“SPETTACOLO!!!!!”

Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Buffet
Recensito 3 ottobre 2018

Una cosa spettacolare!! Potete trovare un pò di tutto pizza, pasta, sushi, pesce freschissimo dei granchi da paura e poi i dolci........ se siete da quelle parti vale veramente la pena spendere quasi 40 $ e aspettare il proprio turno anche 45 minuti. DA NON PERDERE!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (10.958)

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità e molta scelta. Zona sushi molto ben fornita (con anche caviale). Pesce e molluschi ben cucinati. Ottime le chele di granchio calde. Carne ben cucinata. Pizza ben fatta. Dolci di buona fattura. Direi un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena, la quantità di piatti a disposizione è molto grande, si va da carne a pesce e da pasta stile italiano e pizza a sushi. La qualità è buona, considerando che è un buffet, forse un po' alto il prezzo, 42 dollari a persona con bevande analcoliche senza limiti e alcolici che si pagano a parte. Se vi piace mangiare "un po' di tutto" questo è il posto giusto.

Recensito 8 settembre 2018

come in tutti i buffet di Las Vegas ci si può abbuffare a più non posso. Il buffet del Bellagio ci è piaciuto molto rispetto ad altri per la particolarità e la qualità dei cibi proposti. A prezzo pieno è un pò caro (42$ a testa in settimana), ma con il 2x1 ne è decisamente valsa la pena.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti, bella location sicuramente non a buon mercato ma ne vale la pena. Personale, si può fare qualcosa di meglio. Sicuramente a pranzo non ti viene fame!

Gli utenti che hanno visto The Buffet at Bellagio hanno visto anche

Conosci The Buffet at Bellagio? Condividi la tua esperienza!