“mangiare qui non si sbaglia mai”
Recensione di Smith & Wollensky - Las Vegas - CHIUSO

Smith & Wollensky - Las Vegas
Fascia prezzo: 15 US$ - 48 US$
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2014

Il locale è molto grande, bello, in stile. Il servizio è quanto di meglio si possa avere. I vini sono un po troppo costosi. La carne, non ci sono parole per descriverla, tenera, buona e tutto di più

Recensioni (1.055)

Recensito 7 novembre 2013

La scelta di cenare da S&W è stata del tutto casuale, non avevamo informazioni su questo locale e in verità non ne abbiamo cercate, ci piaceva semplicemente la sua facciata così "British" in questo scorcio povero di south Blvd.
Una volta arrivati all'ingresso, si ha la sensazione di entrare in un ristorante d'altri tempi, molto simile allo standard europeo, una cortesia non proprio tipica del ristorante medio americano.
Seduti al tavolo, particolarmente affamati, abbiamo optato per una Bone-In New York Cut Sirloin 21 oz. al sangue, accompagnata da verdure e dalle immancabili French Fries, mentre per il bere, seppur interessati da qualche accattivante bottiglia di rosso locale, la scelta è infine ricaduta su una più semplice ed economica bionda frizzante.
Cena ottima, servizio puntuale ed impeccabile. Consigliato!

Recensito 22 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Penso ci sia poco da dire in questo caso e propongo una recensione non schematica. Steakhouse a Las Vegas. Posto magnifico. Bistecche enormi belle succose, t-bone, costine, salse. Il paradiso dei carnivori. Non c'è altro da dire. Costa molto ma è il paradiso. Consiglio di andarci a mangiare perchè è una goduria unica.

Recensito 5 aprile 2013

Se volete assaggiare la migliore T-bone steak di Las Vegas,,,,dovete venire qui. Ottimo servizio. Carne squisita... con quel pezzettino di grasso che sulla bistecca grigliata alla perfezione non guasta mai... I vini sono un pochino pesanti e barricati (californiani rossi) ma bisogna saper scegliere. Lo consiglio vivamente.

Recensito 19 novembre 2012

Sono stato da Smith & Wollensky durante un viaggio di lavoro.
Il locale è caratteristico con un arredamento old style ma senza eccessi.
Inoltre è ben posizionato sul centralissimo Las Vegas Boulevard a due passi dai migliori alberghi.
La cucina è gustosa e fonde la tradizione americana con un tocco da vecchia europa.
La carne è di buona qualità, forse la cottura non è eccezionale; a me hanno servito una fiorentina decisamente troppo bruciata all'esterno.
Ma questa è davvero questione di gusti...
Per quanto riguarda il prezzo confermo che non si tratta di un locale economico (ma nessuna steakhouse lo è) e alla fine ho speso intorno ai 60 dollari per la bistecca, un contorno di french fries (molto buone), un dolce, senza vino ma solo con acqua e birra.
Tra i molti locali di Las Vegas troppo finti questo non è male e vi immergerete nell'atmosfera di un tipico ristorante americano.
Da provare.

Gli utenti che hanno visto Smith & Wollensky - Las Vegas hanno visto anche