale e dolce. Tutto quello che abbiamo preso era buonissimo e con aromi originali e sapori per me innovativi. Prima del dolce ci hanno portato un dolcino con scritto happy Birthday e una candelina al centro.
Ambiente molto chic e cameriere che segue molto l'andazzo della cena. Consigliato x chi vuol passare una bella serata raffinata. Spesa x cena e vino 100 dollari
A fine serata ci hanno fatto una foto e messa in un quadretto del ristorante e ce l'anno consegnata come ricordo di compleanno. Molto carini
Straconsigliato

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Bella fregatura”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Mi sono sempre trovato benissimo con i consigli di tripadvisor ma questa volta mi sono preso una bella fregatura. Sono stato a las vegas 3 giorni e la cena in questo ristorante e' stata la nota dolente del viaggio. Non si mangia male, il cibo e' buono ma niente di particolare e con abbinamenti di dubbio gusto; abbiamo speso veramente troppo per quello che abbiamo mangiato e il servizio non ci e' piaciuto. In 2 abbiamo speso il doppio di quello che abbiamo speso in qualsiasi altro posto mangiando le stesse cose. Per quanto riguarda il servizio e' il classico posto dove i camerieri insistono per farti spendere di piu'. In ogni caso, a parte il prezzo salato e il servizio non di nostro gradimento sconsiglio questo ristorante per il rapporto qualita' prezzo.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Conosci Roy's? Condividi la tua esperienza!