“bel ristorante”

Fascia prezzo: 15 US$ - 48 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2014

il posto e' forse un po' caro, ma la carne la sanno fare bene. se non volete la solita bistecca dell'hard rock, qui avrete un servizio di alto livello per una steak house.
il servizio, come spesso accade negli usa, e' ottimo..

Recensioni (1.056)

Recensito 18 settembre 2014

Ci sono poche parole per descrivere la bontà della carne mangiata in questa favolosa catena, viene quasi voglia di fare il bis. Per il resto il locale è molto bello e il personale di una cortesia unica. Molto buona anche la selezione dei vini e dei dolci. NON POTETE PERDERLO.

Recensito 16 gennaio 2014

Il locale è molto grande, bello, in stile. Il servizio è quanto di meglio si possa avere. I vini sono un po troppo costosi. La carne, non ci sono parole per descriverla, tenera, buona e tutto di più

Recensito 7 novembre 2013

La scelta di cenare da S&W è stata del tutto casuale, non avevamo informazioni su questo locale e in verità non ne abbiamo cercate, ci piaceva semplicemente la sua facciata così "British" in questo scorcio povero di south Blvd.
Una volta arrivati all'ingresso, si ha la sensazione di entrare in un ristorante d'altri tempi, molto simile allo standard europeo, una cortesia non proprio tipica del ristorante medio americano.
Seduti al tavolo, particolarmente affamati, abbiamo optato per una Bone-In New York Cut Sirloin 21 oz. al sangue, accompagnata da verdure e dalle immancabili French Fries, mentre per il bere, seppur interessati da qualche accattivante bottiglia di rosso locale, la scelta è infine ricaduta su una più semplice ed economica bionda frizzante.
Cena ottima, servizio puntuale ed impeccabile. Consigliato!

• Atmosfera
Recensito 22 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Penso ci sia poco da dire in questo caso e propongo una recensione non schematica. Steakhouse a Las Vegas. Posto magnifico. Bistecche enormi belle succose, t-bone, costine, salse. Il paradiso dei carnivori. Non c'è altro da dire. Costa molto ma è il paradiso. Consiglio di andarci a mangiare perchè è una goduria unica.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Smith & Wollensky - Las Vegas hanno visto anche