“Bisteccone... alla John Wayne!”
Recensione di Smith & Wollensky - Las Vegas - CHIUSO

Smith & Wollensky - Las Vegas
Fascia prezzo: 15 US$ - 48 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2013

Se volete assaggiare la migliore T-bone steak di Las Vegas,,,,dovete venire qui. Ottimo servizio. Carne squisita... con quel pezzettino di grasso che sulla bistecca grigliata alla perfezione non guasta mai... I vini sono un pochino pesanti e barricati (californiani rossi) ma bisogna saper scegliere. Lo consiglio vivamente.

Recensioni (1.056)

Recensito 19 novembre 2012

Sono stato da Smith & Wollensky durante un viaggio di lavoro.
Il locale è caratteristico con un arredamento old style ma senza eccessi.
Inoltre è ben posizionato sul centralissimo Las Vegas Boulevard a due passi dai migliori alberghi.
La cucina è gustosa e fonde la tradizione americana con un tocco da vecchia europa.
La carne è di buona qualità, forse la cottura non è eccezionale; a me hanno servito una fiorentina decisamente troppo bruciata all'esterno.
Ma questa è davvero questione di gusti...
Per quanto riguarda il prezzo confermo che non si tratta di un locale economico (ma nessuna steakhouse lo è) e alla fine ho speso intorno ai 60 dollari per la bistecca, un contorno di french fries (molto buone), un dolce, senza vino ma solo con acqua e birra.
Tra i molti locali di Las Vegas troppo finti questo non è male e vi immergerete nell'atmosfera di un tipico ristorante americano.
Da provare.

Recensito 22 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Locale caratteristico, accogliente e raffinato.
La cucina tipicamente americana ha il suo forte nella vasta scelta di carni. Quindi ci si deve venire quando si vuole mangiare carni di ottima qualità.
Nonostante tutto non lo consiglierei perché ne trovo assurdo il prezzo. È fuori ogni logica proporre una bistecca alla cifra a cui la vendono loro.

Recensito 23 dicembre 2011

Sono stata al ristorante Smith & Wollensky di Las Vegas con altri 19 colleghi e devo dire che è stata una delusione.
Abbiamo mangiato tutti un secondo di carne, e nessuno l'ha trovata così eccellente come veniva descritta nelle precedenti recensioni.
Io ho preso anche dei contorni, Asparagi e patate ed entrambi erano molto bruciati e quindi amari. Abbiamo bevuto solo birra ed acqua e abbiamo speso 110$ a testa senza uscirne soddisfatti.
La sala è molto carina, decisamente adatta anche ad una cena romantica, il servizio è discreto.
io non ci tornerò mai

Recensito 26 agosto 2011

Tra le tante steak house presenti negli Stati Uniti questa è sicuramente più che degna di nota. Carne eccellente, contorni raffinati e saporiti lontani dai classici fried americani serviti "family stile" (ovvero uno basta per due persone), i dessert sono dei classici americani come la torta al cioccolato che sembra uscita da un cartone animato, deliziosa, a più strati (sufficiente per almeno 2 persone), o l'assortimento di sorbetti e gelati serviti in bicchierini (fatti con vera frutta, cioccolato e vaniglia).
L'ambiente è ricercato, elegante ma non eccessivo, il personale è cortese, competente e preparato sulla meravigliosa scelta che la carta dei vini propone (nazionali ed Esteri). NB Come a Las Vegas il ristorante di Miami non é da meno!

Gli utenti che hanno visto Smith & Wollensky - Las Vegas hanno visto anche