“Sublime. Cucina che fonde varie culture”
Recensione di Roy's

Roy's
Prenota con OpenTable
Roy's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 4.825 Ristoranti a Las Vegas
Fascia prezzo: 10 US$ - 30 US$
Cucina: Polinesiana, Hawaiana, Pesce, Sushi
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Sublime. Cucina che fonde varie culture”
Recensito il 13 gennaio 2012

Son stato qui per il compleanno di mia moglie. avevo prenotato dall'italia tramite internet avendo visto che era tra i primi ristoranti a Las Vegas. Pensavo che fosse più vicino alla strip, invece dista quasi 2 km. Accoglienza perfetta ci danno i menù e ci accompagnano al tavolo. Nel menu' c'è scritto Happy Birthday Luisa (mia moglie) quindi menu' personalizzato.
Optato x menu fisso a scelta, ci sono 5/6 scelte per antipasto, piatto principale e dolce. Tutto quello che abbiamo preso era buonissimo e con aromi originali e sapori per me innovativi. Prima del dolce ci hanno portato un dolcino con scritto happy Birthday e una candelina al centro.
Ambiente molto chic e cameriere che segue molto l'andazzo della cena. Consigliato x chi vuol passare una bella serata raffinata. Spesa x cena e vino 100 dollari
A fine serata ci hanno fatto una foto e messa in un quadretto del ristorante e ce l'anno consegnata come ricordo di compleanno. Molto carini
Straconsigliato

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Bella fregatura”
Recensito il 23 agosto 2011

Mi sono sempre trovato benissimo con i consigli di tripadvisor ma questa volta mi sono preso una bella fregatura. Sono stato a las vegas 3 giorni e la cena in questo ristorante e' stata la nota dolente del viaggio. Non si mangia male, il cibo e' buono ma niente di particolare e con abbinamenti di dubbio gusto; abbiamo speso veramente troppo per quello che abbiamo mangiato e il servizio non ci e' piaciuto. In 2 abbiamo speso il doppio di quello che abbiamo speso in qualsiasi altro posto mangiando le stesse cose. Per quanto riguarda il servizio e' il classico posto dove i camerieri insistono per farti spendere di piu'. In ogni caso, a parte il prezzo salato e il servizio non di nostro gradimento sconsiglio questo ristorante per il rapporto qualita' prezzo.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Roy's hanno visto anche

Conosci Roy's? Condividi la tua esperienza!