“Ottimo Buffet”

Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet
Recensito 11 ottobre 2018

L'ho trovato ottimo e con buon rapporto qualità prezzo (abbiamo pagato 35$ se non ricordo male).
La quantità non manca e non male anche la qualità, forse eviterei soltanto le tipicità strettamente italiane.
Consiglio di andare non dopo le 19 altrimenti si possono formare code molto lunghe.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (11.019)

Recensito 3 ottobre 2018

Una cosa spettacolare!! Potete trovare un pò di tutto pizza, pasta, sushi, pesce freschissimo dei granchi da paura e poi i dolci........ se siete da quelle parti vale veramente la pena spendere quasi 40 $ e aspettare il proprio turno anche 45 minuti. DA NON PERDERE!!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità e molta scelta. Zona sushi molto ben fornita (con anche caviale). Pesce e molluschi ben cucinati. Ottime le chele di granchio calde. Carne ben cucinata. Pizza ben fatta. Dolci di buona fattura. Direi un ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena, la quantità di piatti a disposizione è molto grande, si va da carne a pesce e da pasta stile italiano e pizza a sushi. La qualità è buona, considerando che è un buffet, forse un po' alto il prezzo, 42 dollari a persona con bevande analcoliche senza limiti e alcolici che si pagano a parte. Se vi piace mangiare "un po' di tutto" questo è il posto giusto.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018

come in tutti i buffet di Las Vegas ci si può abbuffare a più non posso. Il buffet del Bellagio ci è piaciuto molto rispetto ad altri per la particolarità e la qualità dei cibi proposti. A prezzo pieno è un pò caro (42$ a testa in settimana), ma con il 2x1 ne è decisamente valsa la pena.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto The Buffet at Bellagio hanno visto anche

Conosci The Buffet at Bellagio? Condividi la tua esperienza!