“Serata indimenticabile”

Cucina: Francese, Pesce
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2017

Se volete trascorrere una serata romantica e indimenticabile, non potete perdervi questo ristorante collocato dentro lo spettacolare Bellagio. Ottima location, molto fine ed elegante, personale cortese e professionale, chef superbo. Ottimo il pesce in crosta e l'aragosta. Piatti superbi. Possibilità di cenare per i vegetariani. Veramente ottimo. Prezzi adeguati al livello e alla location.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 10 luglio 2015

ottimo ristorante stellato che non tradisce le attese. nei 4 vini abbinati già previsti nel menu, uno era una nostra famosa bollicina italiana! attenzione al conto! si aggiungono direttamente loro la mancia (quasi il 30%!). uno scandalo!!!

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 13 dicembre 2014

era una cena di lavoro per cui il ristorante era completamente riservato per noi. Accoglienza splendidamente lussuosa con fiumi dì champagne e gustosi aperitivi giapponesi.cucina e cuochi a vista che preparano i piatti velocissimamente ed in religioso silenzio....scelta tra tre Main courses tutti abbondanti e buonissimi. Carne tenera e cotta in maniera impeccabile. Dessert particolari ma gustosi, vino ottimo.
Veramente da provare!,

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 21 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante con grandissime aspettative e grande curiosità, eravamo un gruppo e ci avevano consigliato un menù.
Il servizio è stato buono ma non eccellente come ci si aspetterebbe, i piatti scenografici ma niente di esaltante. prezzo alto.

Recensito 3 settembre 2013

Alloggiando al Bellagio non potevano non provare il ristorante dello chef Michael Mina. ottimi piatti sia per la qualità sia per la presentazione. Carta dei vini assortita. Prezzi il linea con la qualità della location, del servizio e dei piatti.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Michael Mina at Bellagio hanno visto anche

Conosci Michael Mina at Bellagio? Condividi la tua esperienza!